Diretta/ Udinese Roma, partita sospesa sul risultato 1-1: malore per N’Dicka! (14 aprile 2024)

- Fabio Belli

Diretta Udinese Roma streaming video e tv, risultato live 0-0, eccoci finalmente all'inizio della partita che si gioca per la 32^ giornata del campionato di Serie A (14 aprile 2024).

Roma Udinese Dybala Un'immagine dell'andata di Udinese Roma (Ansa)

DIRETTA UDINESE ROMA: PARTITA SOSPESA

Bisogna sospendere la diretta di Udinese Roma, purtroppo il risultato al momento si ferma sull’1-1 dopo la rete segnata di testa da Lukaku. La squadra giallorossa però ha dovuto fare i conti con un malore avvertito da N’Dicka, il difensore purtroppo ha accusato un doloro al petto ed è stato costretto ad abbandonare il campo in barella.

Non si conosce l’entità della situazione medica attuale di Evan, ma ha abbondonato il campo con un cenno di Ok verso la tribuna. Dopo che De Rossi ha abbandonato il campo per dirigersi negli spogliatoi, ha deciso di interrompere la partita insieme all’arbitro poiché i giocatori erano tutti scossi dall’accaduto. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA UDINESE ROMA (RISULTATO LIVE 1-0): BIANCONERI IN CONTROLLO

Nella fase iniziale della ripresa della diretta di Udinese Roma, il punteggio rimane ancorato sul 1-0 a favore dei padroni di casa, ma entrambe le squadre cercano di lasciare il segno con azioni offensive decise. Paredes della Roma si fa notare con un potente tiro dalla lunga distanza, cercando l’angolo basso di sinistra, ma trova una valida risposta da parte del portiere avversario, Okoye, che respinge il tentativo con una buona parata, mantenendo la porta inviolata.

Dall’altra parte del campo, è Samardzic dell’Udinese a tentare la conclusione dopo un bel passaggio ricevuto, ma il suo tiro sfiora il palo sinistro, mancando di poco il bersaglio. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA UDINESE ROMA (RISULTATO LIVE 1-0): INTERVALLO

Alla fine del primo tempo della diretta di tra Udinese Roma, il punteggio è di 1-0 a favore dei padroni di casa. Un errore difensivo ha permesso a Pereyra di capitalizzare un’occasione d’oro, dimostrando freddezza sotto porta e mettendo la sua squadra in vantaggio.

Tuttavia, Lukaku ha avuto un’ottima opportunità per pareggiare dopo un cross ben eseguito, ma il suo colpo di testa è mancato di precisione, sfiorando la destra della porta. Nonostante l’occasione, la palla è uscita oltre la linea di fondo e l’Udinese ha ottenuto un rimbalzo dal fondo campo. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA UDINESE ROMA (RISULTATO LIVE 0-0): SI INIZIA

Primi giri di lancette in archivio per la diretta di Udinese Roma, risultato fermo sullo 0-0 visto che le due squadre non riescono a trovare con contìnuità la porta avversaria. I giallorossi anzi non sono riusciti a fare un tiro in porta fino a questo momento, mentre i bianconeri in contropiede colpiscono con più frequenza recuperando palla.

In un frangente appena descritto, è Pereyra a recuperare la sfera e a mettere in moto Lucca, che però al momento di calciare svirgola con il piede trovando una traiettoria di molto lontana dalla porta difesa da Svilar. (agg. Gianmarco Mannara)

DIRETTA UDINESE ROMA (RISULTATO 0-0): LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

La diretta della sfida tra Udinese Roma sta per iniziare e in attesa di scoprire le scelte da parte dei due tecnici, vi mostriamo le statistiche più interessanti relative al match. Padroni di casa che si ritrovano al quindicesimo posto in classifica con 28 punti collezionati in 31 gare di campionato giocate. I gol realizzati sono 30 mentre 47 quelli subiti. Il miglior marcatore risulta essere il giovane classe 2000 Lorenzo Lucca, che di reti ne ha fatti 7 in questo campionato. Roma che invece si ritrova con Pellegrini a quota 7. Più in alto in classifica si ritrova il duo formato da Lukaku e Dybala, che hanno realizzato rispettivamente 10 e 12 gol. La classifica proietta la squadra allenata da Daniele De Rossi al quinto posto con 56 gol fatti e 35 subiti.

I punti raccolti fino a questo momento sono invece 55, con tre lunghezze di distanza dal Bologna che al momento si ritrova al quarto posto in zona Champions League. Adesso dobbiamo leggere insieme le formazioni ufficiali alla Dacia Arena, perché finalmente è tutto pronto: la diretta di Udinese Roma sta davvero per farci compagnia! UDINESE (3-5-1-1): M. Okoye; N. Perez, Bijol, T. Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi ROMA (3-4-2-1): Svilar; Huijsen, D. Llorente, Ndicka; Zalewski, Paredes, Cristante, Angeliño; Baldanzi, Aouar; R. Lukaku. Allenatore: Daniele De Rossi (Marco Genduso)

UDINESE ROMA, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

I tifosi romanisti lo sanno bene, la diretta tv Udinese Roma è visibile solo tramite la piattaforma di DAZN. La Roma, per accordi presi dalla società, non va mai in onda contemporaneamente su Sky. E così funziona anche per la diretta streaming Udinese Roma: se siete al cinema con la fidanzata o coi figli ma avete con voi un cellulare potete guardare la partita sempre tramite DAZN e la sua app.

UDINESE ROMA: I TESTA A TESTA

Dal 2013/14, l’Udinese ha affrontato la Roma in 21 incontri di Serie A, perdendone 17 e riuscendo a vincerne solo 3, con 1 pareggio. In questo periodo, nessuna squadra ha subito più sconfitte nel massimo campionato contro un singolo avversario (pari merito con la Sampdoria contro il Napoli). La vittoria per 4-0 dell’Udinese contro la Roma nell’ultima partita casalinga il 4 settembre 2022 è stata una svolta, poiché ha eguagliato il numero di gol segnati nelle precedenti 10 partite in Friuli contro i giallorossi (1 vittoria, 2 pareggi, 7 sconfitte). L’Udinese ha ottenuto solo 12 punti in casa in questa stagione di campionato, con una sola vittoria nelle partite interne.

La Roma è rimasta imbattuta nelle ultime sette partite di campionato, ottenendo 5 vittorie e 2 pareggi, senza subire gol nelle tre partite più recenti. L’ultima volta che i giallorossi hanno mantenuto la porta inviolata per quattro partite consecutive in una stagione di Serie A è stata tra febbraio e marzo 2014. Dall’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma dalla 21ª giornata, la squadra ha segnato 24 gol in Serie A, seconda solo all’Inter (26), mentre ha subito solo 11 reti, superata solo da Inter (cinque) e Bologna (sette). Questo dato contrasta con le prestazioni offensive e difensive complessive della Roma, che risulta penultima per tiri effettuati (118, superiore solo alle 111 della Salernitana) e ultima per tiri subiti (165). (agg. di Fabio Belli)

UDINESE ROMA: DE ROSSI PER LA CHAMPIONS!

Udinese Roma, si gioca in diretta domenica 14 aprile 2024 alle ore 18.00 e sarà una delle sfide della trentaduesima giornata. L’Udinese mirava a una salvezza tranquilla, ma il rendimento finora rischia di compromettere i piani. I friulani sono ora impegnati nella lotta per evitare la retrocessione. La squadra di Cioffi, subentrato a Sottil, si trova al quindicesimo posto in classifica con 28 punti, con un margine di due punti sul terzultimo posto, che significherebbe la zona retrocessione. Nell’ultima giornata hanno subito una sconfitta per 2-1 in casa contro l’Inter.

La Roma sta risalendo dopo un inizio di stagione altalenante. Nonostante ciò, i giallorossi sono in lotta per un posto in zona Champions. La classifica è molto combattuta, con i Capitolini al quinto posto con 55 punti, a soli tre punti dal quarto posto e con un margine di cinque punti sul sesto posto. De Rossi sta ottenendo buoni risultati, con una sola sconfitta subita in undici partite. Nell’ultima giornata hanno ottenuto una vittoria nel derby per 1-0 in casa contro la Lazio.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE ROMA

Non è facile capire quali saranno le probabili formazioni della diretta Udinese Roma. LUdineseGabriele Cioffi in piena lotta retrocessione si metterà in campo col solito 3-5-2, un marchio di fabbrica friulano. In porta il sorprendente  Okoye; in difesa il trio Ferreira, Bijol, Perez; un centrocampo di muscoli Ehizibue, Walace, Payero, Kamara, col fosforo di Samardzic; in attacco la coppia Pereyra, Lucca. Un rebus, come dicevamo, la Roma di Daniele De Rossi che, a parte il solito 4-3-3, non si Sto arrivando! chi metterà in campo. Troppi i calciatori acciaccati, quelli come Spinazzola e Dybala che sono fragili. E non mancheranno nella testa del mister i ragionamenti in vista della partita di ritorno col Milan. In porta è sicuro Svilar;, in difesa sulla fascia torna Karsdorp, mentre al centro Mancini affiancato da Llorente con Angelino che fa rifiatare Spinazzola; a centrocampo Bove al posto di Pellegrini con i titolarissimi Paredes e Cristante; davanti il trio poco fortunato di Lecce, Baldanzi, Lukaku, Aouar. Speriamo vadano meglio stavolta.

QUOTE DI UDINESE ROMA

Se desiderate giocarvi la diretta Udinese Roma approfondiamo quali sono le quote decise da Snai. La vittoria dell’Udinese con il segno 1 viene proposta a una quota di 3.35, l’eventuale pareggio con il segno X viene offerto a una quota di 3.30, mentre l’eventuale successo della Roma, abbinato al segno 2, viene fissato a una quota di 2.20.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Serie A

Ultime notizie