Diretta Südtirol Spezia, streaming, video e tv: venerdì 28 febbraio, al Druso di Bolzano lo Spezia cerca vendetta dopo la sconfitta contro il Catanzaro.
DIRETTA SUDTIROL SPEZIA (RISULTATO 1-1): FINE SECONDO TEMPO
Cambi per il Sudtirol: dentro El Kaouakibi e Belardinelli al posto di Praszelik e Barreca. Per lo Spezia dentro Kouda e Di Serio per Vignali e Colak. Occasionissima per il Sudtirol con Merkaj. Cross da sinistra di Molina per Merkaj che di testa manda sopra la traversa. L’ex Entella si è divorato l’occasione del vantaggio. Poco dopo risponde lo Spezia con il tentativo del solito Pio Esposito, ben servito da Mateju.
Terzo cartellino giallo della partita. Ammonito il difensore Hristov, che ha travolto l’attaccante Odogwu. Dentro Giuseppe Aurelio per dare nuova linfa alla fascia sinistra. Lascia il campo Reca. Di Serio si gira in un fazzoletto e conclude verso la porta ma respinge il portiere. Cartellino giallo per Cassata. Dopo 90 minuti finisce la partita con il risultato di 1-1. (Marco Genduso)
DIRETTA SUDTIROL SPEZIA (RISULTATO 1-1): SECONDO TEMPO
Inizia il secondo tempo della sfida tra Sudtirol e Spezia. Grande cross dalla destra da parte di Molina: svetta più in alto di tutti il solito Odogwu, parata del portiere. Vantaggio Spezia ma la bandierina è alzata per una posizione di fuorigioco.
Ad andare in rete Colak che non ha avuto il tempo nemmeno di esultare. Giallo per Pietrangeli, trattenuta netto su Esposito. Ritmi sempre più alti in campo. (Marco Genduso)
DIRETTA SUDTIROL SPEZIA (RISULTATO 1-1): INTERVALLO
Dopo 20 minuti di equilibrio e noia ecco che si stappa la partita. Grande occasione per i liguri con Esposito che da due passi spara addosso al portiere Adamomis. Si salva la formazione di casa. Primo cartellino giallo della partita. Il direttore di gara lo ha estratto ai danni del portiere Chichizola, reo di aver trattenuto il pallone per ritardare la battuta del fallo laterale. Passano due minuti e Sudtirol che trova il modo di aprire le danze con il colpo di testa di Odogwu, su assist di un precisissimo Casiraghi.
Nemmeno il tempo di esultare che liguri pareggio i conti con l’ex Palermo Mateju. Ancora una volta un colpo di testa con il difensore ceco che batte insaccando alle spalle di Adamonis. Conclusione da fuori tentata da Bandinelli. Dopo tre minuti di recupero le squadre vanno all’intervallo. Pari dopo 45 minuti. (Marco Genduso)
DIRETTA SUDTIROL SPEZIA (RISULTATO 0-0): PRIMO TEMPO
Inizia la sfida che vede scendere in campo Sudtirol e Spezia. La prima vera occasione della partita capita ai padroni di casa con il calcio di punizione di Casiraghi che non sortisce gli effetti sperati. Spezia che risponde al minuto 15 con la conclusione di Hristov che viene ribattuta da buona posizione. Spezia sempre pericolosa sugli sviluppi di calci piazzati. Buon disimpegno da parte di Wisniewski.
Salvatore Esposito prova a suonare la carica con una giocata alla Zidane. Il campano viene fermato con il risultato di 0-0: tanto di equilibrio dopo 20 minuti. (Marco Genduso)
DIRETTA SUDTIROL SPEZIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Inizia la Serie B con la diretta di Sudtirol Spezia, due squadre che saranno protagoniste oltre che sul campo da gioco anche delle statistiche che animeranno il pre partita con questa rubrica. Il nostro obiettivo come al solito è capire chi tra le due formazioni può avere o meno il beneficio dei dati dalla loro parte e capire i trend mostrati sul rettangolo verde. Iniziamo dai padroni di casa, giocano un calcio molto basato sul non subire gol con un blocco basso a 22 metri dalla porta che poi sfrutta il contropiede come principale arma d’offesa.
Lo Spezia invece preferisce il alto atletico dei propri giocatori con una media di kilometri percorsi di 9km per ogni giocatore di movimento che inizia e finisce la partita. La squadra ligure subisce in media solamente 0,8 gol ogni novanta minuti, quindi parte come favorita assoluta questa sera anche se gioca fuori casa. Attendiamo ora il prossimo blocchetto per il commento live della diretta di Sudtirol Spezia. (agg. Gianmarco Mannara)
Diretta Sudtirol Spezia, info streaming video e tv
La diretta Südtirol Spezia sarà disponibile in diretta streaming su DAZN, che detiene i diritti esclusivi per la Serie B. Gli utenti potranno seguire l’incontro in streaming su dispositivi mobili, smart TV e PC con un abbonamento attivo.
Per rialzarsi
Sudtirol Spezia, le probabili formazioni
Il Sudtirol scenderà in campo con il consueto 3-5-2, con Adamonis tra i pali e la difesa composta da Giorgini, Pietrangeli e Veseli. A centrocampo, Molina e Barreca agiranno sugli esterni, mentre Pyyhtia, Praszelik e Casiraghi dovrebbero occuparsi della zona centrale. Odogwu e Merkaj dovrebbero formare la coppia d’attacco.
Dall’altra parte, lo Spezia si schiererà con un 4-3-3, con Chichizola in porta. In difesa, la linea a quattro sarà formata da Wisniewski, Hristov, Mateju e Vignali. Kouda e Bandinelli saranno i centrocampisti centrali, mentre Lapadula è il principale riferimento offensivo.
Pronosticpo Sudtirol Spezia, le quote
Per la diretta Sudtirol Spezia sono nettamente favoriti gli ospiti nonostante lo svantaggio della trasferta. La vittoria dello Spezia è infatti quotata 1.90 dai maggiori siti di scommesse, mentre il trionfo degli altoatesini è invece quotato a circa 4.20. Il pareggio è infine dato a 3.20. La sfida potrebbe concludersi con tante reti, quinti occhio all’opzione over 2.5, quotata a 2.30.