Diretta/ Spezia Lecco (risultato finale 1-1): Sersanti espulso! (Serie B, 6 aprile 2024)

- Gianmarco Mannara

Diretta Spezia Lecco streaming video tv: risultato live, probabili formazioni, dove vedere il match e le quote della partita di Serie B di oggi 6 aprile 2024.

Spezia calcio Diretta Cosenza Spezia (Facebook, 2023)

DIRETTA SPEZIA LECCO (RISULTATO FINALE 1-1): TRIPLICE FISCHIO!

La diretta di Spezia Lecco termina con un pareggio per 1-1. Il Lecco è stato costretto a giocare in inferiorità numerica per gran parte del secondo tempo a causa dell’espulsione di Sersanti.

Nonostante ciò, la squadra ospite è riuscita comunque a ottenere un punto prezioso. Il pareggio è stato siglato da Buso, che ha capitalizzato un contropiede con un tiro che ha trovato la rete grazie a un rimpallo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SPEZIA LECCO (RISULTATO LIVE 1-1): SPETTACOLO OSPITE!

Nella fase iniziale del secondo tempo di Spezia Lecco, la partita diventa più vivace e caotica, con un aumento dei falli che porta all’estrazione di diversi cartellini gialli. Nonostante l’intensità, le azioni da gol sono state poche.

Tuttavia, c’è stato un momento di pericolo generato da Bandinelli dello Spezia, il quale ha effettuato un cross dalla trequarti del campo, ma il suo compagno Verde non è riuscito ad agganciarlo correttamente. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SPEZIA LECCO (RISULTATO LIVE 1-1): PAREGGIO!

Come un fulmine a ciel sereno in questa diretta di Spezia Lecco si torna sul punteggio di 1-1 al termine del primo tempo. Il match è stato riaperto da Buso, che ha capitalizzato un contropiede con un tiro in porta. Il pallone ha subito un rimbalzo fortuito che ha causato la deviazione oltre la linea di porta, regalando il pareggio agli ospiti, attualmente ultimi in classifica.

Questo gol ha cambiato il corso del match e ha rianimato le speranze del Lecco, dimostrando che anche le squadre più in difficoltà possono essere pericolose quando meno te lo aspetti. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SPEZIA LECCO (RISULTATO LIVE 1-0): SI INIZIA!

Nella fase iniziale della diretta di Spezia Lecco, è Hristov a sbloccare il match con una rete di pregevole fattura. Dopo aver effettuato un dribbling in area avversaria, dimostra grande freddezza controllando il pallone e trovando la posizione ideale per calciare con precisione nell’angolo opposto rispetto al portiere avversario, portando così la squadra in vantaggio.

Gol superbo da vedere e rivedere, soprattutto nei ragazzi delle giovanili, c’è da dire peroò che la marcatura preventiva è stata alquanto mediocre. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA SPEZIA LECCO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

La diretta della gara tra Spezia Lecco presenta due formazioni che si ritrovano rispettivamente al ventesimo e sedicesimo posto in campionato. Partendo dai padroni di casa, quest’oggi arriva un’occasione importantissima per allontanarsi dalla retrocessione. L’ultimo periodo di forma dei liguri li ha portati a guadagnare diverse posizioni con quest’oggi che potrebbe farli uscire definitivamente dalla zona più calda.

Serve però battere il Lecco che arriva dopo un pareggio interno contro il Cittadella con il risultato di 1-1. Il miglior marcatore tra le due formazioni Risulta essere l’attaccante dei liguri Verde; segue Buso con 6 insieme a Novakovich. Lecco che ha ottenuto fino a questo momento 22 punti ed una sconfitta oggi potrebbe significare allontanarsi sempre di più dalla permanenza in questo campionato. (Marco Genduso)

DIRETTA SPEZIA LECCO STREAMING VIDEO TV: DOVE VEDERLA?

La diretta di Spezia Lecco sarà visibile in tanti modi diversi, quello più tradizionale consiste nel fare un abbonamento al tv satellitare di Sky e aggiungere ad esso il pacchetto Calcio. Per gli utenti più Smart con le stesse modalità sarà possibile seguire la partita anche con la piattaforma di NowTv, mentre in ultima battuta si potrà vedere anche con Dazn.

TESTA A TESTA

C’è un sostanziale equilibrio tra i testa a testa della diretta Spezia Lecco. Su un totale di 11 partite, 4 sono state vinte dai liguri, altrettante sono terminate X e le 3 restanti hanno visto un successo dei lombardi. All’andata la partita terminò 0-0 per la terza volta nella storia dopo le altre due partite finite a reti bianche del 1947 e 1978.

Storicamente non ci sono mai state troppe reti, con le tre reti complessive che si sono superate solo nel primo incontro del 1946 terminato 3-1. Per il resto una partita sempre equilibrata, con l’ultima vittoria dello Spezia datata 2002 in Serie C mentre il successo più recente del Lecco contro gli Aquilotti è dell’anno prima, 2001, con un successo esterno per 1-0.(aggiornamento di Christian Attanasio)

LA PRESENTAZIONE

Pranzo sportivo quello che ci apprestiamo a vivere nella diretta di Spezia Lecco, match della 32° giornata di Serie B con l’ora X fissata per oggi 6 aprile 2024 alle 14,00. Lo Spezia si presenta all’appuntamento con grande determinazione, reduce da una vittoria cruciale nella “sfida salvezza” contro l’Ascoli, dove Vignali e Hristov hanno brillato segnando i gol del successo. Questa vittoria ha portato lo Spezia sempre più vicino alla zona di classifica che garantisce la permanenza in Serie B senza dover passare dai playoff.

Con 34 punti, gli uomini hanno raggiunto il Cosenza in coabitazione nella zona playoff, ma il loro trend di risultati è indubbiamente uno dei migliori tra le squadre coinvolte nella lotta per la salvezza. Nonostante ci sia ancora tanto da fare, lo Spezia può giustamente guardare al futuro con ottimismo, considerando anche il difficile percorso delle dirette avversarie.

DIRETTA SPEZIA LECCO: PROBABILI FORMAZIONI

Ecco le probabili formazioni della diretta di Spezia Lecco. Per i liguri, il numero dieci Verde sarà sicuramente un punto di riferimento in attacco. Attaccante esterno versatile, è capace sia di segnare personalmente che di fornire assist ai compagni di reparto.

La sua presenza in campo è fondamentale per la creatività e l’efficacia dell’attacco dello Spezia. Dall’altra parte, per il Lecco, ci si auspica che Crociata possa continuare sulla scia della bella prestazione dell’ultimo match, dove è riuscito a trovare il gol.

SPEZIA LECCO, LE QUOTE

Per conoscere le quote della diretta di Spezia Lecco andiamo sul sito di Bwin: il segno 1 è stato fissato a 1,8 mentre il suo opposto a 2,5. Il pareggio invece contraddistinto dal segno X è stato quotato 2.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie