Diretta/ Sassuolo Pescara Primavera (risultato finale 2-1) video tv: decide Marginean

- Fabio Belli

Diretta Sassuolo Pescara Primavera streaming video e tv: risultato live del match valevole per la settima giornata del campionato Primavera 1.

gianluca_scamacca_sassuolo_primavera_lapresse_2017
Video Messico Italia U20, Mondiali gruppo B (Foto LaPresse)
Pubblicità

DIRETTA SASSUOLO PESCARA PRIMAVERA (FINALE 2-1): PRIMO SUCCESSO NEROVERDE

Al cinquantasettesimo minuto della diretta di Sassuolo Pescara Primavera, gli abruzzesi la sbloccano e passano in vantaggio grazie ad un gol realizzato da Mane con un tiro davvero imprendibile. E’ una doccia fredda per la formazione emiliana, che fino a quel momento aveva prodotto una grande mole di occasioni senza però concretizzare. Al sessantasettesimo il Sassuolo pareggia i conti grazie ad una bella inzuccata di Aurelio, che supera l’incolpevole Sava: 1-1. All’ottantesimo i padroni di casa la ribaltano, sfruttando a pieno un calcio di rigore che Marginean spedisce alle spalle del malcapitato Sava. Sembra fatta per la vittoria del Sassuolo ma il Pescara reagisce con grande decisione e allo scadere spaventa il Sassuolo con un tiro cross di Camilleri: bravissimo Vitale ad intuire e a mettere in calcio d’angolo. Vengono assegnati quattro minuti di recupero, all’interno dei quali non succede più nulla. Vince e convince il Sassuolo, che ottiene la prima vittoria della stagione contro un Pescara arcigno. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

NESSUN GOL!

Zero a zero al termine del primo tempo di Sassuolo Pescara Primavera. Emiliani pericolosi e intraprendenti nei primi quindici minuti, con tre occasioni nitide che spaventano la formazione biancazzurra. Il monologo del Sassuolo prosegue anche dopo la mezzora: Saccani avanza sulla propria corsia, lascia partire un traversone per Bourabia che da posizione a dir poco invitante spreca incredibilmente. Il Sassuolo spinge, il Pescara si difende con sofferenza. Agli emiliani manca però il cinismo per sbloccare il punteggio e al trentaseiesimo masticano amaro per l’ennesima chance andata alle ortiche. Nagy lascia partire un traversone per Marginean, la cui conclusione al volo picchia sull’esterno della rete. Il primo tempo si chiude quindi sul punteggio di zero a zero; dopo quindici minuti di pausa Sassuolo Pescara Primavera sono di nuovo in campo per dare il via alla ripresa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Pubblicità

SI GIOCA

Sta per avere inizio la diretta di Sassuolo Pescara primavera e certo dobbiamo prendere in esame anche qualche dato significativo fin qui fissato prima di dare la parola al campo. Alla vigilia della settima giornata infatti la squadra giovanile neroverde era fanalino di coda nella graduatoria con solo un punto, ottenuto con il pari sull’Empoli. Il Sassuolo primavera ha poi fatto male con i gol, visto che ne ha segnati 8 a fronte dei 17 subiti. Altro genere di numeri sono invece per il Pescara che se non altro vanta la 10^ posizione con 7 punti e un tabellino che racconta di almeno 2 vittorie. I delfini inoltre hanno segnato 14 reti e ne hanno subite altrettante. Ora diamo la parola al campo! (agg Michela Colombo)

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

Sassuolo Pescara Primavera sarà visibile in diretta tv in chiaro sul canale numero 60 di Sportitalia, che detiene l’esclusiva del campionato Primavera 1 sul digitale terrestre. La diretta streaming video via internet della partita si potrà seguire collegandosi tramite pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone sul sito sportitalia.com.

TESTA A TESTA

Manca poco alla diretta di Sassuolo Pescara primavera: è tempo dunque di esaminare anche lo storico che i due club, oggi in campo per la prima serie, registrano. Dati alla mano però vediamo che non disponiamo di dati ricchissimi: sono infatti appena 5 i testa a testa registrati in occasioni ufficiali, e per la precisione dal 2014 a oggi e per il secondo campionato di categoria come in Coppa: è la prima volta che Sassuolo e Pescara si sfidano nella prima serie. In tutto ecco poi a tabella 2 successi dei neroverdi nello scontro diretto e una sola affermazione dei delfini, con anche due pareggi. Va infine segnalato che risale all’edizione 2018-2019 della Coppa Primavera l’ultimo testa a testa tra Sassuolo e Pescara primavera: nel secondo turno ricordiamo la vittoria degli emiliani per 2-1. (agg Michela Colombo)

ORARIO E PRESENTAZIONE PARTITA

Sassuolo Pescara Primavera, partita diretta dal signor Luca Angelucci e in programma sabato 2 novembre alle ore 17.00, sarà una sfida valevole per la settima giornata del campionato Primavera 1 2019-2020. Match interessante tra due squadre bisognose di punti, anche se gli abruzzesi sono stati maggiormente brillanti, considerando anche il loro status di formazione neopromossa. Dopo aver battuto la Juventus in casa, il Pescara ha ottenuto un pirotecnico 3-3 sul campo della Fiorentina ed ha raggiunto quota 7 punti. In difficoltà invece il Sassuolo che finora ha ottenuto un solo punto, pareggiando in casa contro l’Empoli, e dopo il ko in trasferta contro la Juventus di sabato scorso è stato eliminato anche in Coppa Italia, perdendo 2-3 in casa contro il Bologna. La classifica è ancora corta ma ai neroverdi serve uno strappo e soprattutto la prima vittoria in campionato, ancora non arrivata nei primi 6 incontri.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO PESCARA PRIMAVERA

Le probabili formazioni di Sassuolo Pescara Primavera, sabato 2 novembre alle ore 17.00, sfida valevole per la settima giornata del campionato Primavera 1. 4-3-3 per il Sassuolo allenato da Francesco Turrini, così schierato: Russo, Saccani, Pilati, Bellucci, Aurelio, Marginean, Steau, Ahmetaj, Oddei, Manzari, Pellegrini. Risponderà il Pescara di Nicola Legrottaglie disposto in campo con un 3-4-1-2: Sorrentino, Martella, Quacquarelli, Celli, Mané, Palmucci, Tringali, Diambo, Bocic, Pavone, Masella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità