DIRETTA TRENTO ATALANTA U23 (RISULTATO FINALE 2-2): PARI DEFINITIVO DI DISASTRO
Al 79′, dunque, l’Atalanta Under 23 ci prova con Vlahovic, ma è bravissimo Panada a respingere. Il giocatore serbo è ancora pericoloso, anche se questa volta manda il pallone fuori da un’ottima posizione. Si sa che il calcio è uno sport davvero crudele e lo dimostra anche in questa gara tra Trento e la squadra bergamasca.
La squadra padrone di casa, infatti, riesce a pareggiare all’87’ con la punizione calciata da Disastro. Quest’ultimo, di fatto, sigla un gol davvero bello. Il Trento continua ad attaccare per portare a casa i tre punti, anche se l’ultima grande occasione del match è per l’Atalanta Under 23 che prima prende il palo con Muhameti e poi vede la respinta di Cassa terminare sul fondo (Agg.WilliamScuotto).
DIRETTA TRENTO ATALANTA U23 STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Sarà Sky a trasmettere la diretta Trento Atalanta U23 in questo weekend di calcio giocato. Al momento non è ancora stato ufficialmente comunicato se verrà selezionato un canale per mandare in onda la partita anche in televisione ma è invece certo che la gara sarà disponibile in streaming per tutti i possessori dell’applicazione Sky Go.
DIRETTA TRENTO ATALANTA U23 (RISULTATO 1-2): ANCORA AVANTI L’ATALANTA
Nella fase centrale di questa seconda frazione di gara tra Trento e l’Atalanta Under 23, di fatto, a regnare è decisamente l’equilbrio. Entrambe le squadre, infatti, in questi minuti non riescono a creare nessuna occasione da gol. Basti pensare che bisogna aspettare il 66′ per vedere un’occasione per i padroni di casa.
Un calcio d’angolo del Trento, infatti, attraversa tutta l’area piccola della squadra atalantina senza, però, trovare un giocatore pronto ad impattare con la sfera e a tirare in porta. Al 70′, però, gli ospiti vanno vicino al tris: Cassa tira, Barlocco respinge su Vlahovic che, però, non riesce ad approfittarne. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA TRENTO ATALANTA U23 (RISULTATO 1-2): OSPITI AVANTI
Trento sblocca subito il match con il rigore (concesso Artesani su Rada) realizzato da Di Carmine. L’Atalanta Under 23 ,però, riesce subito a pareggiare con il gol siglato all’11 da Kraja con una conclusuione dalla distanza. Dopo il gol del papreggio, di fatto, gli ospiti continuano ad attaccare e sfiora il gol con Vlahovic: bravissimo Vitturini a salvsare i suoi sulla linea di porta.
A sorpresa, esattamente al 36′, la Virtus Verona colpisce il palo ancora con Di Carmine. Dopo il grandissimo spavento preso, di fatto, l’Atalanta Under 23 riesce a passare in vantaggio con un tiro violento di sinistro di Bernasconi. Mentre nei primi minuti del secondo tempo c’è un tiro di Peralta terminato alto. (Agg.William Scuotto).
DIRETTA TRENTO ATALANTA U23 (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
La classica sfida tra Davide contro Golia quella che vedremo nella diretta di Trento Atalanta U23, soprattutto se coinvolgiamo le statistiche all’interno di questa equazione. Ormai manca poco al fischio di inizio e quindi concentriamoci sui trend messi in mostra dalle due squadre. Il Trento è una squadra che difende con un blocco basso e che predilige il contropiede per attaccare, lo capiamo sia dai 22 metri di distanza dalla porta, ma anche dai 47 cross progressivi fatti registrare in media dalla formazione di casa.
Purtroppo però la squadra subisce 1,1 gol per partita e andrà contro il miglior attacco della Serie C se consideriamo anche tutti gli altri gironi: 2 gol secchi secondo il calcolo AVG nei novanta minuti. Il segreto della baby Dea risiede soprattutto nel pressing visto che corre in media 9 km ogni partita, non male considerando che all’inizio del campionato erano solo 7. Ed erano comunque i primi in questa classifica. Passiamo adesso al prossimo aggiornamento della diretta di Trento Atalanta U23, adesso la sfida prende il via con il commento live. (agg. Gianmarco Mannara)
OBIETTIVO AGGANCIO IN QUESTO TURNO
Alle ore 15:00 di sabato 11 gennaio 2025 ci si gioca molto nella diretta Trento Atalanta U23. Allo Stadio Briamasco i padroni di casa, ora in sesta posizione a trentatre punti, avranno infatti la possibilità di agganciare i diretti rivali della ventiduesima giornata di campionato della Dea, fermi infatti a trentasei punti e preceduti dal Renate invece a quota trentaquattro. Dopo tre sconfitte consecutive, gli Aquilotti sono tornati a vincere in trasferta battendo il Lecco lo scorso weekend.
I bergamaschi, dal canto loro, hanno invece inanellato una serie di quattro risultati utili consecutivi e puntano a non arrestare la propria corsa in tempi brevi. Nell’ultimo turno l’Atalanta U23 non è stata capace di andare oltre lo 0 a 0 sul campo del Novara ma questo non indica per forza una flessione nel rendimento di questa squadra che potrebbe regalarsi ancora diverse soddisfazioni importanti senza dimenticare che il terzo posto occupato dalla Feralpisalò dista appena tre lunghezze.
TRENTO ATALANTA U23, LE PROBABILI FORMAZIONI
Visto il risultato positivo ottenuto con questo modulo, si può dire che sarà il 4-3-3 con Barlocco tra i pali; i quattro di difesa con Vitturini, Cappelletti, Kassama, Fini; a metà campo Di Cosmo, Aucelli, Rada; in attacco Peralta, Di Carmine e Disanto l’opzione più sensata per i gialloblu in merito alle probabili formazioni della diretta Trento Atalanta U23. Nonostante il pareggio col Novara, i giovani bergamaschi non dovrebbero invece abbandonare il modulo 3-5-2 con Pardel, Del Lungo, Gyabuaa, Panada, Obrić, Manzoni, Scheffer, Cassa, Bernasconi, Navarro e Vlahović.
DIRETTA TRENTO ATALANTA U23, LE QUOTE
Le quote indicate da bookmakers come ad esempio Snai ci preannunciano che la diretta Trento Atalanta U23 sarà una sfida a dir poco equilibrata secondo il pronostico. I nerazzurri sembrano leggermente in vantaggio sui gialloblu con il 2 pagato a 2.40 mentre l’1 viene quotato appunto a 2.45. Per gli scommettitori l’ipotesi migliore sembra essere quella riguardante il pareggio, dove l’x viene dato a 3.35.