Diretta Sassuolo Bari, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Mapei Stadium per la ventinovesima giornata di Serie B 2024/2025.
DIRETTA SASSUOLO BARI (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO
Il match tra Sassuolo e Bari si chiude sull’1-1 dopo una ripresa combattuta. I pugliesi erano riusciti a portarsi in vantaggio con una rete di Lasagna, bravo a sfruttare un cross preciso e a scagliare un missile sotto l’incrocio dei pali. Il Sassuolo, però, non si è lasciato abbattere e ha continuato a spingere alla ricerca del pareggio.
La rete dell’1-1 arriva grazie a Volpato, che sfrutta un’azione ben costruita e trova il gol con una conclusione precisa che batte il portiere avversario. Nel finale, entrambe le squadre hanno provato a portare a casa i tre punti, ma senza successo. Un pareggio che lascia qualche rimpianto al Bari, che aveva accarezzato la vittoria, mentre il Sassuolo evita la sconfitta grazie a una reazione d’orgoglio.(agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SASSUOLO BARI (RISULTATO LIVE 0-1): SPETTACOLO
Inizio di ripresa scoppiettante nella diretta di Sassuolo Bari, con gli ospiti che trovano subito il gol del vantaggio. A sbloccare il match è Kevin Lasagna, bravo a sfruttare un cross preciso, controllando di petto all’interno dell’area prima di scagliare un missile sotto l’incrocio dei pali.
Il Sassuolo, che nel primo tempo aveva gestito il possesso senza però rendersi realmente pericoloso, ora è costretto ad alzare il ritmo per cercare la reazione. Il Bari, invece, galvanizzato dal vantaggio, sembra intenzionato a difendere con ordine e colpire in contropiede per provare a chiudere la partita. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SASSUOLO BARI (RISULTATO LIVE 0-0): INTERVALLO
Si chiude il primo tempo della diretta di Sassuolo Bari con il punteggio fermo sullo 0-0, in una gara in cui i neroverdi hanno mantenuto il controllo del possesso ma senza riuscire a concretizzare. La squadra di casa sembra giocare con troppa rilassatezza, gestendo il pallone ma senza la necessaria incisività negli ultimi metri.
Il Bari, attento e compatto in fase difensiva, ha saputo sfruttare qualche disattenzione degli avversari per rendersi pericoloso. L’occasione più grande è arrivata sui piedi di Kevin Lasagna, che ha approfittato di un errore della retroguardia emiliana per presentarsi in area. Il suo tentativo, però, non si è concretizzato, lasciando invariato il punteggio all’intervallo. Servirà maggiore intensità al Sassuolo per provare a sbloccare il match, mentre il Bari può dirsi soddisfatto del proprio atteggiamento tattico. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SASSUOLO BARI (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Nei primi minuti di Sassuolo-Bari, il risultato resta fermo sullo 0-0, con i padroni di casa che gestiscono il possesso ma faticano a trovare spazi concreti nella difesa pugliese. Il Sassuolo prova a imporre il proprio gioco con un giro palla insistito, ma senza riuscire a creare grandi pericoli.
Tuttavia, la prima vera occasione del match porta la firma del solito Domenico Berardi, che con un colpo da maestro prova a sorprendere il portiere avversario. Il suo tiro è preciso e insidioso, ma si stampa sul palo, lasciando il punteggio invariato. Il Bari, dal canto suo, aspetta e cerca di ripartire in contropiede, cercando di sfruttare eventuali errori della manovra neroverde. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SASSUOLO BARI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo qualche dato statistico sulla diretta di Sassuolo Bari, prima del suo fischio di inizio: Il Sassuolo si distingue per una maggiore incisività offensiva, con una media di 2.11 gol segnati a partita rispetto agli 1.11 del Bari. La squadra neroverde, però, è anche più vulnerabile in difesa, con 0.89 reti subite di media contro le 0.96 dei pugliesi. Il Sassuolo ha una percentuale di vittorie nettamente superiore (71.43%) rispetto al Bari, che si ferma al 28.57%. Anche nella propensione a generare partite con più di una rete i neroverdi si dimostrano più efficaci, andando oltre l’1.5 nel 78.57% delle gare contro il 71.43% degli avversari.
Dal punto di vista disciplinare, il Bari si dimostra una squadra più fallosa, con 80 cartellini totali (79 gialli), mentre il Sassuolo ha ricevuto 58 cartellini, di cui 56 gialli. L’equilibrio si nota nel dato relativo alle partite in cui entrambe le squadre segnano, con una percentuale simile intorno al 53%. Adesso concentriamoci sul prossimo aggiornamento della diretta di Sasuolo Bari, finalmente avremo il commento live di questo match! (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA SASSUOLO BARI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Il metodo per seguire la diretta Sassuolo Bari senza essere allo stadio di persona è quello di iscriversi a DAZN. Potrete quindi guardare la partita di Serie B in streaming ovunque vi troviate accedendo all’applicazione ufficiale della piattaforma oppure dal browser del pc.
SASSUOLO BARI, LA CAPOLISTA NON VUOLE CONCEDERE NULLA
E’ in programma per domenica 9 marzo 2025 alle ore 15:00 la diretta Sassuolo Bari. Presso l’impianto Mapei Stadium-Città del Tricolore i neroverdi non hanno alcuna intenzione di rallentare la propria corsa solitaria verso la promozione in Serie A dopo il mezzo passo falso compiuto contro la Sampdoria un paio di turni fa. Nello scorso weekend i padroni di casa si sono infatti aggiudicati la sfida con la diretta inseguitrice, ovvero il Pisa, distanziandosi ulteriormente dalle altre compagini con i loro sessantacinque punti. La vetta della classifica non è quindi in discussione per gli emiliani.
Gli ospiti inseguono invece un piazzamento in zona playoff, essendo al momento in nona posizione con i loro trentotto punti, gli stessi racimolati pure dal Palermo. I Galletti vengono dal pareggio interno maturato contro la Sampdoria ma puntano in alto per tenere a distanza il Modena, pronto all’aggancio, e scavalcare eventualmente chi li precede, ovvero la Juve Stabia ed il Cesena. Mancano ancora diverse giornate prima della conclusione del campionato cadetto ed i biancorossi sembrano avere le carte in regolare per poter dire la loro nella post season.
DIRETTA SASSUOLO BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
Si va verso la riproposizione del 4-3-3 con Moldovan, Toljan, Romagna, Lovato, Doig, Boloca, Mazzitelli, Ghion, Berardi, Moro e Laurienté da parte di mister Grosso per quanto concerne i padroni di casa nelle probabili formazioni della diretta Sassuolo Bari. Il modulo 3-5-1-1 con Radunovic, Pucino, Simic, Mantovani, Favasuli, Maita, Benali, Maggiore, Dorval, Bellomo e Bonfanti potrebbe invece subire qualche modifica da parte del tecnico Longo parlando invece dei biancorossi.
DIRETTA SASSUOLO BARI, LE QUOTE
La diretta Sassuolo Bari sembra essere una gara già scritta in partenza se si guarda alle quote offerte dai vari bookmakers. L’esito finale del match dovrebbe infatti essere a favore dei padroni di casa per esempio secondo Snai, che paga l’1 a 1.60. La vittoria dei pugliesi, ovvero il 2, viene invece quotata pensate a ben 5.25. mentre l’x, che vorrebbe dire il pareggio, è messo infine a 3.80.