Coppa Italia, Diretta Verona Venezia, streaming video tv: reduci dal pari con la Juventus, i gialloblu ospitano gli arancioneroverdi (24 settembre 2025)
DIRETTA VERONA VENEZIA (RISULTATO FINALE 4-5 D.C.R): I LAGUNARI PASSAIL TURNO
La prima occasione da quando è ripreso il match, di fatto, è per il Venezia. Il team di Giovanni Stroppa, infatti, colpisce il palo con Sagrado. Pericolo anche Ajayj del Verona, ma non riesce a battere Plizzari. Ma la squadra ospite non ha la minima intenzione di mollare, visto che Perilli deve chiudere su Sidibé.
Gli ultimi minuti, al netto della classifica girandola delle sostituzioni del secondo tempo, sono caratterizzati dai tentativi del Venezia di segnare, ma la gara va ai i calci di rigore. A passare il turno, dunque, sono propri i lagunari che non sbagliano neanche un rigore. Mentre tra le fila del Verona l’errore decisivo è di Ebosse (bravo Plizzari a parare) (Agg.William Scuotto).
DOVE VEDERE DIRETTA VERONA VENEZIA, STREAMING VIDEO
Se volete vedere la diretta Verona Venezia potrete farlo senza spendere un euro su Italia 1. La diretta streaming è sempre gratuita attraverso l’applicazione Mediaset Infinity.
DIRETTA VERONA VENEZIA (RISULTATO 0-0): GARA RIPRESA DOPO LA SOSPENSIONE
In un Stadio Bentegodi sotto una pioggia battente, di fatto, Verona e Venezia danno luogo a questo derby veneto di Coppa Italia. I primi minuti di questa gara non sono contraddistinti da un gran ritmo. Anzi, bisogna aspettare il 30′ per vedere la prima azione pericolosa del match tra queste due squadre.
A provarci Compagnon del Venezia, ma Perilli si fa trovare pronto e manda il pallone in calcio d’angolo. Mentre ad inizio ripresa la gara viene sospesa per la pioggia battente allo Stadio Bentegodi. Il match riprende dopo una ventina di minuti. Ora vedremo se la gara tra Verona e Venezia si sbloccherà o meno (Agg.William Scuotto).
DIRETTA VERONA VENEZIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA!
È un derby sempre affascinante fra le due città di maggiore spicco del Veneto, in Coppa Italia sarà la terza volta nella storia per la diretta Verona Venezia, curiosamente tutte giocate nel capoluogo scaligero: nell’ormai lontano 1964 il Venezia vinse per 0-2 in casa dei cugini dell’Hellas, che invece hanno avuto la meglio il 28 ottobre 2020 ma solamente ai calci di rigore dopo una partita che era terminata in pareggio.
Complessivamente i precedenti ufficiali sono ben 76 per la diretta Verona Venezia, i gialloblù sono in vantaggio con trentuno vittorie, i pareggi sono ventuno e i successi del Venezia infine ventiquattro. Naturalmente i due precedenti più recenti sono relativi allo scorso campionato di Serie A, chiuso con la retrocessione del Venezia: al Bentegodi vinse per 2-1 il Verona venerdì 4 ottobre 2024, poi al ritorno ci fu un pareggio per 1-1 lunedì 27 gennaio scorso in casa dei lagunari, che non vincono questo derby addirittura dal successo casalingo per 1-0 di domenica 10 febbraio 2008. Oggi sarà il giorno per sfatare il tabù? (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
BELLA SFIDA DI COPPA
Fattore V al Bentegodi per la diretta Verona Venezia, match valevole per i sedicesimi di Coppa Italia con la vincitrice di questo incontro che sfiderà agli ottavi l’Inter. Il match si giocherà mercoledì 24 settembre 2025 alle ore 18:30.
Il Verona è reduce da un pareggio importante contro la Juventus, il terzo in quattro gare di Serie A dopo quelli contro Udinese e Cremonese. L’unica sconfitta è stata quella contro la Lazio per 4-0 alla seconda giornata di campionato.
Il Venezia, retrocesso in Serie B la scorsa stagione, ha esordito con i tre punti in casa contro il Bari salvo poi perdersi col tempo tra i pareggi contro Juve Stabia e Pescara più la recente sconfitta tra le mura amiche col Cesena.

LE PROBABILI FORMAZIONI VERONA VENEZIA
Il Verona scenderà in campo con il modulo 3-5-2 con Montipò in porta, difeso da Unai Núñez, Nelsson e Frese. A centrocampo spazio a Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede e Bradaric con Giovane-Orban tandem offensivo.
Stesso assetto tattico per il Venezia che metterà tra i pali Stankovic, protetto dal terzetto Schiavi, Korac e Franjic. Ai lati Hainaut e Bjarkason mentre Doumbia, Duncan e Busio saranno in media. Yeboah e Adorante in avanti.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE VERONA VENEZIA
Il successo del Verona nei 90 minuti più recupero è offerto a 1.95 contro i 4.05 per il Venezia e il pareggio a 3.30. Se preferite giocarvi invece il passaggio del turno, i gialloblu sono dati a 1.50 mentre gli arancioneroverdi a 2.50.
