Diretta Sassuolo Milan Primavera, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Viola Park per i quarti di finale playoff Primavera 1 2024/2025.

DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 3-0): FINE SECONDO TEMPO

Miracoloso Scacchetti su Sia. Il rossonero è andato quasi a botta sicura ma ecco la risposta del portiere neroverde in spaccata con il piede. Grande intervento per lui. La partita rimane sul 3-0. Da fuori Dutu ma non trova il modo di impensierire il portiere avversario. Sostituzione nel Sassuolo.



Fuori Bruno e dentro Frangella. Ecco un altro giallo: Perera se lo becca. Cambi per il Milan con Scotti, Hodzic e Perera che lasciano il terreno di gioco. Al loro posto inizia la gara di Perrucci, Parmigiani e Di Siena. Grande intervento di Pittarella su Barani. Finisce la sfida, vince il Sassuolo. (Marco Genduso)

DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 3-0): SECONDO TEMPO

Ricomincia il secondo tempo della sfida tra Sassuolo e Milan. Tris neroverde e gestione totale. Subito un cartellino giallo. Ammonito Emanuele Sala per un intervento in ritardo su Weiss. Poco dopo lo stesso Sala rientra bene e prova lo squillo da fuori ma niente da fare.



Sassuolo sfiora il poker con Minta che va bene in dribbling dopo l’errore della difesa ma spara alto dalle parti di Pittarella seppur fosse da ottima posizione. (Marco Genduso)

DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 3-0): FINE PRIMO TEMPO

Il Sassuolo sta crescendo sempre di più e lo dimostra con Knezovic. Prima ha calciato dopo l’errore di Perera mentre successivamente, dopo il tiro di Weiss, ha sfidato ancora il portiere avversario con una conclusione molto forte trovando il gol del vantaggio.

Si sblocca quindi la partita con un tiro di contro balzo. Occasionissima per il Sassuolo che va vicinissima al doppio vantaggio con Minta con Pittarella che compie un assoluto miracolo. Grande parata. Ecco il raddoppio: sugli sviluppi di calcio d’angolo stacco di testa del numero 5 Di Bitonto. Sassuolo vicinissimo alla vittoria. Tris neroverde con Knezovic con una grande conclusione da fuori. (Marco Genduso)



DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO

Inizia la sfida tra Sassuolo Milan Primavera. Squilla il Milan dopo appena due giri di orologio con Perera. Traversone rientrando sul piede forte che poi diventa un tiro che impegna il portiere del Sassuolo. Parte bene il Milan. Poche occasioni da gol, non ci sono squilli da parte del Sassuolo.

Cerca di spingere il Milan senza effetti. Rischio autogol per il Milan con la deviazione di Perera. Cross di Barani con Pittarella che nel modo di allontanaro becca il compagno. Quasi rete per il Sassuolo. (Marco Genduso)

DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Cosa dicono i numeri della diretta di Sassuolo Milan Primavera? Facciamo un passo verso le statistiche per capire cosa attenderci in termini di trend da questo turno di playoff e in questo modo sapremmo anche chi tra le due formazioni avrà la meglio come favorita per la vittoria finale. Partiamo dai neroverdi, una squadra che fa del dribbling una forza che è la migliore della competizione con il 76% di questi ultimi che riesce, la seconda in questa speciale classifica si ferma invece al 60% per fare un parallelo.

Ma quello che sorprende più di tutti è il fatto che quasi la metà dei tiri del Sassuolo finisce nello specchio della porta, si tratta più precisamente del 45%. Il Milan ha numeri ben diversi, considerando che con la difesa schierata riesce comunque a subire il 26% dei gol totali, si capisce bene che i neroverdi hanno un’occasione più che ghiotta di portare a casa la vittoria quest’oggi. Andrà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Sssuolo Milan Primavera, il fischio di inizio è vicino e noi cominceremo il commento live! (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

La fase finale del campionato Primavera 1 è disponibile su Sportitalia e questo vale dunque anche per per la diretta Sassuolo Milan Primavera. Si potrà scegliere se vedere la partita in televisione sintonizzandosi sul canale 60 del digitale terrestre. La sfida sarà visibile pure in streaming grazie all’applicazione ufficiale dell’emittente televisiva.

SECONDO QUARTO DI FINALE

Si scende in campo sabato 24 maggio 2025 dalle ore 18:00 per la diretta Sassuolo Milan Primavera. Presso il Centro Sportivo Rocco B. Commisso – Viola Park di Bagno di Ripoli, in provincia di Firenze, sta per andare in scena il secondo quarto di finale dei playoff Scudetto per quanto riguarda il campionato Primavera 1. Dopo la sfida tra Fiorentina e Juventus disputata ieri sera, è il momento anche per neroverdi e rossoneri di cominciare la rincorsa al titolo avendo concluso la stagione regolare rispettivamente al terzo, a quota sessantanove, ed al sesto posto, con i loro sessantuno punti, in classifica.

Gli emiliani allenati dal tecnico Bigica sono stati sconfitti in trasferta dalla Sampdoria U20 all’ultima giornata quando non sono stati scavalcati dalla Fiorentina U20, nonostante avesse conquistato gli stessi punti, mentre l’Inter U20 certificava invece la seconda posizione con una vittoria. I lombardi guidati in panchina da mister Guidi sono invece reduci dal netto successo ottenuto in casa contro il Genoa che ha consentito loro di accedere ai playoff nonostante il Cagliari Primavera avesse a sua volta totalizzato 61 punti.

SASSUOLO MILAN PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le indiscrezioni emerse in settimana relative alle probabili formazioni della diretta Sassuolo Primavera lasciano presagire che l’allenatore dei giovani neroverdi, ovvero il tecnico Bigica, dovrebbe scegliere di impiegare il modulo 4-3-1-2 con Scacchetti, Parlato, G. Benvenuti, Di Bitonto, Barani, Lopes, Seminari, Knezovic, Frangella, Daldum e Vedovati dal primo minuto. La strategia selezionata invece da mister Guidi per i suoi rossoneri dovrebbe invece prevedere l’impiego del 4-3-3 con Longoni, Paloschi, Nissen, Dutu, Perera, Eletu, Sala, Bakoune, Siman, Scotti e Bonomi almeno in partenza.

DIRETTA SASSUOLO MILAN PRIMAVERA, LE QUOTE

Diamo ora uno sguardo ai siti di scommesse, in particolare Snai, per farci un’idea su quale squadra della diretta Sassuolo Milan potrebbe avere più chance di portarsi a casa la vittoria dopo i 90 minuti di gioco, per farlo basterà analizzare i valori delle quote dei tre possibili esiti della gara. La vittoria dei neroverdi è la più probabile per la qualità della squadra e per questo è data a 1.97, c’è poi la vittoria rossonera che è fissata a 3.20 e si distanzia di poco dal pareggio che, in caso si verificasse pagherebbe 3.50.