Diretta/ Sudtirol Lecco risultato live, streaming video tv: parola al campo! (Serie B, 2 marzo)

- Gianmarco Mannara

Diretta Sudtirol Lecco streaming video tv: risultato live, probabili formazioni e dove vedere il match di oggi 2 marzo valevole per la Serie B

Sudtirol esultanza saluto facebook 2021 640x300 Risultati Serie C, 36^ giornata gironi A, C (da facebook.com/fc.suedtirol)

Tutto è pronto per poterci immergere in Sudtirol Lecco, la gara di oggi 2 marzo ha l’ora X fissata per le 14,00 e si giocherà per il 28esimo turno di Serie B. La compagine tirolese arriva al match dopo una vittoria incoraggiante per 1-0 contro il Bari, posizionandosi al 12º posto in classifica e desiderando continuare questo buon rullino di marcia.

Per quanto riguarda il Lecco, nonostante rimanga in fondo alla classifica, ha interrotto una serie di sconfitte consecutive con un pareggio 0-0 contro la Ternana. Questo potrebbe dare morale per provare ad invertire la rotta in questo finale di stagione.

SUDTIROL LECCO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?

Per guardare in diretta Sudtirol Lecco ci sono molti metodi, il primo che vi consigliamo è tramite la tv satellitare di Sky, che tramite il suo ecosistema potrà essere seguita anche su NowTv. In alternativa per chi preferisse lo streaming, anche Dazn farà vedere questo match.

SUDTIROL LECCO: PROBABILI FORMAZIONI

Concentriamo la nostra attenzione sulle probabili formazioni della diretta di Sudtirol Lecco, partiamo dai tirolesi e dal sempiterno Casiraghi, un attaccante versatile in grado di adattarsi alle esigenze tattiche della squadra. Casiraghi può sia allargarsi per creare spazi per gli inserimenti dei compagni di squadra che trattenere la palla e cercare conclusioni pericolose verso la porta avversaria.

Passando alla formazione ospite, è probabile la presenza di Casasola sulla fascia destra, il cui compito sarà fornire cross precisi per i piedi o la testa degli attaccanti. Con la sua forma attuale, Casasola rappresenta una delle principali armi offensive del Lecco, e la squadra punterà su di lui per creare occasioni da gol durante la partita.

SUDTIROL LECCO, LE QUOTE

In ultima battuta vi proponiamo le quote della diretta di Sudtirol Lecco grazie al bookmaker Bwin: il sito mette il segno 1 a 2,1 mentre il pareggio a 2,5. Un’ipotetica vittoria del Lecco invece garantirebbe il 3,5 dell’importo scommesso inizialmente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie B

Ultime notizie