DIRETTA/ Trentino Busto Arsizio (risultato finale 2-3): lombarde vincono al tie-break

- Michela Colombo

Diretta Trentino Busto Arsizio: streaming video tv, orario e risultato live della partite di volley femminile nella 10^ giornata della Serie A1, oggi 5 dicembre 2021.

Busto Arsizio volley vittoria web 2021 1 640x300
Diretta Trentino Busto Arsizio (da www.legavolleyfemminile.it)

DIRETTA TRENTINO BUSTO ARSIZIO (RISULTATO 2-3) LOMBARDE IN RIMONTA

Delta Despar Trentino non è riuscita a interrompere la striscia di sconfitte e contro la Unet E-Work Busto Arsizio ha incassato la nona sconfitta di fila. Oltre al danno la beffa, perché ha subito la rimonta degli ospiti contro cui si è arresa al tie break. La partita non è mai stata in equilibrio, perché Delta Despar Trentino ha dominato nei due parziali, poi però è venuta fuori la Unet E-Work Busto Arsizio che ha risposto per le rime nel terzo e quarto set, andati entrambi in archivio con un doppio 25-16.

Al decisivo tie break i lombardi si sono subito portati avanti 10 a 5, ma i trentini sono rientrati con quattro punti di fila, cedendo poi sul più bello, infatti hanno perso 15 a 11. Ora Trentino resta all’ultimo posto con sei punti, mentre Busto Arsizio arriva a quota 20. (agg. di Silvana Palazzo)

DIRETTA TRENTINO BUSTO ARSIZIO (RISULTATO 2-0) 25-16 AL 2^ SET!

Diretta Trentino Busto Arsizio: si è appena chiuso anche il secondo set di questa bella sfida per la 10^ giornata di Serie A1 di volley femminile e al momento il risultato è un eccezionale 2-0 per le padrone di casa, “facce nuove” del primo campionato nazionale di pallavolo.

Per la squadra trentina davvero una partenza super questa sera davanti al proprio pubblico, in festa: dopo aver fatto proprio il primo set in circa 30 minuti il risultato di 25-18, la squadra di Bertini ha poi proseguito sulla medesima strada, annientando le bustocche con un chiaro 25-16 nella seconda frazione di gioco. Per le farfalle una batosta davvero inattesa: pure ora serve subito reagire per tentare la rimonta in extremis. La squadra di Musso ce la farà? (agg Michela Colombo)

DIRETTA TRENTINO BUSTO ARSIZIO STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Trentino Busto Arsizio sarà trasmessa su Sky Sport Arena: sarà dunque un appuntamento riservato ai possessori di un abbonamento alla televisione satellitare, che dovranno selezionare il canale 204 del loro decoder e avranno come sempre l’alternativa data dal servizio di diretta streaming video, che non comporta costi aggiuntivi ed è attivabile, grazie all’applicazione Sky Go, su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.

SI COMINCIA!

Siamo pronti a dare la parola al campo per la diretta tra Trentino e Busto Arsizio, bella sfida della 10^ giornata di Serie A1 e incontro che pure non risulta affatto inedito. Dati alla mano infatti possiamo contare due precedenti tra le due squadre, ovviamente recuperati nella precedente stagione della Serie A1 di volley femminile, primo campionato che vide le trentine come protagoniste.

Andando dunque indietro con la memoria, vediamo che allora tra andata e ritorno per la regular season 2020-21, fu pure doppia affermazione di Busto Arsizio, che seppe vincere sia in casa che fuori con il chiaro risultato di 3-0. Vedremo che le farfalle sapranno imporsi allo stesso modo anche oggi: parola al campo! (agg Michela Colombo)

PARLA BOSETTI

Alla vigilia della diretta tra Trentino e Busto Arsizio, non possiamo non dare spazio anche alle ultime parole di Lucina Bosetti, tra le protagoniste più attese nella selezione di Musso la giocatrice, a margine del KO rimediato solo pochi giorni fa con Novara ha ben inquadrato il momento della sua squadra: “Ci dispiace perchè la partita credo sia stata risolta da episodi, sia nel quarto che nel quinto, in particolare sulla battuta di Hancock. E’ stato un peccato non ottenere di più, ma Novara è una squadra costruita per vincere. Nonostante siamo riuscite a metterla in difficoltà, alla fine è riuscita a venirne fuori, anche grazie agli ingressi dalla panchina”.

Pure vi è gran ottimismo per l’immediato futuro, come ha aggiunto: “ In ogni caso lavoriamo nella giusta direzione, abbiamo perso 3-2 anche con Scandicci e Novara: abbiamo lottato con tutte le big, ma ci manca ancora qualcosa per chiudere i match a nostro favore. Le gare decisive saranno però più avanti”. (agg Michela Colombo)

MATCH BOLLENTE!

Trentino Busto Arsizio, in diretta dal Pala Trento di Trento, è la partita di volley femminile in programma oggi, domenica 5 dicembre 201: fischio d’inizio previsto per le ore 19.30. Siamo nel vivo della 10^ giornata della serie A1 della pallavolo femminile e questa sera non vediamo l’ora di dare la parola al campo per la diretta tra Trentino e Busto Arsizio, match che pure mette in palio punti preziosi, tra due club che pure stano vivendo momenti molto diversi.

Anzi, alla vigilia del turno, il cammino delle trentine come delle farfalle non potrebbe essere più diverso, considerato che le padrone di casa sono ora fanalino di coda della graduatoria e che invece le lombarde, nonostante il recente KO con Novara, puntano al podio. Nonostante tale disparità tra i due club, non possiamo dire che l’incontro è già deciso in partenza: dovremo vedere che ci riserva il campo stasera.

DIRETTA TRENTINO BUSTO ARSIZIO: IL CONTESTO

Siamo impazienti di dare il via alla diretta tra Trentino e Busto Arsizio, sfida della 10^ giornata di Serie A1, che pure, come abbiamo accennato prima, vedrà in campo due squadre dai cammini diversissimi, in questa prima parte della stagione. Cominciamo dalle trentine, che pure scendono in campo potendo registrare solo l’ultima posizione nella graduatoria di campionato con 5 punti e un solo successo fin qui messo alle spalle, a discapito di Bergamo (ancora il 10 ottobre scorso). Per la squadra di Bertini davvero un avvio di campionato quando mai difficoltoso e un futuro che pure si presenta assai fosco al momento.

Contesto ben diverso per Busto Arsizio, che pure scende in campo oggi vantando ben 18 punti nelle prime nove giornate di campionato, sufficienti pure per la 4^ posizione nella graduatoria. Le ragazze di Musso pure hanno messo fin qui da parte ben cinque successi e 4 sconfitte, di cui pure l’ultima rimediata contro la Igor (che da seconda in classifica, rimane comunque solo a + 4 dalle farfalle). Per le lombarde certo una posizione privilegiata in mezzo alle “grandi” del campionato, ma che deve essere difesa con attenzione, perché è un attimo scivolare ai gradini più bassi. Servirà la migliore prova da parte delle biancorosse oggi contro le trentine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA