Diretta Spezia Catanzaro, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dallo Stadio Alberto Picco per la ventisettesima giornata di Serie B 2024/2025

DIRETTA SPEZIA CATANZARO (RISULTATO 0-1): LA DECIDE PITTARELLO!

Inizia la ripresa tra Spezia e Catanzaro. Ci prova Salvatore Esposito, palla alta. Pio Esposito trova la traversa dopo la risposta di Pigliacelli, spreca poi Aurelio da due passi. La Mantia ci prova di testa, palla fuori di poco. Intervento scomposto di Lapadula su Petriccione, dopo un controllo al VAR il direttore di gara espelle il centravanti. Pittarello! Catanzaro in vantaggio! Pagano serve in area il centravanti che controlla e calcia, palla in rete. Pigliacelli salva prima su Candelari e poi su Pio Esposito! Fallo di reazione di Quagliata e rosso diretto! Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



SPRECA POMPETTI!

Inizia il match tra Spezia e Catanzaro. Bandinelli per Di Serio che viene chiuso sul tiro. Pio Esposito aggancia in area e cade, il direttore di gara prima indica il dischetto poi ammonisce il centravanti per simulazione. Aurelio scende sulla fascia e crossa, Degli Innocenti calcia ma trova la respinta della difesa. Wisniewski per Di Serio che colpisce male. Lamantia per Iemmello, tiro debole. Errore di Chichizola in impostazione, palla a Pompetti che calcia alto. Azione personale di Quagliata che calcia male. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA SPEZIA CATANZARO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Vuoi vedere la diretta Spezia Catanzaro ma non puoi recarti al Picco di persona? L’alternativa è rappresentata dall’abbonamento a DAZN, il servizio di streaming a pagamento che manderà in onda questa gara come anche tante altre dello stesso campionato e non solo.

SI GIOCA!

Vediamo cosa ci dicono i numeri sulla diretta di Spezia Catanzaro, evidenziamo insieme i trend per capire che tipo di match andremo a visionare nella prossima ora e mezza. Lo Spezia ha un attacco più prolifico rispetto al Catanzaro, con una media di 1.58 gol segnati a partita contro gli 1.31 dei calabresi. In fase difensiva, invece, il Catanzaro è più solido, subendo in media solo 1 gol a partita rispetto agli 0.69 dello Spezia. Anche il dato sulle vittorie sorride ai liguri, che hanno ottenuto il 50% di successi contro il 30.77% del Catanzaro.



Sul piano disciplinare, lo Spezia riceve più cartellini gialli con una media di 2.88 a partita, mentre il Catanzaro si ferma a 2.15. I cartellini rossi sono quasi assenti per entrambe le squadre, con il Catanzaro che registra un valore di 0.04 di media. Infine, lo Spezia ottiene più calci d’angolo a partita, con una media di 5.38, mentre il Catanzaro ne conquista 3.77 a gara. Passiamo ora al prossimo aggiornamento della diretta di Spezia Catanzaro, il commento live sta per partire! (agg. Gianmarco Mannara)

SPEZIA CATANZARO, UNO SCONTRO D’ALTA CLASSIFICA

Scontro d’alta classifica nella diretta Spezia Catanzaro di domenica 23 febbraio 2025 alle ore 15:00. Presso lo Stadio Alberto Picco i giallorossi cercheranno di avere la meglio in trasferta contro i bianconeri per tentare di raggiungere un piazzamento in zona playoff che consentirebbe loro di cominciare la corsa verso la promozione a partire dalle semifinali nel post regular season. Attualmente quinti con trentanove punti, le Aquile desiderano staccare la Juve Stabia che ha racimolato la stessa quantità di punti, e raggiungere la Cremonese bissando il successo di una settimana fa contro il Cittadella.

I padroni di casa se la passano invece diversamente poichè occupano la terza posizione solitaria a cinquanta punti. Gli Aquilotti non possono agganciare nell’immediato il Pisa, secondo a quattro lunghezze, nè tantomeno essere raggiunti proprio dalla Cremonese, ora lontana ben nove punti. I due pareggi consecutivi maturati contro il Palermo ed il Modena hanno rallentato il cammino verso la Serie A dei liguri che rimangono comunque in serie positiva e non si sognano minimamente di abbassare il loro ritmo.

SPEZIA CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Ci aspettiamo un 3-5-2 con Chichizola, Wisniewski, Hristov, Bertola, Vignali, Bandinelli, S. Esposito, Cassata, Reca, P. Esposito e Lapadula da parte di mister D’Angelo per i padroni di casa nelle probabili formazioni della diretta Spezia Catanzaro. Uno speculare 3-5-2 con Pigliacelli, Brighenti, Scognamillo, Bonini, Cassandro, Pontisso, Petriccione, Pagano, Quagliata, Iemmello e Biasci dovrebbe essere anche la soluzione scelte da mister Caserta per i suoi giallorossi.

SCOMMESSA SPEZIA CATANZARO, LE QUOTE

Le quote sembrano essere molto favorevoli ai padroni di casa secondo i bookmakers per la diretta Spezia Catanzaro. Stando a quanto pagato da Snai, i bianconeri dovrebbero far loro la contesa e per questa ragione l’1 viene quotato ad appena 1.65. Questa indicazione permette di sottolineare ancor di più il 5.00 con cui è stato invece fissato il 2, e cioè la vittoria dei giallorossi. Più semplice dunque azzardare un pareggio per gli scommettitori, con l’x a 3.70.