Diretta Verona Juventus Primavera, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Tavellin per la trentasettesima giornata di Primavera 1 2024/2025
DIRETTA VERONA JUVENTUS PRIMAVERA (RISULTATO FINALE 0-0)
Verona Juventus Primavera 0-0: una bella partita non ci ha però regalato reti e quindi finisce in pareggio il big-match per la zona playoff. La Juventus sale a quota 63 punti, mentre il Verona tocca i 60 punti, gli scaligeri quindi proveranno a difendere la fondamentale sesta posizione che è l’ultima valida al termine della stagione regolare per accedere ai playoff scudetto.
Pareggio senza gol, ma in realtà ci sono state tante emozioni nella diretta Verona Juventus Primavera, anche nel secondo tempo. Il Verona ha sfiorato il vantaggio con Szimonias e Monticelli, poi è la Juventus a provarci con Lopes. Attorno al 75’ è invece Martinez a salvare i bianconeri per due volte nel giro di un minuto, il Verona attacca e poco dopo Vermesan colpisce anche una traversa. Meglio gli scaligeri quindi, ma al 92’ è stato Pagnucco a sfiorare il gol che avrebbe dato la vittoria in extremis alla Juventus. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Verona Juventus Primavera 0-0: finora c’è stato tanto equilibrio nel big-match, con i padroni di casa scaligeri che hanno fatto qualcosa in più rispetto agli ospiti bianconeri, ma un pareggio tutto sommato equo. Nella diretta Verona Juventus Primavera, il primo tempo ci ha offerto in particolare un paio di occasioni per i padroni di casa scaligeri: al 18’ Vermesan scivola al momento decisivo dopo un ottimo assist di Agbonifo, mentre al 31’ è decisiva la scivolata di Verde per evitare guai peggiori alla difesa bianconera. Nel finale la Juventus ci prova con Pugno, poi ancora il Verona con una punizione di Agbonifo. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA VERONA JUVENTUS PRIMAVERA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
L’appuntamento con la diretta Verona Juventus Primavera è come di consueto su Sportitalia. L’emittente televisiva trasmetterà la partita appunto in chiaro in televisione sintonizzandosi sul canale 60 del digitale terrestre. Chi non disponesse di una tv potrà anche vedere il match in streaming tramite l’applicazione ufficiale.
SI GIOCA
A pochissimi minuti dalla diretta Verona Juventus Primavera possiamo curiosare nella storia recente fra i giovani scaligeri e quelli dei bianconeri. Il dato clamoroso è che in questo momento c’è una striscia aperta di tre vittorie consecutive per il Verona, una serie che con le prime squadre sarebbe sensazionale ma che certamente merita di essere sottolineata anche a livello giovanile. Più in generale è nettamente in vantaggio proprio il Verona Primavera, che nelle ultime dieci partite contro la Juventus ha conquistato ben sei vittorie, a fronte di due pareggi e altrettanti successi della Juventus, che contro i veneti non vince addirittura da lunedì 30 aprile 2018.
Insomma, a livello giovanile c’è un vero e proprio dominio scaligero e invece una sorta di tabù per i bianconeri, che hanno nel Verona Primavera la loro bestia nera. Naturalmente quindi il Verona ha vinto pure il match d’andata del Campionato Primavera 1 in corso, andando ad espugnare il campo della Juventus con il punteggio di 1-2 nella partita giocata sabato 7 dicembre scorso. La storia è decisamente curiosa e quasi a senso unico in modo contrario a quanto si potrebbe pensare: cambierà qualcosa oggi? Ce lo dovrà dire naturalmente la diretta Verona Juventus Primavera! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
MANCA POCO PER LA CONFERMA DEFINITIVA
Comincia sabato 10 maggio 2025 alle ore 13:00 la diretta Verona Juventus Primavera. Presso l’Antistadio Guido Tavellin di Verona l’Hellas insegue la certezza aritmetica di qualificarsi ai playoff valevoli per lo Scudetto essendo al momento in sesta posizione grazie ai cinquantanove punti sin qui guadagnati. I giovani allenati da mister Sammarco dovranno cominciare in ogni caso la rincorsa alla conquista del campionato passando dai quarti di finale poichè solo la Roma è per adesso certa di partire dalle semifinali.
I gialloblu vengono dall’entusiasmante successo esterno conquistato nei confronti del Cesena Under 20, battuto addirittura per 5 a 0, e puntano a raggiungere proprio i diretti rivali della trentasettesima giornata. La Juventus U20 è infatti in quinta posizione con i suoi sessantadue punti, ed è a sua volta reduce dalla vittoria per 2 a 1 maturata contro il Sassuolo Primavera. Per i bianconeri si tratta non solo di evitare un possibile aggancio in graduatoria ma anche di provare a scavalcare Fiorentina e Sassuolo per scalzare l’Inter dal secondo posto che vale le semifinali.
DIRETTA VERONA JUVENTUS PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Le probabili formazioni della diretta Verona Juventus Primavera dovrebbero rispecchiare gli schieramenti di partenza visti nel turno precedente anche a causa delle vittorie conquistate da entrambe le compagini. I giovani scaligeri di mister Paolo Sammarco dovrebbero farsi avanti dal primo minuto adoperando il 3-5-2 con Magro, Nwanege, Kurti, Nwachukwu, Agbonifo, Peci, Dalla Riva, Mogentale, De Battisti, Monticelli e Vermesan. Il modulo scelto invece da mister Francesco Magnanelli per i giovani della Vecchia Signora è il 4-2-3-1 con Radu, Savio, Martinez, Verde, Pagnucco, Boufandar, Ripani, Djahl, Crapisto, Finocchiaro e Vacca.
PRONOSTICO E QUOTE
Scaligeri favoriti ma pronostico abbastanza incerto, questo dicono le quote Snai per il pronostico sulla diretta Verona Juventus Primavera. Ecco allora che abbiamo un valore pari esattamente a 2,00 per il segno 1, contro il 2,95 indicato in caso di successo della Juventus. Si vincerebbe di più in caso di pareggio, grazie al segno X proposto a 3,65.
