Diretta Torino Udinese, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dall'Olimpico Grande Torino per la trentatreesima giornata di Serie A 2024/2025.
DIRETTA TORINO UDINESE (RISULTATO FINALE 2-0): TRIPLICE FISCHIO
Il Torino vince 2-0 contro l’Udinese con una prestazione solida. Dopo il gol di Adams nel primo tempo, che ha portato i granata in vantaggio, Dembele mette il sigillo sulla vittoria nel secondo tempo con un bel tiro dal limite che sorprende il portiere dell’Udinese, Maduka Okoye, e si infila all’angolino basso di destra per il 2-0.
L’Udinese ha cercato di reagire, ma la difesa del Torino è stata compatta e ha neutralizzato le occasioni avversarie. Nonostante un buon inizio nella ripresa da parte degli ospiti, la squadra di casa ha controllato bene il match, portando a casa tre punti meritati grazie a una solida prestazione offensiva e difensiva. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO UDINESE (RISULTATO LIVE 1-0): INCREDIBILE
La ripresa della diretta di Torino Udinese è caratterizzata da un inizio equilibrato. Con il punteggio di 1-0 in favore dei padroni di casa, l’Udinese cerca di reagire: Amara, con un cross in area, prova a sorprendere la difesa granata, ma il pallone è troppo vicino a Vanja Milinkovic-Savic, che non ha difficoltà ad intercettarlo. Successivamente, un calcio d’angolo viene concesso all’Udinese, con diversi giocatori inviati in area a cercare di sfruttare la situazione, ma la difesa del Torino si fa trovare pronta.
Nel frattempo, mister Juric decide di operare il primo cambio, mandando in campo Yann Karamoh al posto di Samuele Ricci, cercando così di dare freschezza e vivacità all’attacco granata per cercare di chiudere il match. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO UDINESE (RISULTATO LIVE 1-0): DUPLICE FISCHIO
Si chiude sul punteggio di 1-0 il primo tempo della diretta di Torino Udinese grazie alla zampata vincente di Adams. L’attaccante granata è stato bravo a farsi trovare pronto in area dopo una situazione concitata: il pallone, rimbalzato fortunosamente sui suoi piedi, gli si è presentato a tiro, e lui non ha esitato a concludere con freddezza all’angolino basso di sinistra, battendo il portiere friulano.
Il Torino ha gestito bene il possesso nella prima parte di gara, creando le occasioni più pericolose soprattutto sugli sviluppi di palla inattiva. L’Udinese ha faticato a trovare spazi e ora dovrà cambiare passo nella ripresa per provare a riequilibrare il match. Granata avanti all’intervallo con merito. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
Primi minuti intensi all’Olimpico Grande Torino in questa diretta, con i granata che cercano subito di mettere pressione all’Udinese. La squadra di Juric lavora bene sui calci piazzati, provando a sfruttare l’altezza di Maripan: il difensore cileno svetta su corner e colpisce di testa, ma la conclusione viene neutralizzata da una pronta risposta della difesa friulana. L’arbitro, attento, segnala una deviazione e concede un nuovo angolo al Torino.
Sulla battuta seguente, è Samuele Ricci a incaricarsi del cross, ma ancora una volta l’Udinese si salva: il portiere bianconero legge perfettamente la traiettoria e anticipa tutti in uscita alta, spegnendo sul nascere la minaccia. Il Torino però appare determinato e continua a spingere, cercando di sfruttare ogni situazione da fermo per sbloccare il punteggio. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TORINO UDINESE (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Sarà la partita con meno obiettivi di classifica nella trentatreesima giornata, la diretta Torino Udinese mette infatti di fronte due squadre ormai tranquille, che possono solo chiedere di finire il campionato con il sorriso. Il Torino vorrà ovviamente onorare l’impegno davanti al proprio pubblico amico in un giorno di festa, chi farà idealmente il picnic di Pasquetta allo stadio Olimpico vorrà divertirsi con i granata, sempre molto lineari nel loro rendimento costante, ma con pochi guizzi – una vittoria, tre pareggi e una sconfitta nelle ultime cinque partite giocate per Paolo Vanoli. Fino a Carnevale si poteva parlare diversamente dell’Udinese di Kosta Runjaić, che però raggiunta di fatto la salvezza come quasi tre mesi d’anticipo (il che resta un grande merito) ha forse mollato un po’ troppo, come indicano le ultime quattro sconfitte consecutive.
Serve quindi uno scatto d’orgoglio friulano per non rischiare di sbracare, che non è mai piacevole: i bianconeri ci riusciranno già oggi? Ce lo dirà la diretta Torino Udinese! TORINO (4-2-3-1): V. Milinkovic-Savic; Pedersen, Maripan, Masina, Biraghi; S. Ricci, Linetty; Gineitis, Casadei, Elmas; C. Adams. Allenatore: Paolo Vanoli UDINESE (4-4-1-1): M. Okoye; Ehizibue, Bijol, Solet, H. Kamara; Atta, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp; Payero; I. Bravo. Allenatore: Kosta Runjaic (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA TORINO UDINESE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Ci sono tre opzioni per poter vedere la diretta Torino Udinese. Questa gara sarà infatti trasmessa da Now, da Sky e pure da DAZN in streaming attraverso le rispettive applicazioni come Now TV e Sky Go. In televisione l’appuntamento è invece sul canale Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.
TORINO UDINESE, SCONTRO IN MEMORIA DI PIZZUL
Inizia mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 18:30 la diretta Torino Udinese. Presso lo Stadio Olimpico Grande Torino i granata ospitano i bianconeri in una sfida che metterà in palio per la prima volta la Coppa Pizzul, trofeo dedicato alla memoria del giornalista Bruno Pizzul scomparso lo scorso 5 marzo. In campo stanno per scendere due squadre che possono dirsi soddisfatte del proprio cammino stagionale in campionato, avendo già praticamente raggiunto la salvezza ed in corsa per chiudere nella parte sinistra della classifica.
I padroni di casa vengono dalla sconfitta di misura rimediata per mano del Como e sono adesso in decima posizione con quaranta punti, gli stessi sin qui conquistati appunto anche dagli ospiti. I Friulani, all’undicesimo posto, sono invece reduci da ben quattro KO consecutivi, l’ultimo dei quali rimediato in casa contro il Milan subendo un poker. I rossoneri sono distanti undici punti ma bisogna prestare attenzione a non lasciarsi scavalcare da chi insegue, ovvero il Genoa.
TORINO UDINESE, LE PROBABILI FORMAZIONI
La diretta Torino Udinese non dovrebbe regalare grosse sorprese per quanto riguarda le probabili formazioni che verrano schierate dall’inizio dai due allenatori e ci aspettiamo quindi un 4-3-1-2 con Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi, Casadei, Linetty, Gineitis, Elmas, Adams e Sanabria per i padroni di casa del tecnico Vanoli.
Il modulo 3-5-2 con Okoye, Ehizibue, Bijol, Solet, Kamara, Atta, Karlstrom, Lovric, Zarraga, Ekkelenkamp, Iker Bravo e Lucca sarà quasi certamente la tattica adottata da mister Runjaic per disporre invece i bianconeri in avvio di partita.
DIRETTA TORINO UDINESE, LE QUOTE
I bookmakers come ad esempio Sisal e Snai sono concordi nell’indicare i padroni di casa come possibili favoriti nel pronostico della diretta Torino Udinese se analizziamo le quote. Entrambe le agenzie di scommesse pagano infatti il segno 1, che vorrebbe dire la vittoria dei granata, a 2.35 e fissano invece il pareggio, indicato dal segno x, a 2.90. C’è infine una leggera discrepanza per quanto concerne l’eventuale trionfo dei bianconeri, quotato rispettivamente a 3.50 e 3.35.