Tutte le informazioni sulla diretta Torino Bologna, la situazione delle squadre, come vedere la partita, probabili formazioni, possibile esito finale
DIRETTA TORINO BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 1-2): ALLO SCADERE
Finisce qui la diretta Torino Bologna Primavera, risultato d 2-1 per gli ospiti. Beffa enorme per i granata che erano riusciti a pareggiare ad inizio secondo tempo e che al 89esimo ha subito il raddoppio targato Lo Monaco.
Il calciatore del Bologna è stato bravissimo a superare il diretto avversario e battere Siviero che non ha potuto fare nulla. Nel recupero Gabellini sfiora il 2-2 mentre Carvalho ha preso il cartellino rosso. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TORINO BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 1-1): PARI!
Riparte la diretta Torno Bologna Primavera, risultato ora di 1-1. Il pareggio dei granata arriva dopo appena 120 secondi da inizio ripresa: Pellini è bravissimo a liberarsi da uno schema di corner per pareggiare il punteggio.
Al 60esimo Siviero salva il Torino con un’ottima parata su Ferrari che si era presentato tu per tu. Occasione poco dopo anche per il Toro con Baldini che capisce il palo. Match che è entrato nel vivo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TORINO BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 0-1): GOL OSPITE!
Finisce qui il primo tempo della diretta Torino Bologna Primavera, risultato di 1-0 per gli ospiti grazie al guizzo di Armanini che su ribattuta beffa Siviero che era stato bravo nella mia prima conclusione. Tutto nato da Carrascosa che era scivolato in area di rigore.
Come vi avevamo già raccontato, il Bologna era la squadra che tra le due maggiormente aveva trovato spazi interessanti e il vantaggio è completamente meritato. Ora sta al Torino rispondere al gol arrivato al 39esimo minuto. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TORINO BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): PARITÀ
È iniziata la diretta Torino Bologna Primavera, risultato sullo 0-0 con i felsinei padroni del pallino del gioco. I granata preferiscono ripartire in contropiede e proprio così sfiora il vantaggio con Gabelini che manca l’appuntamento col pallone.
Come detto però, al netto di questa chance per i piemontesi, sono gli emiliani a comandare ma fin qui è mancato la rete del vantaggio. Vediamo cosa accadrà nell’ultima parte di primo tempo. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA TORINO BOLOGNA PRIMAVERA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA
Possiamo definirla una sfida di ottima tradizione anche a livello giovanile, curiosiamo allora nei capitoli più recenti della storia della diretta Torino Bologna Primavera, che ci farà di nuovo compagnia fra pochi minuti. Intanto annotiamo che si arriva quota dieci risalendo fino a lunedì 1° marzo 2021, in queste partite è in vantaggio il Torino che infatti può vantare quattro vittorie più altrettanti pareggi, mentre il Bologna non è andato oltre un paio di successi.
Il trend favorevole ai granata è stato confermato anche nello scorso Campionato Primavera 1, quando la diretta Torino Bologna Primavera ci aveva riservato una vittoria casalinga per 1-0 dei granata in Piemonte all’andata, lunedì 23 dicembre 2024, mentre il ritorno in casa del Bologna era terminato con un pareggio a reti inviolate martedì 18 febbraio scorso. Ci sarà più spettacolo oggi pomeriggio? Lo scopriremo fra pochissimo seguendo la cronaca di questo match! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
Diretta Torino Bologna Primavera streaming video, come vedere la partita
La diretta Torino Bologna del Campionato Primavera scenderà in campo alle 15.00 e da quell’ora potrà essere seguita in contemporanea da parte di chiunque sia interessato, infatti tutte le partite della competizione sono trasmesse in chiaro da Sportitalia, sul loro canale 60 del digitale terrestre e in streaming sul sito sportitalia.it o sull’applicazione personale della televisione.
Rossoblù vicini alla salvezza
Nella tredicesima giornata del Campionato Primavera andrà in campo la diretta Torino Bologna, sfida molto sentita e importante per entrambe le formazioni anche se per motivi molto diversi, per i granata infatti la partita è fondamentale per riuscire ad uscire dalla zona retrocessione e poter sperare di salvarsi alla fine dell’anno, obiettivo che è ancora alla loro portata visto il diciannovesimo posto con 8 punti ma a soli 2 di distanza dalla squadra che li precede, nonostante la scorsa settimana sia arrivata una sconfitta 3-1 in casa dell’Inter.
Per i rossoblù invece la partita sarà importantissima per essere ancora più sicuri di raggiungere la salvezza a fine stagione, dopo un anno salvato grazie ai playout infatti ora stanno mantenendo il tredicesimo posto grazie ai loro 16 punti e cercheranno di mantenerlo fino alla fine del campionato, nonostante nell’ultima uscita sia arrivata una sconfitta 1-3 contro il Parma.
Torino Bologna Primavera, probabili protagonisti della sfida
Per affrontare al meglio la diretta Torino Bologna del Campionato Primavera i due allenatori cercheranno di apportare alcune modifiche alle formazioni schierate nell’ultima partita stagionale, anche per colpa di qualche squalifica, Francesco Baldini manterrà il suo 3-5-2 nel quale ci saranno Santer tra i pali, Adam, Pellini e Carrascosa come difensori, Zaia e Camatta sulle fasce con Ferraris, Acquah e Perciun in mezzo al campo e davanti la coppia Zeppieri e Melo. Stefano Morrone invece si affiderà al suo solito 4-3-1-2 con Happonen in porta, Papazov, Markovic, Jaber e Nesi in difesa, Mazzetti, Nordvall e N’Diaye a centrocampo, Toroc sulla trequarti e in attacco Ferrari e Bousnina.
Torino Bologna Primavera, possibile esito finale
La diretta Torino Bologna del Campionato Primavera è una partita che nonostante la grande differenza che attualmente c’è tra le due squadre in campo, potrebbe essere più equilibrata del previsto, infatti nonostante la classifica sembri dire altro i granata sono una squadra ostica che può mettere in difficoltà i rossoblù. Gli emiliani rimangono i favoriti per la vittoria finale ma nel caso non riescano a sbloccare in maniera semplice la partita potrebbero portare a casa solamente un punto o anche nessuno, alla fine quindi a decidere dovrebbe essere un episodio.