Diretta Torres Ascoli streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita nel girone B di Serie C.
DIRETTA TORRES ASCOLI (RISULTATO 0-1), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match valido per il turno 7 del campionato di serie C Girone B tra Torres ed Ascoli con i padroni di casa che restano in crisi mentre gli ospiti ottengono una vittoria preziosa che legittimano le loro ambizioni di promozione in serie B. E’ stata sicuramente una gara atipica e per certi versi molto strana e sicuramente dai due volti.
Nel primo tempo tanto nervosismo e due espulsioni, una per parte con gara che vede falli a centrocampo e praticamente quasi nessun tiro di reale impatto. Nella ripresa l’Ascoli va subito in vantaggio con un tiro dal limite di Chakir che decide il match ed è anche l’unica reale sortita del club bianconero, finisce cosi con un 1 a 0 e poche emozioni, ancora problemi per la Torres (Agg. Mario Tramo)
TORRES ASCOLI STREAMING VIDEO DIRETTA TV: DOVE VEDERE LA PARTITA
Come sempre per la Serie C, la diretta Torres Ascoli in tv viene garantita dai canali di Sky Sport, con la diretta streaming video che invece è appannaggio di Now Tv.
DIRETTA TORRES ASCOLI (RISULTATO 0-1), OSPITI IN VANTAGGIO
Comincia la diretta del secondo tempo del match tra Torres e Ascoli valido per il settimo turno del campionato di serie C Girone B e i due club sono rimasti in dieci per due cartellini rossi da una parte e dall’altra, ma una gara senza particolari emozioni. Nel secondo tempo si parte subito con il botto e gol da parte degli ospiti, Ascoli in vantaggio!
Ospiti in vantaggio con Chakir, tiro ad incrociare che spiazza Marano e porta cosi i bianconeri in vantaggio. La Torres prova a reagire con Zecca e la palla termina di poco fuori. Serie di cambi da una parte e dall’altra parte del match, esce anche l’autore del gol Chakir ma la gara continua su ritmi molto blandi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA TORRES ASCOLI (RISULTATO 0-0), DIECI CONTRO DIECI
Termina la diretta del primo tempo del match valido per la settima giornata di serie C Girone B tra Torres ed Ascoli, una gara molto fallosa e che ha visto più casini che altro fino ad ora. Nei primi minuti subito rosso per i padroni di casa con Nunziatini e subito Torres in svantaggio numerico, si prosegue cosi.
Nonostante l’inferiorità numerica i padroni di casa sono pericolosi con un paio di lanci piuttosto fastidiosi ma che non vengono concretizzati. Al minuto 35 l’Ascoli ci prova con un tiro cross di Giorico e il portiere spazza senza particolari patemi, e a pochi minuti dal termine espulso Ndoj per doppio giallo ed è ristabilità la parità numerica. Il primo tempo termina 0 a 0 ed in parità di uomini (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA TORRES ASCOLI (RISULTATO 0-0), RITMI BLANDI
Comincia la diretta del match valido per la settima giornata di serie C Girone B tra Torres ed Ascoli con gli ospiti che sono nelle parti altissime della classifica mentre i padroni di casa sono nelle parti più a rischio e sono al momento in zona Playout. Cosi comincia la sfida, si parte! I primi dieci minuti scorrono a ritmi molto blandi e senza particolari emozioni.
Al minuto 16 cambia relativamente il match, brutto fallo nella Torres di Nunziatini e rosso, padroni di casa cosi in dieci uomini. Gioco fermo per alcuni minuti a causa di alcuni problemi fisici di Giorico, Torres cosi in nove uomini. Nonostante la superiorità numerica al momento non si vede grande differenza ed i ritmi sono molto blandi (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA TORRES ASCOLI (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
Andiamo a vedere quelle che sono le statistiche che precedono la diretta di Torres Ascoli, il nostro obiettivo infatti è capire dai trend chi riuscirà a portare a casa il risultato grazie a questa rubrica che si preoccupa di analizzare i numeri. La Torres arriva con numeri solidi e da squadra compatta: xG medio 1.20, cinque tiri nello specchio e una percentuale di realizzazione del 14%. L’Ascoli, però, porta in dote statistiche leggermente superiori sul fronte offensivo: xG 1.35, sei conclusioni in porta e un’efficacia del 16%.
Sul piano atletico i sardi si distinguono per una corsa più intensa (112 km a partita, contro i 109 dei marchigiani), ma l’Ascoli riesce spesso a trasformare il possesso in corner (sei di media contro i quattro della Torres). I numeri raccontano una sfida molto equilibrata, che potrebbe decidersi sugli episodi e sull’efficacia nelle due aree. Adesso via al commento live della diretta di Torres Ascoli, il fischio iniziale sta per arrivare. Si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
GRANDE AVVIO MARCHIGIANO!
Eccoci alla diretta Torres Ascoli, una partita decisamente interessante: squadre in campo alle ore 15:00 di sabato 27 settembre, siamo nella settima giornata di Serie C 2025-2026 e dunque quattro giorni dopo l’impegno del turno infrasettimanale, che per queste due formazioni ha avuto un esito opposto.
La Torres, straordinaria sorpresa delle ultime due stagioni in cui ha lottato per la promozione, aveva vinto all’esordio ma poi si è fermata: per i sassaresi siamo già arrivati a tre sconfitte per appena 5 punti, martedì la rimonta subita dalla Juventus Next Gen ha giustamente fatto scattare più di un campanello d’allarme.
Vola invece l’Ascoli dopo il 3-0 rifilato al Pineto: i marchigiani sono ancora a un punto dalle capolista Ravenna e Arezzo, ma intanto hanno un record europeo perché nelle prime sei partite di questo campionato sono riusciti a tenere la porta inviolata, segno di straordinaria solidità non solo difensiva.
Su queste premesse la diretta Torres Ascoli potrebbe essere già segnata, ma noi consigliamo sempre di stare attenti alle sorprese e allora la partita del Vanni Sanna è tutta da vivere, noi cominciamo ad entrare nel merito dando lettura di quelle che al momento sono ancora le ipotesi per quanto riguarda le scelte di campo.
PROBABILI FORMAZIONI TORRES ASCOLI
Petriccione squalificato nella diretta Torres Ascoli, quindi Michele Pazienza cambia il portiere affidandosi a Marano, davanti a lui dovrebbero essere confermati Mercadante, Idda e Biagetti mentre sulle corsie laterali Zambataro e Dumani possono tornare titolari, così come Giorico che in mezzo al campo prenderebbe il posto di Mattia Sala facendo reparto con Brentan. Da valutare anche il trequartista, ma tutto porta a pensare che possa essere Starita; nel reparto avanzato buone notizie da Antonino Musso andato in gol, Di Stefano potrebbe lasciare il posto ad Adama Diakite.
Si affida al 4-2-3-1 Francesco Tomei, con Curado e Nicoletti a protezione di Samuele Vitale e due terzini che potrebbero essere Alagna e Guiebre; a fare da filtro in mezzo al campo ecco Damiani e Milanese con Ndoj che però rappresenta un’alternativa più che valida, poi possiamo citare i ballottaggio Silipo-Del Sole e D’Uffizi-Palazzino per quanto riguarda le corsie esterne sulla trequarti, in attacco l’allenatore dei marchigiani può confermare Rizzo Pinna alle spalle di Gori ricordando però che sia Simone Corazza che Chakir possono regolarmente partire titolari.