DIRETTA/ Tottenham Chelsea (risultato finale 1-4): tripla di Jackson! (Premier League, 6 novembre)

- Giulio Halasz

Diretta Tottenham Chelsea streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita nella 11^ giornata di Premier League.

Loftus Cheek Sessegnon Chelsea Tottenham lapresse 2022 640x300 Risultati Premier League, 25^ giornata (Foto LaPresse)

DIRETTA TOTTENHAM CHELSEA (RISULTATO FINALE 1-3): DOPPIETTA DI JACKSON

La diretta tra Tottenham e Chelsea si è conclusa con un risultato finale di 1-3 a favore del Chelsea. La squadra ospite ha ottenuto la vittoria grazie alla tripletta di Jackson. Tuttavia, è importante notare che gli Spurs hanno giocato in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Romero.

La partita è stata caratterizzata da momenti di tensione e cambiamenti nel corso dell’incontro. L’espulsione di Romero ha reso difficile per il Tottenham resistere all’attacco del Chelsea, e la doppietta di Jackson ha pesantemente influito sul risultato finale. Il Chelsea ha sfruttato al meglio la situazione e ha portato a casa i tre punti. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TOTTENHAM CHELSEA (RISULTATO LIVE 1-1): INTERVIENE IL VAR

Nei primi venti minuti del secondo tempo della diretta tra Tottenham e Chelsea, la situazione resta invariata con un pareggio 1-1. Tuttavia, c’è stata una svolta significativa, poiché un gol di Son della squadra di casa è stato annullato per un presunto fuorigioco.

La decisione dell’arbitro ha suscitato polemiche e discussioni sul campo, mentre i tifosi del Tottenham manifestano il loro dissenso. Il Chelsea, d’altra parte, può considerarsi fortunato per mantenere la parità nel punteggio. La partita continua a essere avvincente e controversa, con entrambe le squadre che cercano di prendere il controllo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TOTTENHAM CHELSEA (RISULTATO LIVE 1-1): PAREGGIO

Il primo tempo dell’attesa diretta tra Tottenham e Chelsea si è concluso con un pareggio 1-1. Dopo che il Tottenham aveva inizialmente preso il comando con la rete di Kulusevski, i Blues hanno risposto prontamente con un gol di Palmer, riportando la parità nel punteggio.

La partita si è rivelata avvincente, con entrambe le squadre che hanno dimostrato di essere in grado di segnare. Kulusevski aveva dato il vantaggio al Tottenham con un tiro da fuori, ma l’efficace reazione del Chelsea, culminata nel gol di Palmer, ha ristabilito l’equilibrio sul campo. Il secondo tempo si prospetta altrettanto avvincente, con entrambe le squadre che avranno l’opportunità di cercare il gol decisivo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TOTTENHAM CHELSEA (RISULTATO LIVE 1-0): GOL SUBITO

Nel corso dei primi venticinque minuti della diretta tra Tottenham e Chelsea, il risultato attuale è di 1-0 a favore del Tottenham, grazie alla rete di Kulusevski. Il giocatore svedese ha realizzato il gol con un tiro da fuori area che ha beffato il portiere avversario. La situazione è nata da un’azione prolungata del Tottenham che è riuscito a mantenere la pressione sull’area avversaria. Kulusevski, con grande abilità e precisione, ha colpito la sfera con un tiro potente da distanza, superando il portiere e portando la sua squadra in vantaggio.

Il Chelsea ora si troverà a dover reagire per cercare di pareggiare la partita, mentre il Tottenham cercherà di difendere il proprio vantaggio. Il calcio è noto per la sua imprevedibilità, e la partita è ancora aperta a qualsiasi risultato. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TOTTENHAM CHELSEA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!

Ci siamo, pochissimi minuti ormai ci separano dalla diretta di Tottenham Chelsea, che naturalmente possiamo presentare mediante le statistiche di Spurs e Blues in questa edizione della Premier League inglese. Naturalmente ci sono eccellenti notizie per la capolista Tottenham, che ha già conquistato 26 punti in classifica in virtù di otto vittorie e due pareggi in dieci giornate, con 22 gol segnati a fronte dei 9 al passivo che portano a +13 il valore della differenza reti degli Spurs.

