Diretta Trapani Sorrento, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni da Erice per la ventisettesima giornata della Serie C 2024/2025, girone C.
DIRETTA TRAPANI SORRENTO (RISULTATO FINALE 0-0): TRIPLICE FISCHIO
Il match tra Trapani e Sorrento termina 0-0, con entrambe le squadre che non riescono a concretizzare le occasioni create. Il Trapani ha dominato il possesso palla e ha cercato di fare la partita, ma non è riuscito a trovare la via del gol, nonostante qualche tentativo in area, come quello di Ongaro che ha alzato troppo un tiro da buona posizione.
D’altra parte, il Sorrento ha avuto l’opportunità di sbloccare la partita con Gudagani, che ha colpito la traversa con un tiro a giro da fuori area, sprecando un’ottima occasione per portare in vantaggio la sua squadra. Il primo tempo è stato caratterizzato da un equilibrio difensivo tra le due squadre, con un’intensità di gioco che non ha permesso a nessuna delle due formazioni di prevalere sull’altra. Nella ripresa, il copione non è cambiato, e nonostante i tentativi da una parte e dall’altra, il risultato non si è mai sbloccato. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRAPANI SORRENTO (RISULTATO LIVE 0-0): SHOW
Riprende la sfida della diretta di Trapani e Sorrento con il punteggio ancora fermo sullo 0-0, ma con ritmi subito alti da entrambe le parti. Il Sorrento ha un’occasione d’oro per sbloccare il match con Musso, che riceve un ottimo pallone e calcia a botta sicura, ma il portiere del Trapani si esalta con un intervento prodigioso, respingendo la conclusione con un riflesso incredibile.
Il Trapani prova a scuotersi, aumentando il possesso palla e cercando di alzare il baricentro per mettere pressione alla retroguardia campana. Gli uomini di Torrente, però, non rinunciano alle ripartenze e continuano a rendersi insidiosi quando ripartono in velocità. Il pubblico sugli spalti spinge i siciliani alla ricerca del vantaggio, ma la difesa ospite si chiude bene e non lascia spazio. Il match resta equilibrato e aperto a qualsiasi sviluppo. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRAPANI SORRENTO (RISULTATO LIVE 0-0): DUPLICE FISCHIO
Si conclude senza reti il primo tempo della diretta di Trapani e Sorrento, ma non sono mancate le emozioni. I siciliani hanno mantenuto a lungo il possesso palla, cercando di imporre il proprio gioco, ma senza trovare sbocchi concreti in zona offensiva.
La chance più grande della prima frazione è però degli ospiti: Guadagni, con una splendida conclusione a giro da fuori area, colpisce in pieno la traversa, facendo tremare la difesa granata. L’attaccante del Sorrento si dispera per l’occasione sfumata, mentre il Trapani tira un sospiro di sollievo. Squadre negli spogliatoi sullo 0-0, ma la ripresa promette scintille. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRAPANI SORRENTO (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA
In questa diretta, Trapani Sorrento iniziano la partita sullo 0-0, con i padroni di casa che dominano il possesso palla, cercando di imporre il proprio gioco. Nonostante la pressione offensiva, i siciliani faticano a concretizzare, complice una difesa ospite ben organizzata.
Ongaro ha la prima vera occasione del match con un tiro dall’interno dell’area, ma la conclusione è imprecisa e finisce alta sopra la traversa. Il Trapani continua a spingere, mentre il Sorrento cerca di contenere e ripartire in velocità. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRAPANI SORRENTO (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Vediamo prima di immergerci nel rettangolo verde cosa ci dicono i numeri della diretta di Trapani Sorrento, il nostro obiettivo come di consueto è quello di capire chi tra le due compagini può avere o meno il favore del campo dalla propria parte. Questo ci porta dunque a credere che biosgna iniziare dai trend: il Trapani è la squadra che realizza più passaggi verso un solo giocatore di tutto questo girone di Serie C, Fall è il principale polo offensivo della squadra con almeno 56 tocchi nel corso della partita.
Lui anche il principale goleador con quasi un gol ogni novanta minuti. Invece il Sorrento punta molto sula fase difensiva con una distanza dalla porta di 21 metri anche se subiscono comunque almeno 1,4 gol ogni partita. Questo dovrebbe favorire il Trapani abbia una buona chance questa sera ma sarà davvero cosi? Scopriamolo nel prossimo aggiornamento della diretta di Trapani Sorrento dove finalmente avremo il commento live di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
DIRETTA TRAPANI SORRENTO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Trapani Sorrento è visibile per tutti gli abbonati a Sky. Gli iscritti dovranno solo sintonizzare la propria televisione sul canale Sky Sport 254 o seguire la gara in streaming sull’applicazione di Sky Go. Un’alternativa è invece rappresentata da Now con la sua app Now Tv.
TRAPANI SORRENTO, SQUADRE DISTANTI APPENA UN PUNTO
E’ prevista per domenica 16 febbraio 2025 alle ore 15:00 la diretta Trapani Sorrento. Allo Stadio Polisportivo Provinciale di Erice i granata cercheranno di difendere l’ottava posizione conquistata con i loro trentotto punti nel girone C dopo aver subito un KO in settimana da parte del Rimini, venendo quindi eliminati dalla Coppa Italia di Serie C in semifinale. In campionato invece i siciliani arrivano da due vittorie consecutive ma devono comunque stare attenti proprio ai rivali della ventisettesima giornata che stanno per affrontare tra le mura amiche.
I rossoneri incombono infatti con trentasette punti, gli stessi del Giugliano, in nona posizione, pronti a fare le scarpe ai padroni di casa avendo a loro volta inanellato tre successi in altrettante gare disputate recentemente. Il Picerno e la Juventus Next Gen potrebbero inoltre approfittare di un loro eventuale passo falso che potrebbe addirittura escluderli, almeno per il momento, dal conquistarsi un piazzamento nella zona playoff che vale la possibilità della promozione in Serie B.
TRAPANI SORRENTO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Caccia al riscatto per i padroni di casa con qualche modifica rispetto al già recentemente sconfitto 4-3-3 con Ujkaj, Ciotti, Silvestri, Sabatino, Benedetti, Hraiech, Segberg, Carraro, Ciufferi, Anatriello e Piovanello di mister Torrente nelle probabili formazioni della diretta Trapani Sorrento. Un analogo modulo 4-3-3 con Del Sorbo, Vitiello, Blondett, Carillo, Panico, Cangianiello, Matera, Cuccurullo, Guadagni, Musso e Scala dovrebbe invece essere la scelta più felice per il tecnico Ferraro ed i suoi rossoneri almeno dall’inizio del match.
DIRETTA TRAPANI SORRENTO, LE QUOTE
Le quote della diretta Trapani Sorrento sembrano nettamente favorevoli ai padroni di casa nonostante l’esigua distanza presente in classifica tra queste due compagini. I siciliani hanno dunque i favori del pronostico ad esempio di Snai che paga l’1 a 1.70. Ben più complicata pare invece essere la strada che porterebbe gli ospiti al successo, con il 2 fissato a 4.25, e infine l’x potrebbe essere una soluzione molto stuzzicante con il pari dato a 3.55.
