Diretta Trento Union Brescia streaming video tv: probabili formazioni, quote, orario e risultato live della partita nel girone A di Serie C.

DIRETTA TRENTO UNION BRESCIA (RISULTATO 0-2), FINISCE IL MATCH

Finisce la diretta del match valido per il secondo turno di campionato di serie C Girone A tra Trento ed Union Brescia, un match che vede un gol per tempo del club ospite e che ha visto le reti di Maistrello e poi di Cisco nei minuti di recupero. Nella ripresa i padroni di casa ci hanno provato ed hanno tentato a trovare un pari e almeno una rete.



Al minuto 70 ci prova Maffei e Gori salva con un grande intervento, i padroni di casa spingono e l’Union Brescia chiude bene, ma al minuto 80 viene espulso nel Trento Corradi per doppio giallo. Il Brescia sfiora il raddoppio con Mehic e salva il portiere, assalto finale Trento e contropiede decisivo Brescia che chiude i giochi (Agg. Mario Tramo)



STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA DIRETTA TRENTO UNION BRESCIA

In tv sarà su Sky Sport 253 la diretta Trento Union Brescia, dunque appuntamento riservato agli abbonati così come per la diretta streaming video, fornita da Now Tv.

DIRETTA TRENTO UNION BRESCIA (RISULTATO 0-1), PADRONI DI CASA PERICOLOSI

Continua la diretta del secondo tempo del match di Serie C Girone A tra Trento ed Union Brescia con gli ospiti ancora avanti con il risultato di 1 a 0. Al minuto 60 prova il tiro Vido ma la palla termina di poco alta. Un minuto dopo e la panchina del Trento chiede l’intervento del FVS, c’è curiosità ma per l’arbitro non c’è nulla.



Tripla sostituzione nel Trento con il tecnico che prova a svoltare, ma non c’è niente da fare. Ancora Dalmonte pericoloso per i suoi, tiro cross e il portiere manda in corner. Al minuto 70 il Trento sfiora il pari con Maffei che ci prova da fuori area, tiro deviato e il portiere si salva con un miracolo. Padroni di casa all’assalto (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA TRENTO UNION BRESCIA (RISULTATO 0-1), INIZIA LA RIPRESA

Comincia la diretta del secondo tempo del match valido per il campionato di serie C Girone A tra Trento e Brescia con la ripresa che comincia dopo dei primi 45 minuti a due facce. Il Trento è partito molto meglio ed ha sfiorato il gol in un paio di occasioni, ma il Brescia alla prima chance insacca con Maistrelli ed ospiti in vantaggio. Da quel momento la sfida ha visto il dominio ospite, ora comincia la ripresa!

Nessun cambio nei due club e si fa vedere ancora il Brescia con un corner insidioso ospite e però il Trento prova a reagire, palla per Capone che da buona posizione manca il tiro. Minuto 54 e tiro di Zennaro, palla murata dalla difesa. Nei padroni di casa ancora Dalmonte protagonista, l’esterno semina il panico ma la difesa ospite spazza (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA TRENTO UNION BRESCIA (RISULTATO 0-1), INTERVALLO

Termina la diretta del primo tempo del match valido per la seconda giornata di serie C tra Trento e Union Brescia e i primi 20 minuti sono a tine dei padroni di casa che creano diversi pericoli agli ospiti. Al minuto 21 ci prova Dalmonte ma la palla termina a lato, e a sorpresa alla prima occasione ospite il Brescia passa in vantaggio!

Minuto 24: punizione battuta velocemente, bel cross di De Maria e di testa Maistrello insacca nell’angolino basso, gol dell’Union Brescia. Al minuto 30 ancora palla al centro per Maistrello, palla in area ma l’attaccante non ci arriva per pochi centimetri. Il Trento ha accusato il colpo dopo il gol e si va all’intervallo sullo 0-1 (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA TRENTO UNION BRESCIA (RISULTATO 0-0), RITMI ALTI

Comincia la diretta della sfida valida per la seconda giornata del campionato di serie C Girone A tra Trento e Brescia, un match che vede protagoniste due delle squadre storiche della categoria. Dopo che le squadre entrano in campo possiamo dire si parte! Partono bene i padroni di casa che ci provano al minuto 3 con Fossati su punizione, il portiere respinge in corner.

Forcing dei padroni di casa nei primi dieci minuti, un paio di conclusioni e qualche difficoltà di troppo per gli ospiti. Minuto 11 e spunto di Dalmonte, cross al centro per Pellegrini che non ci arriva per pochi centimetri. Ci prova ancora Dalmonte al minuto 24 e il portiere respinge, forcing tremendo del Trento (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA TRENTO UNION BRESCIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Questa che andremo a commentare nella diretta di Trento Union Brescia, sarà la prima gara ufficiale tra le due compagini e quindi non potremmo fare la nostra solita rubrica sui precedenti. Ma abbiamo l’occasione di fare un po’ i “conti in tasca” alle due squadre per cercare di capire sotto il punto di vista economico chi potrebbe avere la meglio e chi no. Il confronto mostra una disparità economica netta tra le due squadre: Union Brescia supera AC Trento per solidità finanziaria della rosa, con una valutazione di mercato quasi quasi il doppio rispetto ai trentini.

La media per giocatore conferma questa differenza: Brescia investe su elementi più “costosi” e presumibilmente più esperti, come evidenziato dall’età media superiore. Trento, invece, si affida a un progetto più giovane e potenzialmente in crescita, dove il valore complessivo è contenuto ma distribuito in modo equilibrato tra i reparti. Il suo giocatore più importante, Corradi, ha un valore che eccede il più pregiato nel reparto corrispondente di Union Brescia di circa €200 000, un divario significativo. Vedremo se si concretizzerà nella diretta di Trento Union Brescia che inizierà tra poco con il commento live. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA TRENTO UNION BRESCIA: SFIDA AFFASCINANTE!

La diretta Trento Union Brescia ci farà compagnia a partire dalle ore 18:00 di domenica 31 agosto, al Briamasco si gioca per la seconda giornata nel girone A di Serie C 205-2026 ed è una sfida affascinante tra due realtà diverse ma che si sono già distinte, anche all’inizio di questa nuovissima stagione.

Per il Trento la vittoria di Gorgonzola contro la Giana Erminio è stata un lusso, ma ovviamente sappiamo bene dallo scorso anno come i gialloneri siano competitivi tanto da poter puntare nuovamente alla fase nazionale dei playoff, se il buongiorno si vede dal mattino quindi le cose stanno per ora procedendo nel migliore dei modi.

L’Union Brescia, che ricordiamo essere la vecchia Feralpisalò che ha cambiato sede e colori, dopo aver vinto in Coppa Italia Serie C ha perso in casa contro l’Arzignano: brutto ko per aprire la corsa, ma questa nuova squadra è tutta da scoprire e non basta una partita per definirla.

L’Union Brescia saluta i suoi tifosi (da facebook.com/UnionBresciaOfficial)

Lo stesso vale ovviamente per l’avversaria e allora si cercano conferme o smentite nella diretta Trento Union Brescia, tra poco si va in campo e noi intanto possiamo provare a valutare le scelte che saranno operate dai due allenatori, andando a leggere insieme le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI TRENTO UNION BRESCIA

Le scelte di Luca Tabbiani verso la diretta Trento Union Brescia riguardano un 4-3-3 imperniato sulla coppia centrale Corradi-Cappelletti e sulla regia di Fossati, che gioca in compagnia di Aucelli e Giannotti a centrocampo; il supporto delle corsie arriva dai terzini Triacca e Maffei, in porta andrà Barlocco e allora nel tridente che comanda le operazioni davanti ecco Dalmonte e Capone schierati come esterni, Jacopo Pellegrini per il momento è in vantaggio su Chinetti e Juan Manuel Cruz come prima punta ma tutti e tre sono potenziali titolari di questa squadra.

L’Union Brescia di Aimo Diana risponde con un 3-4-1-2 nel quale Alberto Rizzo, Armati e Pasini si dispongono a protezione del portiere Gori, con una coppia mediana che dovrebbe vedere la conferma di Balestrero e Zennaro anche se Fogliata e Hergheligiu restano alternative, poi ecco Guglielmotti a operare sulla destra con De Maria sulla sinistra e Di Molfetta, già in gol, che potrebbe riavere la maglia sulla trequarti pur insidiato da Cazzadori, con il quale si potrebbe anche giocare con tre attaccanti in linea. Maistrello e Vido la coppia offensiva che va per la maggiore, ma occhio a Santini e Spagnoli.

TRENTO UNION BRESCIA: QUOTE E PRONOSTICO

Con la diretta Trento Union Brescia analizziamo anche le quote fornite dai bookmaker, qui ad esempio possiamo notare che secondo Eurobet il vantaggio nel pronostico sorride agli ospiti ma in realtà siamo in grande equilibrio, vale infatti 2,40 volte quanto messo sul piatto il segno 2 per la vittoria bresciana mentre il successo del Trento, regolato dal segno 1, porta in dote 2,75 volte la posta in palio, infine il segno che identifica il pareggio ha un valore pari a 2,95 volte la giocata.