Serie B, Diretta Sudtirol Cosenza, streaming video tv: i bolzanini lottano per le prime posizione, i Lupi per la salvezza (4 maggio 2025)
DIRETTA SUDTIROL COSENZA (RISULTATO 2-1): DAVI!
Finisce qui la diretta Sudtirol Cosenza, risultato finale di 2-1. I biancorossi vanno dunque a 44 punti, a -3 dal Bari ottavo mentre per gli ospiti è arrivato il più brutto dei verdetti ovvero l’aritmetica retrocessione in Serie C alla 36esima giornata.
Dunque saranno inutili per i Lupi le partite contro Cesena e Spezia. D’altro canto sono vitali per il Sudtirol che sogna il colpo playoff: davanti a sé ci sono le sfide con il Pisa già promosso e il Bari. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SUDTIROL COSENZA (RISULTATO 2-1): DAVI!
Ci avviciniamo al termine della diretta Sudtirol Cosenza, risultato di 2-1. I biancorossi la ribaltano e dopo aver preso gol da Mazzocchi ad inizio gara, la squadra biancorossa la ribalta con un meraviglioso gol da parte di Davi al 67′.
Sette minuti prima la situazione del Cosenza si era già complicata con l’espulsione di Florenzi che commette un fallo grave di gioco: per l’arbitro non ci sono dubbio ed è cartellino rosso. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SUDTIROL COSENZA (RISULTATO 1-1): MOLINA!
Termina il primo tempo della diretta Sudtirol Cosenza, risultato di 1-1 arrivati al giro di boa. Il pareggio arriva al 46esimo grazie a Molina, abile a deviare l’ottimo tiro da parte di Davi su sviluppi di corner che piega le mani a Micai.
Prima dell’1-1, c’è stata un’altra occasione per il Sudtirol con Micai protagonista di un grande intervento sul tiro di Pyyhtia sul primo palo. Staremo a vedere cosa accadrà nella ripresa. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SUDTIROL COSENZA (RISULTATO 0-1): MAZZOCCHI!
Inizia la diretta Sudtirol Cosenza, risultato che sorride per 1-0 agli ospiti grazie alla rete di Mazzocchi: al 18esimo Zilli sfida, punta e salta Masiello, mette in mezzo e trova proprio la girata aerea del numero trenta che beffa Adamonis.
In precedenza era andato vicino al gol Casiraghi, ma la sua conclusione è stata disinnescata dall’intervento di Micai. Già due gli ammoniti ovvero Molina per il Cosenza e Rover per il Sudtirol che pareggia il conto dei cartellini gialli. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA SUDTIROL COSENZA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
La diretta Sudtirol Cosenza potrebbe regalare altre sorprese a una stagione emozionante come quella che ha regalato la Serie B. I calabresi, infatti, hanno di fronte a loro l’incubo della retrocessione, essendo all’ultimo posto in classifica, anche se la vittoria con il Bari potrebbe aver riacceso una speranza, anche se a credere nella possibilità di riaprire clamorosamente il discorso sono davvero in pochi. Discorso diverso per il Sudtirol, reduce da due vittorie che hanno portato la salvezza davvero a portata di mano.
La partita odierna, dunque, potrebbe chiudere per loro il discorso, e al tempo stesso farlo, ma in senso diverso, per gli avversari. A far crescere ulteriormente l’attenzione sulla diretta Sudtirol Cosenza è proprio il fatto che entrambe le squadre si presentano all’appuntamento dopo lo slancio delle ultime sfide, in particolare i padroni di casa, per i quali la partita è una sorta di match point, mentre per gli ospiti è l’ultima spiaggia. (agg. di Silvana Palazzo)
DOVE VEDERE DIRETTA SUDTIROL COSENZA, STREAMING VIDEO
Volete assistere alla diretta Sudtirol Cosenza? Allora collegatevi su DAZN quando inizierà la partita, esattamente come dovrete fare per la diretta streaming video sull’app di DAZN.
SUDTIROL COSENZA, CHE MATCH!
Obiettivi diversi, così come le possibilità di farcela per queste due squadre. La diretta Sudtirol Cosenza infatti vedrà i padroni di casa a caccia dei playoff e gli ospiti quantomeno dei playout in questa domenica 4 maggio 2025 alle ore 15:00.
I biancorossi distano tre lunghezze dall’ottavo posto occupato dal Bari e gli ultimi risultati danno fiducia eccome alla squadra di Bolzano: successo per 2-0 nel difficile match con la Juve Stabia e 2-1 in quel di Palermo.
Il Cosenza è a 30 punti, a -6 dai playout e -8 dalla salvezza. Considerando le soli tre partite da giocare, l’impresa dei Lupi è a dir poco epocale. L’ultima gara però ha tenuto vive le speranze vale a dire l’1-0 al Bari in casa.
PROBABILI FORMAZIONI SUDTIROL COSENZA
Il Sudtirol scenderà in campo con l’assetto tattico 3-5-2. Tra i pali Adamonis, difeso dal terzetto Giorgini, Pietrangeli e Veseli. A centrocampo spazio a El Kaouakibi, Pyythia, Martini, Belardinelli e Barreca con Merkaj-Gori punte.
Il Cosenza invece predilige il modulo 3-4-2-1. Guantoni per Micai con Sgarbi, Hristov e Venturi nel reparto difensivo. Nella zona nevralgia del campo ci saranno Ricciardi, Kouan, Gargiulo e D’Orazio mentre Florenzi e Rizzo Pinna dietro a Mazzocchi.
QUOTE SCOMMESSE SUDTIROL COSENZA
Chi partirà favorita in questa sfida? I bookmakers dicono il Sudtirol a 1.80 contro i 4.75 del Cosenza più il pareggio a 3.40. Over e Under 2.5 rispettivamente a 2.25 e 1..62.