Serie C, Diretta Torres Forlì, streaming video tv: i due club stanno al momento inseguendo obiettivi diversi tra loro (17 ottobre 2025)
DIRETTA TORRES FORLÌ (RISULTATO FINALE 0-2): TRE PUNTI AGLI OSPITI
All’82’, dunque, arriva il secondo gol del Forlì con la grandissima punizione (concessa a causa di un fallo di mano dello stesso Zaccagno) calciata da Macrì. Nonostante il doppio svantaggio, di fatto, la Torres continua ad attaccare. Il team padrone di casa, infatti, sfiora la rete con Musso che non insacca di testa da due passi.
La gara si avvicina sempre di più alla sua conclusione, ma la Torres attacca ancora. La squadra sarda, infatti, è pericolosa con Di Stefano che manda fuori il pallone davanti alla porta del Forlì. Questa, dunque, è l’ultima occasione del match, che termina comn la vittoria del team emiliano (Agg.William Scuotto).
DOVE VEDERE DIRETTA TORRES FORLÌ, STREAMING VIDEO
Siete interessati a vedere la diretta Torres Forlì di Serie C? Abbonatevi a Sky pacchetto Calcio e potrete farlo tranquillamente. Stesso discorso per la diretta streaming sull’applicazione di Sky Go.
DIRETTA TORRES FORLÌ (RISULTATO 0-1): OSPITI ANCORA PERICOLOSI
L’inizio del secondo tempo, di fatto, non è stato per nulla positivo per la Torres. Il Forlì va vicino ancora al gol con Petrelli che, però, viene fermato sul più bello da Antonelli. Dopo la classica girandola delle sostituzioni del secondo tempo, la squadra sarda si fa vedere avanti con il tiro di Di Stefano: Martelli risponde presente.
La Torres cerca di creare occasioni per riportare il risultato in parità, ma il ritmo della gara è davvero molto lento. Vedremo, dunque, se in questi ultimi minuti della gara il team padrone di casa riuscirà o meno a riportare il risultato in parità. Anche se il Forlì resta sempre pericoloso (Agg.WIlliam Scuotto).
DIRETTA TORRES FORLÌ (RISULTATO 0-1): GOL DI FRANZOLINI
La gara di questa sera tra la Torres ed il Forlì, di fatto, inizia con un buon ritmo. Il primo tiro è della squadra ospite, visto che Petrelli ci prova: sfera che si spegne sul fondo. Il team emiliano continua ad essere pericoloso con il colpo di testa di Petreelli: pallone che termina ancora una volta a lato.
I padroni di casa continuano a soffrire: Manetti, infatti, cerca di sfruttare al meglio un rimpallo con una semirovesciata: pallone a lato. La Torres risponde finalmente con il tentativo di Starita da ottima posizione: sfera che centra la porta. Al 32′, invece, il Forli passa in vantaggio con Franzolini che, imbeccato da Petrelli, deve solo depositare in rete il pallone. Lo stesso Franzolini ad inizio ripresa sfiora il secondo gol, mandando fuori a porta vuota (Agg.William Scuotto).
DIRETTA TORRES FORLÌ (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Diamo un’occhiata a quelle che sono le statistiche pre partita della diretta di Torres Forlì, in questo modo avremo a che fare con una visione più ampia di quello che succederà nel rettangolo verde. Oltre a capire meglio chi ha le migliori opportunità di portare a casa il risultato. La Torres arriva con il miglior rendimento casalingo del girone: 2,2 xG medi al Vanni Sanna e 7,1 tocchi in area per gara, con un pressing che parte alto: il 42% dei recuperi palla avviene oltre la linea di metà campo.
Il Forlì, invece, costruisce dal basso con calma (55% di possesso medio) ma tende a rallentare il ritmo nella metà campo offensiva: solo 1,3 xG e 3,9 tiri nello specchio di media. Le reti dei sardi arrivano soprattutto nei primi tempi (61% dei gol segnati entro il 45’), mentre il Forlì cresce nei secondi (58% delle reti tra il 60’ e l’85’). Sul piano atletico, equilibrio: 10,5 km percorsi medi per giocatore, ma più falli tattici romagnoli (14,1 contro 11,8). Adesso concentriamoci sul calcio giocato con la diretta di Torres Forlì, si comincia! (agg. Gianmarco Mannara)
ROSSOBLU CONTRO BIANCOROSSI
Molto lontane in classifica nonostante siano passate nove giornate. Eppure la diretta Torres Forlì vede i padroni di casa al 17esimo posto con appena 6 punti mentre gli ospiti sono settimi con 13 punti in classifica. Si giocherà venerdì 17 ottobre 2025 alle ore 20:30.
Dopo la vittoria all’esordio contro il Pontedera, la Torres non è più riuscita a fare bottino pieno: cinque sconfitte con Campobasso, Pianese, Juventus U23, Ascoli e Sambenedettese e tre pareggi contro Bra, Ternana e Vis Pesaro.
Il Forlì ha pareggiato una sola gara ovvero l’ultima giornata contro la Ternana per 1-1. Per il resto sono arrivate quattro vittorie contro Ravenna, Sambenedettese, Vis Pesaro e Guidonia oltre alle sconfitte con Arezzo, Gubbio, Rimini e Pontedera.
LE PROBABILI FORMAZIONI TORRES FORLÌ
La Torres si schiererà con il modulo 3-4-1-2 con Zaccagno in porta, difesa a tre composta da Fabriani, Antonelli e Mercadante. Agiranno a centrocampo Zecca, Sala, Brentan e Scheffer con Lunghi trequartista alle spalle di Musso e Starita.
Il Forlì replicherà con l’assetto tattico 4-3-3. Tra i pali Martelli, protetto dal quartetto Manetti, Pellizzari, Elia e Spinelli. Mezzali titolare Franzolini e De Risio con Menarini in cabina di regia e il tridente offensivo Macrì, Petrelli e Farinelli in avanti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE TORRES FORLÌ
Il successo della Torres è segnata sulla lavagna dei bookmakers a 2.15 contro i 3.20 i favore del Forlì e il pareggio a 3.10. Over 2.5 a 2.20 e Under alla stessa soglia a 1.55.