Diretta Torres Ternana streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C, oggi 20 settembre 2025
DIRETTA TORRES TERNANA (RISULTATO 1-1): PARI TRA LE DUE SQUADRE
La seconda frazione di gara, dopo il check del VAR, inizia un con rigore concesso alla Ternana. Tuttavia, facendo esultare i tifosi della squdra padrone di casa, Dubickass spara il pallone alto sopra la traversa. Dubickass, però, riesce a farsi perdonare dai suoi sostenitori solo qualche minuto dopo.
Al 62′, infatti, il giocatore della Ternana si gira da due passi e riporta il risultato della gara in parità. Una decina di minuti dopo, invece, c’è la conclusione di Starita (partito in contropiede): D’Alterio blocca senza problemi. La gara tra la Torres e la Ternana, dunque, termina con il risultato finale di 1-1 (Agg.William Scuotto).
TORRES TERNANA IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV
La diretta Torres Ternana in tv sarà visibile, come tutto il campionato di Serie C, sui canali di Sky Sport tramite abbonamento oppure in diretta streaming video mediante Sky Go e Now Tv, sempre per gli abbonati.
DIRETTA TORRES TERNANA (RISULTATO 1-0): GOL DI MUSSO
La prima occasione della sfida tra la Torres e la Ternana, di fatto, è per la squadra ospite. Al 7′, infatti, Nunziatini perde palle e ne cerca di approfittare Ferrante con una conclusine di sinistro che, però, termina a lato. Mentre nella fase centrale del primo tempo bisogna segnalare un sostanziale equilibrio.
Al 33′, invece, ci prova Musso (servito da Idda), ma D’Alterio è davvero bravissimo a deviare. Da segnalare anche il tentativo di Vallocchia dalla lunga distanza: Petriccione riesce a deviare in angolo. Il primo tempo, però, si chiude con il vantaggio della Torres con il gol siglato da Musso (Agg.William Scuotto).
DIRETTA TORRES TERNANA (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!
Pronti a vivere la diretta Torres Ternana, presentiamo una partita che quasi curiosamente ha non pochi precedenti; certo va detto che molti di questi, anzi quasi tutti, sono parecchio datati perché si arriva anche agli anni Sessanta del secolo scorso, e poi giova ricordare che tra il 1990 e il 2024, dunque per ben 34 anni, le due squadre non si sono più incrociate. Sono tornate avversarie, lo ricordiamo bene, nell’ultimo campionato: era dunque la Serie C, e a gioire è stata in particolar modo la Ternana che ne è uscita con una vittoria casalinga e il pareggio del Vanni Sanna, a fine ottobre per la decima giornata.
In quell’occasione un’autorete di Paolo Dametto aveva concesso alle fere il pari dopo la rete di Eyob Zambataro; al Liberati invece un big match tra seconda e terza si era risolto in un 3-1 in rimonta, al gol di Giacomo Zecca i padroni di casa avevano risposto con Alessio Curcio e Salvatore Aloi nel primo tempo e Marco Capuano nella ripresa. Noi ci auguriamo che due squadre di bel valore ci facciano divertire ancora, ma sarà il campo a dircelo: non abbiamo che da metterci comodi e lasciare che a parlare siano i protagonisti della diretta Torres Ternana, finalmente si gioca! (agg. di Claudio Franceschini)
DUE SQUADRE AMBIZIOSE
Sulla carta sarebbe un vero e proprio big-match, d’altronde la diretta Torres Ternana metterà di fronte allo Stadio Vanni Sanna alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 20 settembre 2025, la terza e la seconda nella classifica della scorsa edizione del girone B di Serie C, che però adesso vede qualche difficoltà in più per sardi e umbri.
La Torres in particolare ha appena 4 punti con una vittoria, un pareggio e due sconfitte, andamento piuttosto lento con il pareggio sul campo del Bra che non ha modificato la situazione. Certamente non è una crisi, ma per rivedere la bella Torres dello scorso campionato ci sarà bisogno di fare senza dubbio meglio d’ora in poi.
La Ternana dal canto suo aveva iniziato malissimo, con due sconfitte nelle prime due giornate. Per gli umbri però poi sono arrivate la netta vittoria a Rimini e il bel successo anche contro il Carpi, quindi forse la svolta potrebbe esserci già stata. La partenza handicap però adesso richiede di correre, i margini d’errore sono già ridotti.

La terza vittoria consecutiva sarebbe un segnale forte per i rossoverdi, d’altro canto anche i sardi hanno bisogno di capire se potranno puntare in alto come l’anno scorso o dovranno ridimensionare le loro ambizioni, quindi ci dovrà dire molto la diretta Torres Ternana, che noi attendiamo con notevole curiosità…
PROBABILI FORMAZIONI TORRES TERNANA
Michele Pazienza potrebbe insistere sul 3-5-2 come modulo sardo nelle probabili formazioni per la diretta Torres Ternana. In porta Petriccione, la difesa a tre potrebbe essere formata da Fabriano, Antonelli e Mercadante; a centrocampo Lunghi affiancato dalle mezzali Sala e Masala, mentre sulle fasce correranno Zecca e Nunziatini, infine Starita e Musso potrebbero comporre la coppia d’attacco della Torres.
La risposta della Ternana allenata da Fabio Liverani potrebbe invece concretizzarsi in un simile 3-4-1-2. Davanti a D’Alterio la retroguardia con Donati, Maestrelli e Martella; in mediana Vallocchia e Garetto, con Bianay Balcot e Ndrecka esterni per i rossoverdi umbri, che infine in attacco si affideranno ad Orellana trequartista alle spalle delle punte Ferrante e Dubickas.
PRONOSTICO E QUOTE
Pronostico abbastanza incerto secondo le quote Snai nella diretta Torres Ternana, che vedrà favoriti ma di poco i padroni di casa sardi, con il segno 1 a 2,50 a fronte del 2,65 sul segno 2. Si sale un po’ di più con il pareggio, perché il segno X è dato a quota 3,00.
