Diretta/ Torino Inter Primavera (risultato finale 3-1) video tv: Larotonda chiude

- Mauro Mantegazza

Diretta Torino Inter Primavera streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live della partita del Campionato Primavera 1 (oggi 8 maggio).

Inter primavera
Diretta Lazio Inter Primavera (Foto LaPresse)

DIRETTA TORINO INTER PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 3-1): LAROTONDA CHIUDE

Triplice fischio finale tra Torino Inter Primavera. Vince la squadra granata sul risultato di 3-1. Il sorpasso granata arriva al settantatreesimo minuto, nel secondo tempo, con Cancello autore di un gol straordinario in semirovesciata. Il gol galvanizza il Torino Primavera e taglia le gambe alla compagine nerazzurra. Al minuto ottantotto il Torino Primavera avrebbe l’opportunità di allungare il passo grazie ad un calcio di rigore, ma Continlla sbaglia dagli undici metri. Ci pensa così Larotonda a ribattere in rete il pallone del tre a uno finale. E’ il gol che di fatto mette in congelatore la vittoria dei baby granata. L’arbitro assegna tre minuti di recupero, all’interno dei quali l’Inter Primavera non riesce più a riaprirla. Si chiude così: 3-1 per il Torino Primavera, meneghini sconfitti. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

EQUILIBRIO NELLA RIPRESA

Abbiamo ampiamente superato il sessantacinquesimo minuto della diretta di Torino Inter Primavera e il risultato live è sempre di 1-1. Primo squillo del secondo di tempo dopo una decina di minuti dal ritorno in campo, con la formazione nerazzurra che protesta per un presunto contatto tra Satriano e Celesia dentro l’area da rigore. L’arbitro però ritiene sia tutto regolare e lascia correre senza esitazioni. Al sessantesimo chance per Fonseca, che scappa a Celesia e Ferigra calciando come può: Sava è attento e blocca la sfera. Poco dopo i primi cambi: entra Oristanio per Wiese nell’Inter Primavera. Dall’altra parte in campo campo Cancello e Continella al posto di Vianni e Lovaglio. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CASADEI PAREGGIA

Siamo all’intervallo di Torino Inter Primavera e il risultato live è di 1-1. Equilibrio sostanziale tra i giovani granata e i nerazzurri: quest’ultimi hanno rimesso in piedi la gara dopo aver subito lo svantaggio ad inizio gara. A sbloccare la partita, dopo nove minuti di gioco, ci pensa Lavaglio: il numero sette del Torino Primavera parte dalla corsia laterale destra, rientra sul sinistro e dal limite lascia partire un tiro straordinario che si insacca alle spalle del portiere interista. 1-0 Toro. L’Inter Primavera non ci sta e reagisce con Casadei direttamente su calcio di punizione: il numero otto dei meneghini lascia partire una conclusione che finisce sotto l’incrocio dei palli. E al trentaseiesimo siamo 1-1. Ancora un’occasione, questa volta per il Torino, allo scadere del primo tempo: ci prova di Savini ma il suo tiro finisce fuori di un soffio.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

SI GIOCA

Torino Inter Primavera sta per cominciare, negli ultimi minuti prima del fischio d’inizio di questa classica andiamo allora ad analizzare il rendimento di granata e nerazzurri nel corso di questo campionato Primavera 1. Il Torino Primavera se la passa maluccio: ha finora collezionato appena 16 punti in classifica grazie a quattro vittorie, altrettanti pareggi e ben tredici sconfitte, in casa poi i granata non riescono davvero a fare la differenza e hanno finora raccolto appena due vittorie e un pareggio a fronte di sette sconfitte. Quanto alla differenza reti complessiva, essa è pari a -22 per il Torino Primavera, che ha infatti segnato 18 gol e ne ha invece subiti 40. Ben altra musica per l’Inter, che risponde con 40 punti, conquistati dai giovani nerazzurri attraverso undici vittorie, sette pareggi e tre sconfitte – anche se in trasferta ci sono alti e bassi: quattro vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte. La differenza reti è infine pari a +17 per l’Inter Primavera, che ha segnato 34 gol e ne ha invece incassati 17. Fin qui i numeri, ma adesso è tempo di cedere finalmente la parola al campo: Torino Inter Primavera comincia! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA TORINO INTER PRIMAVERA STREAMING VIDEO E TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Torino Inter Primavera sarà garantita in chiaro per tutti da Sportitalia, il punto di riferimento per tutto il campionato Primavera 1: per la precisione, questa partita sarà visibile sul canale Sportitalia 60, oltre che in diretta streaming video, la quale sarà disponibile tramite l’app di Sportitalia oppure all’indirizzo Internet www.sportitalia.com

