Diretta Sestri Levante Campobasso, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Sivori per la trentesima giornata di Serie C 2024/2025, girone B.
DIRETTA SESTRI LEVANTE CAMPOBASSO (RISULTATO 2-0): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Giuseppe Sivori il Sestri Levante batte il Campobasso per 2 a 0. Nell’ultima parte della sfida i Lupi provano a combinare qualcosa con il subentrato Lombari al 75′ e rischiano all’85’ sullo spunto di Rosetti, contenuto in corner dal portiere. I tre punti di oggi portano il Sestri Levante a quota 23 nella classifica del girone B della Serie C mentre il Campobasso resta fermo a 33 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DOVE VEDERE LA DIRETTA SESTRI LEVANTE CAMPOBASSO: INFO STREAMING, VIDEO E TV
Guarda la diretta Sestri Levante Campobasso se disponi di un abbonamento regolare a Sky oppure a Now. Utilizza quindi le applicazioni Sky Go e Now Tv per usufruire dello streaming mentre in televisione la partita sarà mandata in onda sul canale Sky Sport 254.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Sestri Levante e Campobasso è cambiato di nuovo ed è adesso di 2 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre in campo questa sera al Sivori, i corsari trovano immediatamente il gol del raddoppio al 50′ per merito di Brunet, autore di una doppietta personale segnando da ancor più lontano di quanto fatto in occasione della marcatura precedente. Gli uomini di mister Prosperi si rivedono quindi con un colpo di testa impreciso di D’Angelo al 55′. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Sestri Levante e Campobasso sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sull’1 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i molisani colgono la traversa su calcio piazzato con Cerretelli al 29′ mentre Di Nardo non inquadra invece lo specchio della porta al 39′. I liguri passano quindi in vantaggio al 42′ grazie alla rete messa a segno da Brunet con un tiro da fuori area. Fino a questo momento il direttore di gara Giovanni Castellano di Nichelino ha ammonito Oneto al 17′ da una parte, Cerretelli al 20′, Calabrese al 30′ dall’altra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Liguria la partita tra Sestri Levante e Campobasso è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro gli ospiti si propongono in attacco pericolosamente al 7′ con un tentativo di Serra ribattuto da Pane. Ecco le formazioni ufficiali: SESTRI LEVANTE (4-3-3) – Guadagno; Podda, Pane, Valentini, Montebugnoli; Oneto, Brunet, Rosetti; Furno, Parravicini, Durmush. A disp: Sias, Fusco, Clemenza, Comminetti, Goglino, Nenci, Nunziatini, Di Giorgio, Fedele, Piu, Raggio Garibaldi, Primasso. Allenatore: Ruvo. CAMPOBASSO (3-5-2) – Neri; Benassai, Calabrese, Remy; Martina, Serra, Cerretelli, D’Angelo, Pierno; Bifulco, Di Nardo. A disp: Forte F., Celesia, Mondonico, Forte R., Falco, Lombari, Morelli, Bigonzini, Prezioso, Mancini, Di Stefano. Allenatore: Prosperi. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Vediamo insieme qualche statistica prima del fischio di inizio della diretta di Sestri Levante Campobasso: i toscani si dimostrano superiori in termini di rendimento offensivo, con una media di 1.17 gol segnati a partita rispetto agli 0.76 dei liguri. La difesa dell’Arezzo si conferma più solida, subendo 1.03 reti a gara contro le 1.38 del Sestri Levante. L’Arezzo ha conquistato il 44.83% delle vittorie, mentre il Sestri Levante si è imposto solo nel 10.34% degli incontri. Anche sul fronte delle partite con almeno due gol totali, i padroni di casa primeggiano con il 62.07% di Over 1.5 rispetto al 55.17% degli ospiti.
Sul piano disciplinare, le due squadre si equivalgono con un totale di cartellini simile: 76 per l’Arezzo e 75 per il Sestri Levante. Tuttavia, l’Arezzo vanta ben 14 clean sheet contro i 7 degli avversari, dimostrando una maggiore solidità difensiva. Anche nella prima frazione, l’Arezzo si dimostra più prolifico con il 65.52% di partite con almeno un gol, contro il 44.83% del Sestri Levante. Adesso partirà finalmente il commento live della diretta di Sestri Levante Campobasso! (agg. Gianmarco Mannara)
GLI OSPITI SONO A META’ STRADA
Inizia alle 17:30 di sabato 8 marzo 2025 la diretta Sestri Levante Campobasso. Presso lo Stadio Giuseppe Sivori i liguri inseguono una salvezza molto complicata da raggiungere entro la fine della stagione ritrovandosi al momento in ventesima posizione, ovvero sul fondo della classifica. I venti punti sin qui racimolati non sono decisamente sufficienti per poter sperare di mantenere la categoria anche nella prossima annata calcistica considerando che per non rientrare nemmeno nei playout sarebbero necessari dodidici punti, così da eguagliare la prima squadra aritmeticamente certa di restare in Serie C.
La recente sconfitta rimediata in casa dell’Arezzo ha rallentato ulteriormente la corsa del Sestri che in precedenza era riuscito ad ottenere due pareggi consecutivi. La situazione del Campobasso è invece molto diversa, essendo a tre punti dai playoff ed allo stesso tempo a due dalla zona retrocessione. Battuti in casa dal Pineto nello scorso weekend, i molisani hanno trentatre punti come l’Ascoli ed il Carpi, tra i quali si colloca, e rischiano di venire scavalcati dalle inseguitrici come il Perugia e la Lucchese sebbene abbiano pure la possibilità di acciuffare il Pontedera, decimo prima dell’inizio di questo turno.
DIRETTA SESTRI LEVANTE CAMPOBASSO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Valutando le ultime uscite delle due squadre, possiamo ipotizzare nelle probabili formazioni della diretta Sestri Levante Campobasso che mister Longo possa riutilizzare il modulo 4-3-1-2 con Guadagno, Podda, Valentini, Pane, Montebugnoli, Raggio Garibaldi, Brunet, Furno, Rosetti, Parravicini e Piu anche in questa gioranta dicampionato. Lo stesso discorso vale pure per il tecnico degli ospiti e si va quindi verso l’impiego del 3-5-2 con Neri, Calabrese, Benassai, Celesia, Martina, Serra, Cerretelli, Pellitteri, Pierno, Bifulco e Di Nardo.
SESTRI LEVANTE CAMPOBASSO, LE QUOTE
I molisani sembrano essere i favoriti se si parla di quote per la diretta Sestri Levante Campobasso. I bookmakers suggeriscono infatti il successo degli ospiti offrendo 2.35 per il 2 mentre i padroni di casa avrebbero le stesse chances di vittoria rispetto a quelle di chiudere la sfida con un pareggio. Almeno secondo Sisal, sia l’1 che l’x vengono infatti indicati a 3.00.