DIRETTA/ Shakhtar Donetsk Marsiglia (risultato finale 2-2): Ndiaye-Eguinaldo nel finale! (15 febbraio 2024)

- Gianmarco Mannara

Diretta Shakthar Donetzk Marsiglia streaminf video tv: dove vedere la partita, le probabili formazioni e le quote del match di andata di Europa League

Lassina Traore Shakhtar Twitter 2021 640x300 Video Sheriff Shakhtar Donetsk (da Twitter @FCShakhtar)

DIRETTA SHAKHTAR MARSIGLIA (RISULTATO FINALE 2-2): NDIAYE-EGUINALDO NEL FINALE!

Grandi emozioni nel finale nella sfida tra Shakhtar e Marsiglia. I francesi sembrano aver sferrato il colpo del ko con Ndiaye al 90′, gran botta piazzata all’angolino. Per il Marsiglia sembra l’episodio decisivo ma lo Shakhtar al 93′ riesce a trovare il definitivo 2-2 grazie a Eguinaldo, che trova il gol del pareggio per gli arancioneri con un tiro ben indirizzato su assist di Zubkov. Appuntamento al “Velodrome” per il match di ritorno. (agg. di Fabio Belli)

DIRETTA SHAKHTAR DONETZK MARSIGLIA STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

Per vedere in diretta la partita di Shakthar Donetzk Marsiglia, sarà richiesto l’abbonamento alla tv satellitare Sky, in più bisognerà acquistare il pacchetto Sport che sblocca i canali dal 201 in poi, dove la gara verrà trasmessa. Con le medesime modalità, si potrà seguire la partita anche sulla piattaforma di streaming online NowTv, invece su Dazn basterà l’abbonamento classico per seguire questo match.

MATVIENKO, POI AUBAMEYANG!

Dopo 4′ c’è l’ammonizione per Konoplya per lo Shakhtar, quindi al 6′ finisce a lato un destro di Ounahi nel Marsiglia, quindi Clauss manda al tiro Gigot ma senza fortuna. Pau Lopez si oppone a un sinistro di Eguinaldo, al 14′ il numero uno salva anche su un tentativo di Sikan. Quindi arriva il botta e risposta: Marsiglia in vantaggio al 19′ con un gran destro di Aubameyang, risponde al 23′ la formazione ucraina con una gran botta mancina di Matvienko che ristabilisce la parità. (agg. di Fabio Belli)

PAU LOPEZ DICE NO A SUDAKOV

Al 27′ viene ammonito Balerdi nel Marsiglia, quindi Pau Lopez si oppone al 29′ su un tentativo da fuori area di Sudakov. Al 38′ Konoplya innesca Eguinaldo che di destro cerca la conclusione di potenza, il pallone esce fuori col pallone che sorvola la traversa. Ancora Aubameyang al tiro ma anche in questo caso Riznyk è reattivo, recupero molto lungo viste le numerose interruzioni ma dopo 5′ di extra time Shakhtar e Marsiglia chiudono sullo 0-0 il primo tempo. (agg. di Fabio Belli)

CI PROVA AUBAMEYANG

Prima conclusione dello Shakhtar al 3′, sinistro di Zubkov neutralizzato da Pau Lopez. Il Marsiglia ci mette un po’ a carburare, al 10′ tentativo di Faris Moumbagna che si perde però sul fondo, quindi Harit manda al tipo Merlin ma Riznyk non si lascia sorprendere. Fuori misura anche un tentativo di Gigot al 12′, i francesi prendono in mano il pallino del gioco e al 22′ ci provano ancora con una girata di Aubameyang che finisce di poco fuori bersaglio. (agg. di Fabio Belli)

SI COMINCIA!

Siamo davvero pronti alla diretta di Shakhtar Marsiglia. Il girone di Champions League della squadra ucraina non è stato negativo, ma purtroppo la presenza di Barcellona e Porto ha impedito di volare agli ottavi: a fare la differenza è stata la sconfitta interna all’esordio contro i Dragoni, poi lo Shakhtar ha vinto le altre due partite casalinghe – ovviamente in campo neutro – battendo anche i blaugrana che sono calati alla distanza, ma il fatto di aver sempre perso in trasferta se non contro l’Anversa, peraltro partita vinta in rimonta da 0-2 a 3-2, ha chiaramente tarpato le ali a una squadra che però ora in Europa League può ampiamente dire la sua.

Il Marsiglia è al terzo allenatore in stagione: Gennaro Gattuso ha conquistato il playoff di Europa League e non era scontato, perché nel girone c’erano Brighton e Ajax. Tuttavia i Lancieri hanno deluso; l’Olympique, partito con due pareggi, ha poi vinto le tre partite seguenti salvo perdere in casa di Roberto De Zerbi la sfida diretta per andare subito agli ottavi del torneo. Occhio però al rendimento in Ligue 1: il Marsiglia non vince dal 17 dicembre, quattro pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque. Adesso mettiamoci comodi e lasciamo che a parlare sia il campo perché finalmente ci siamo: la diretta di Shakhtar Marsiglia sta per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

SHAKHTAR MARSIGLIA: GATTUSO TORNA IN EUROPA!

Si scende in campo per la diretta di Shakhtar Donetsk Marsiglia, gara che dovrebbe interessante, con l’incontro valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. L’appuntamento è fissato per oggi 15 febbraio alle ore 18:45. Da un lato, lo Shakhtar non è impegnato nel campionato ucraino per ovvi motivi, si concentra dunque sulle competizioni continentali giocando qualche amichevole ogni tanto. La squadra è sempre temibile, come evidenziato nelle passate edizioni di Champions League.

il Marsiglia di Gattuso ha l’opportunità di sfruttare la mancanza di ritmo competitivo del suo avversario per guadagnare un vantaggio importante in questa fase della competizione, Gattuso sta trovando sempre più continuità di risultati con la sua formazione e vedremo se si confermerà anche oggi.

DIRETTA SHAKTHAR DONETZK MARSIGLIA: PROBABILI FORMAZIONI

Vediamo in analisi le probabili formazioni della diretta di Shakthar Donetzk Marsiglia, è probabile che i padroni di casa schierino Zubkov come unico riferimento in attacco. L’attaccante ucraino è stato autore di un gol nell’ultima amichevole segnando su calcio di rigore.

Per quanto riguarda il Marsiglia, ci si aspetta che Aubameyang guidi l’attacco. Il prolifico attaccante, noto per la sua velocità e potenza fisica, sarà una minaccia costante per la retroguardia avversaria. Soprattutto perché abituato a palcoscenici di grande importanza dopo la sua esperienza all’Arsenal.

SHAKTHAR DONETZK MARSIGLIA, LE QUOTE

In ultima, ma non per importanza, passiamo in rassegna le quote della diretta di Shakthar Donetzk Marsiglia dal sito di Eurobet: il segno 1 è quotato 3,2 mentre il pareggio a 3,5. La vittoria della squadra di Gattuso invece a 2,20





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Europa League

Ultime notizie