DIRETTA TORINO INTER PRIMAVERA: TESTA A TESTA

La diretta di Torino Inter Primavera ci riproporrà una partita gloriosa anche a livello giovanile, che però in epoca recente non si è giocata molto spesso, tanto che dal 2011 ad oggi contiamo appena nove precedenti fra tutte le competizioni ufficiali, con un bilancio nettamente favorevole al Torino che infatti ha raccolto quattro vittorie, altrettanti pareggi e una sola sconfitta. Da notare che ben due pareggi sono arrivati in sfide secche poi decise ai rigori con una vittoria per parte, dunque il bilancio può essere letto anche come cinque vittorie dei granata più due pareggi e altrettanti successi dell’Inter Primavera, la cui unica vittoria nei tempi regolamentari è il netto 3-0 ottenuto dai giovani nerazzurri domenica 26 novembre 2017. Dunque possiamo dire senza ombra di dubbio che il Torino sia una delle squadre che più ha fatto soffrire l’Inter negli ultimi anni a livello Primavera. Anche nell’attuale campionato, che pure vede situazioni di classifica diametralmente opposte, l’Inter all’andata non andò oltre un pareggio casalingo per 1-1 in data sabato 23 gennaio 2021. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA TORINO INTER PRIMAVERA: CAPOLISTA SUPER FAVORITA!

Torino Inter Primavera, in diretta alle ore 13.00 di oggi pomeriggio, sabato 8 maggio 2021, si gioca per la ventiduesima giornata del campionato Primavera 1. Dando uno sguardo alla classifica del torneo, dovremmo aspettarci una partita a senso unico nella diretta di Torino Inter Primavera, dal momento che i granata sono penultimi con appena 16 punti mentre l’Inter è capolista anche con i suoi ragazzi e guida la graduatoria a quota 40 punti. Destini ben diversi dunque da chi si ritrova a rischio retrocessione e chi invece sogna uno scudetto come quello dei grandi, anche se all’andata il Torino fu a sorpresa capace di imporre un pareggio casalingo all’Inter.

Quanto invece alla scorsa giornata, ricordiamo che l’Inter aveva vinto 3-2 contro il Sassuolo settimana scorsa, mentre il Torino si è preso una boccata d’ossigeno vincendo per 0-1 ad Ascoli, sul campo dell’unica squadra che in classifica è dietro ai granata. La capolista oggi partirà dunque favorita: Torino Inter Primavera confermerà le previsioni sulla carta?

PROBABILI FORMAZIONI TORINO INTER PRIMAVERA

Andiamo adesso ad analizzare le probabili formazioni per Torino Inter Primavera. Per i padroni di casa granata, scegliamo un modulo 4-2-3-1 che dovrebbe prevedere Sava in porta e davanti a lui i quattro difensori Todisco, Spina, Celesia e Greco; in mediana la coppia formata da Kryeziu e Savini, infine il reparto offensivo con Lovaglio, Karamoko e La Marca sulla trequarti in appoggio alla prima punta Cancello. Quanto agli ospiti, i nerazzurri potrebbero scendere in campo con un 3-5-2 e questi possibili titolari dal primo minuto: Stankovic in porta; davanti a lui la difesa a tre composta da Youte Kinkoue, Hoti e Sottini; nel folto centrocampo a cinque potremmo invece vedere da destra a sinistra Zanotti, Wieser, Casadei, Sangalli e Vezzoni, infine Fonseca e Satriano saranno titolari nella coppia d’attacco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA