Diretta Verona Atalanta, streaming, video e tv: gialloblù e nerazzurri di fronte nella ventiquattresima giornata di Serie A.
DIRETTA VERONA ATALANTA (RISULTATO 0-5): SHOW DI RETEGUI!
Oyegokein mezzo per Mosquera, chiude Zappacosta. Grande occasione per Tchatchoua, respinge Rui Patricio, arriva Mosquera, ancora bravo Rui Patricio. Valentini di testa, ancora Rui Patricio! Gran controllo di Zappacosta che entra in area e calcia, palla altissima. Giallo per Sulemana dopo un fallo al limite dell’area. Mosquera in mischia stava per trovare il gol della bandiera, palla fuori. Termina un match senza storia. (agg. Umberto Tessier)
POKER DI RETEGUI!
Inizia la ripresa tra Verona e Atalanta. Entra Brescianini per De Ketelaere. Ci prova Bernede, chiude Zappacosta. Retegui! Ancora lui! De Roon in mezzo per il centravanti che di controbalzo sigla il poker personale. Nell’Atalanta entrano Toloi e Pasalic per Ederson e Djimsiti. Partita praticamente senza storia, gli scaligeri non sono mai entrati nel match. Primo tiro in porta del Verona con Tchatchoua, sinistro largo. (agg. Umberto Tessier)
INFO STREAMING VIDEO VERONA ATALANTA E DIRETTA TV: DOVE VEDERLA?
Per vedere la diretta Verona Atalanta sarà necessario abbonarsi a DAZN che trasmetterà la partita in esclusiva ma più comodamente potrete seguirla sui cellulari o iphone in streaming video tramite una app.
TRIPLETTA DI RETEGUI!
Zappacosta in mezzo, Cuadrado di testa non trova la porta. Retegui! Doppietta nel giro di cinque minuti! Djimsiti per il centravanti che controlla e si gira in area, palla in rete. Posch tiene la sfera in area, si gira e calcia, Montipò la mette in angolo. Ederson! Tris dell’Atalanta! Azione personale del centrocampista che non viene contrastato, ingresso in area e gara praticamente chiusa. Ghilardi abbatte De Ketelaere, giallo per il difensore. Retegui! Ancora lui! De Roon in mezzo, Posch di testa con Ghilardi che fa autopalo, Retegui da pochi passi sigla. Termina la prima frazione di gara. (agg. Umberto Tessier)
RETEGUI A PORTA VUOTA!
Inizia il match tra Verona e Atalanta. De Katalaere per Retegui, tiro debole allontanato da Bradaric. De Ketelaere crossa in mezzo, Retegui di testa non centra la porta. De Ketelaere ancora in mezzo, controlla male Samardzic. Ederson ci prova da fuori area ma non trova la porta. Tchatchoua in mezzo, Mosquera colpisce troppo debolmente. Ghilardi ci prova da fuori area, Posch respinge in angolo. Daniliuc di testa, salva Rui Patricio! Niasse falloso su Samardzic, arriva il giallo. Suslov di controbalzo, palla fuori. Calcia De Ketelaere che prende il palo, a porta vuota sigla Retegui! Atalanta avanti. (agg. Umberto Tessier)
FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!
Stiamo per vivere la diretta Verona Atalanta, e allora possiamo ricordare come martedì sera la Dea sia stata eliminata dalla Coppa Italia per mano del Bologna: lo diciamo anche per riferire di una statistica molto interessante che ci dice come a questo punto la squadra di Gian Piero Gasperini faccia meglio in trasferta. È infatti arrivata la seconda sconfitta a Bergamo nel 2025: l’altra era maturata contro il Napoli, in totale sono quattro i ko casalinghi mentre in trasferta l’Atalanta ha perso soltanto in due occasioni, e per trovare l’ultimo ko dobbiamo risalire al 30 agosto con la sconfitta subita per mano dell’Inter, appena cinque giorni dopo aver già perso per mano del Torino.
L’Atalanta insomma è imbattuta in trasferta da quasi cinque mesi e mezzo: anche grazie a questo dato sta costruendo una grande stagione e tecnicamente è ancora in corsa per lo scudetto, ma noi adesso leggiamo le formazioni ufficiali e lasciamo che a parlare sia il campo perché la diretta Verona Atalanta prende il via! VERONA (3-4-2-1): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Bernede, Niasse, Bradaric; Suslov; Sarr, Mosquera. A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Faraoni, Valentini, Lambourde, Lazovic, Okou, Kastanos, Dawidowicz, Ajayi, Cisse. Allenatore: Paolo Zanetti. ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Cuadrado, Ederson, De Roon, Zappacosta; De Ketelaere, Samardzic; Retegui. A disposizione: Rossi, Vismara, Toloi, Sulemana, Pasalic, Bellanova, Ruggeri, Cassa, Palestra, Brescianini, Vlahovic, Obric. Allenatore: Gian Piero Gasperini. (agg. di Claudio Franceschini)
GASPERINI VUOLE TORNARE A VINCERE
Dopo il pareggio in casa contro il Torino, Gasperini cerca il riscatto al Bentegodi nella diretta Verona Atalanta in campo alle 15,00 di sabato 8 febbraio. In questa sfida valida per la ventiquattresima giornata di Serie A si sfideranno due squadre con qualità ben diverse che potrebbero far vedere una partita ricca di azioni da gol.
Il Verona di Zanetti arriva dalla vittoria in trasferta contro il Monza per 0 a 1 che ha rilanciato i gialloblù portandoli in al tredicesimo posto in classifica. Ancora terza, invece, l’Atalanta di Gasperini che cerca di tornare al successo nonostante i numerosi infortuni.
VERONA ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Sarà una sfida tra due squadre che giocano con la difesa a tre la diretta Verona Atalanta, perciò andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni. L’Hellas Verona di Zanetti si affiderà a Montipò tra i pali con Coppola, Daniliuc e Ghilardi in difesa e sostenuto da Bradaric e Tchatchoua. Kastanos e Serdar giocheranno in mediana a sostegno del tridente formato da Suslov, Sarr e Mosquera.
Diversi infortuni, invece, per l’Atalanta di Gasperini che andrà in campo con un 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali difeso da Posch, Hien e Djimsiti. Bellanova e Ruggeri saranno i due esterni di centrocampo con De Roon e Ederson in mediana a sostegno di un tridente formato da De Ketelaere, Retegui e Samardzic.
QUOTE VERONA ATALANTA, IL PRONOSTICO
Per gli scommettitori del weekend interessante vedere cosa vuol dire puntare sulla diretta Verona Atalanta, ma prima val la pena analizzare le quote di di Sisal. Il favore del pronostico pende dalla parte dell’Atalanta che vedono la loro vittoria quotata a 1,53 contro il 6,25 per il Verona e il pareggio che arriva fino a 4,09.
