Diretta Verona Top 22 Dilettanti streaming video tv: orario, probabili formazioni e risultato live della prima amichevole (oggi 16 luglio 2025)

DIRETTA VERONA TOP 22 DILETTANTI (RISULTATO 6-0): LA CHIUDE DE BATTISTI

Ancora Verona in gol con Sarr, tris degli scaligeri. Inizia la ripresa, queste le due formazioni: HELLAS VERONA: Perilli, Calabrese, Agbonifo, Mitrovic, Fallou, Slotsager, De Battisti, Kurti, Charlys, Ajayi, Cisse
A disposizione: Magro, Vermesan, Szimionas Allenatore: Paolo Zanetti TOP 22 DILETTANTI VERONA: Bragantini, Gallasin, Crema, Pauletto, Foroni, Rigo, Pimazzoni, Manganotti, Brunazzi, Moretti, Fiumicetti Allenatore: Alessandro Cherobin. Palla per Agbonifo che cala il poker! Ayaji trova il pokerissimo per il Verona. De Battisti a porta vuota per il sesto gol. Termina il match. (agg. Umberto Tessier)



LA SBLOCCA LIVRAMENTO

Inizia il match tra Verona e Top 22 Dilettanti. Queste le formazioni ufficiali: HELLAS VERONA: Perilli, Oyegoke, Frese, Ebosse, Sarr, Niasse, Livramento, Kastanos, Bernede, Serdar, Tchatchoua A disposizione: Magro, Calabrese, Agbonifo, Mitrovic, Vermesan, Fallou, Slotsager, De Battisti, Kurti, Szimionas, Charlys, Ajayi, Cisse Allenatore: Paolo Zanetti TOP 22 DILETTANTI VERONA: Afyf, Malagnini, Yarboye, Rossignoli, Beghin, Olivieri, Boni, Menegazzi, Righetti, Viviani, Visentini A disposizione: Bragantini, Gallasin, Crema, Pauletto, Foroni, Rigo, Pimazzoni, Manganotti, Brunazzi, Moretti, Fiumicetti
Allenatore: Alessandro Cherobin. Kastanos al volo, palla deviata in angolo. Kastanos scambia con Frese, in area non trova la porta. Inizia a piovere in maniera insistente. Tchatchoua con il sinistro, ottima la risposta di Afyf. Livramento! La sblocca il Verona. Azione di Sarr e tiro vincente del centravanti. Deviazione sfortunata su un cross e autogol Top 22 con Beghin. (agg. Umberto Tessier)



VERONA TOP 22 DILETTANTI IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV

Salvo sorprese dell’ultimo minuto, non dovremmo avere una diretta Verona Top 22 Dilettanti in tv, nemmeno parlando di una diretta streaming video.

SI GIOCA

Ormai inizierà fra pochissimo la diretta Verona Top 22 Dilettanti, la società gialloblù ha già presentato il programma delle sue prime amichevoli estive, cioè quelle che l’Hellas Verona disputerà durante il ritiro montano al Centro Sportivo La Pineta di Folgaria. La prima è appunto quella di oggi, poi già domenica 20 luglio sarà la volta della seconda amichevole per il Verona, in questo caso contro il Rovereto. Sarà invece di pieno lavoro la settimana successiva, fino all’amichevole che sarà nuovamente alla domenica pomeriggio: il 27 luglio Folgaria ospiterà il derby scaligero Verona-Virtus Verona.



La prima giornata di Serie A invece vedrà lunedì 25 agosto alle ore 18.30 il derby del Nord-Est Udinese-Verona in uno dei due posticipi del turno d’apertura. In questo modo ci siamo già portati piuttosto avanti, allora adesso torniamo alla stretta attualità con la certezza che potremo divertirci grazie alla diretta Verona Top 22 Dilettanti! (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

LA PRIMA AMICHEVOLE DEGLI SCALIGERI

Cominciano le partite del calcio estivo, la prima amichevole è un appuntamento sempre stuzzicante che per il Verona sarà alle ore 17.30 di oggi pomeriggio, mercoledì 16 luglio 2025, nel corso del ritiro di Folgaria, in Trentino, grazie alla diretta Verona Top 22 Dilettanti al Centro Sportivo ‘La Pineta’.

Sarà dunque il classico appuntamento contro una selezione di calciatori dilettanti, come è chiaro fin dal nome della formazione che è stata scelta per il ‘battesimo’ del nuovo Hellas Verona, affidato anche in questa stagione a Paolo Zanetti come allenatore dopo la salvezza dello scorso campionato.

Questo è un appuntamento abbastanza classico, per curiosità possiamo osservare che un anno fa la stessa partita era terminata con la vittoria per 4-0 dei gialloblù scaligeri, quindi dobbiamo dire che il livello dei dilettanti potrebbe essere discreto – punteranno ad incassare anche stavolta un punteggio non eccessivo.

Verona, Paolo Zanetti (Ansa)

Naturalmente però la partita amichevole di Folgaria sarà importante soprattutto per il Verona, un primo test tranquillo nel cammino di avvicinamento al campionato di Serie A 2025-2026, che cosa ci potrà dire quindi da questo punto di vista la diretta Verona Top 22 Dilettanti?

PROBABILI FORMAZIONI VERONA TOP 22 DILETTANTI

Paolo Zanetti ci proporrà le primissime scelte della nuova stagione nelle probabili formazioni per la diretta Verona Top 22 Dilettanti, che attirano la nostra curiosità anche se ovviamente è difficile sbilanciarsi su moduli e titolari, anche perché in ogni caso durante l’amichevole in Trentino ci sarà spazio per tutta La Rosa degli scaligeri.

Annotiamo che il modulo tattico di partenza oggi pomeriggio per il Verona potrebbe essere il 3-4-1-2, con undici nomi che proviamo ad evidenziare in un’ipotesi di formazione titolare: Perilli in porta; i tre difensori Ghilardi, Slotsager e Corradi; a centrocampo linea a quattro con Tchatchoua, Serdar, Bernede e Frese; sulla trequarti Suslov alle spalle dei due attaccanti Mosquera e Livramento.