Situazione ben più complicata per un deludente Chelsea, che infatti ha appena 12 punti in classifica a causa di appena tre vittorie, altrettanti pareggi e ben quattro sconfitte, un brutto modo per presentarsi al derby di Londra come indica pure la modesta differenza reti (+2), frutto di 13 gol segnati a fronte degli 11 al passivo. Adesso tuttavia i numeri contano solo relativamente, perché tutto è pronto per cedere la parola al campo e dare il via all’attesa diretta di Tottenham Chelsea! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

TOTTENHAM CHELSEA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Tottenham Chelsea viene fornita dalla televisione satellitare: la Premier League, o comunque le migliori partite del campionato inglese, sono appannaggio di Sky Sport che dunque le mette a disposizione dei propri abbonati. Va anche ricordato che la stessa emittente, qualora non possiate mettervi davanti a un televisore, rende possibile seguire la diretta Tottenham Chelsea con il servizio di streaming video, che non comporta costi aggiuntivi per i clienti: basterà attivare il proprio abbonamento su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, utilizzando l’applicazione Sky Go.

TOTTENHAM CHELSEA: TESTA A TESTA

Naturalmente sarebbe impossibile riassumere in poche righe la storia che ci accompagna verso la diretta di Tottenham Chelsea, ma possiamo annotare che da quando il massimo campionato inglese si chiama Premier League (cioè negli ultimi 30 anni) il Chelsea ha dominato questo derby di Londra cogliendo la bellezza di 33 vittorie a fronte di 21 pareggi e appena otto vittorie per il Tottenham. Anche in tempi recentissimi c’è stata una striscia di cinque vittorie consecutive per il Chelsea, dal mese di febbraio 2021 al gennaio 2022, circa un anno solare con ben cinque incroci grazie anche a un doppio confronto in semifinale di Coppa di Lega.

La scorsa stagione invece sorride agli Spurs, che avevano infatti ottenuto un pareggio in trasferta e una vittoria casalinga. Per la precisione, domenica 14 agosto 2022 Chelsea Tottenham finì con un pareggio per 2-2 a Stamford Bridge alla seconda giornata, mentre il ritorno Tottenham Chelsea giocato domenica 26 febbraio scorso nello stadio degli Spurs vide la vittoria per 2-0 dei padroni di casa, che ruppero così un lungo digiuno nel derby londinese. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

SPURS ANCORA IMBATTUTI

Tottenham Chelsea è in diretta da New White Hart Line alle ore 21:00 di lunedì 6 novembre: eccoci a uno dei più affascinanti derby di Londra, valido per la undicesima giornata di Premier League 2023-2024. In teoria un big match, in pratica la sfida tra la capolista e un Chelsea in grande difficoltà: gli Spurs non hanno ancora perso, dopo dieci giornate di campionato.

La vetta della classifica conferma le aspettative circa una formazione che, nonostante l’addio di Harry Kane, ha saputo evolversi. Dall’altra parte, i due successi d’inizio ottobre avevano fatto credere di trovarsi di fronte a una squadra rinata e, invece, un pareggio contro l’Arsenal e una sconfitta in campionato nei successivi impegni e dubbi che rimangono, al di là dell’importante vittoria in Carabao Cup contro il Blackburn.

PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA TOTTENHAM CHELSEA

Qualche situazione da monitorare nelle probabili formazioni di Tottenham Chelsea. Il tecnico dei padroni di casa Postecoglou non può fare a meno del suo 4-2-3-1: i dubbi sono tutti legati agli indisponibili. C’è grande attesa per capire quale sarà la scelta legata a Udogie, che potrebbe rientrare. Ritornato Bentancur nello scorso turno, difficilmente verrà rischiato. A sinistra al posto di Davies dovrebbe giocare Emerson Royal. Il principale dubbio dell’allenatore ospite Mauricio Pochettino, invece, riguarda l’ucraino Mudryk. Difficile dire se riuscirà a recuperarlo per la gara contro il Tottenham, con Madueke che dovrebbe essere confermato sulla fascia destra.

DIRETTA TOTTENHAM CHELSEA: LE QUOTE

A corredo della diretta di Tottenham Chelsea possiamo anche parlare del pronostico su questa partita, dunque leggiamo le quote che l’agenzia Snai ha fornito sul match valido per la nona giornata di Premier League. Il segno 1 che identifica la vittoria della squadra di casa ha un valore che corrisponde a 2.10 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; il segno X che regola l’ipotesi del pareggio porta in dote una vincita che equivale a 3.75 volte la vostra giocata, mentre il segno 2 – sul quale puntare per il successo della formazione ospite – vi farebbe guadagnare 3.20 volte l’importo investito con questo bookmaker.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Premier League

Ultime notizie