DIRETTA/ Vibo Valentia Milano (risultato finale 0-3) streaming: vince l’Allianz

- Michela Colombo

Diretta Vibo Valentia Milano: streaming video Rai, orario e risultato live della partita di volley maschile, nella 4^ giornata della Serie A1 Superlega.

milano volley maschile facebook 2021 640x300
Diretta Milano Trento - La formazione della Powervolley (da Facebook Powervolley)

DIRETTA VIBO VALENTIA MILANO (RISULTATO 0-3): VINCE L’ALLIANZ

Siamo nel corso del terzo set tra Vibo Valentia e Milano, siamo sul 3-2. Nishida schiaccia e trova il 6-3. Attacca Basic per il punto dell’8-6. Terzo set molto equilibrato, vediamo se Milano riuscirà a chiuderla. Porro schiaccia in rete, 10-8. Nishida schiaccia per l’11-10. Nishida batte fuori per il 12-11. Candellaro batte direttamente fuori per il 15-15. Ishikawa per il 16-16. Nishida risponde al connazionale, 17-16. Si gioca ora punto a punto, siamo sul 18-18. Milano che sorpasso ora Vibo Valentia, siamo sul 19-20. Saitta schiaccia il 20-20. Patry per il 20-21. Errore di Jascheke, 22-22. Attacco di Patry, 23-24, match point per Milano. Termina sul 23-25, vince l’Allianz Milano che trova la seconda vittoria stagionale. (agg. Umberto Tessier)

FINE SECONDO SET

Siamo nel corso del secondo set tra Vibo Valentia e Milano, il risultato è di 6-5. Invasione Vibo Valentia per il 12-10. Milano rischia sulla battuta che termina direttamente fuori, 15-12. Palla morbida di Ishikawa che trova il punto del 16-14, male la difesa di Vibo Valentia. Pipe di Douglas per il 17-14. Muro di Milano per il 20-17, resta nel set l’Allianz. Altro muro vincente di Milano per il 20-18. Nishida trova il punto del 23-21. Nishida schiaccia in campo per il 24-22. Patry per il 24-23. Muro di Mosca per il 24-24! Errore al servizio di Borges per il 25-25. Porro, servizio fuori, 26-25. Risponde ancora Milano, 26-26. Errore alla battuta di Nishida, 27-27. Nishida fuori, 27-28. Errore di Milano, 29-28 per Vibo Valentia. Muro di Milano per il 29-30. Muro di Mosca per il 29-31. (agg. Umberto Tessier)

DIRETTA VIBO VALENTIA MILANO STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Vibo Valentia Milano sarà trasmessa da Rai Sport + HD, un canale che dunque sarà accessibile a tutti gli appassionati – numero 57 del digitale terrestre – e con la possibilità di assistere alla partita anche in assenza di un televisore, in diretta streaming video collegandosi al sito o all’app ufficiali di Ray Play con apparecchi mobili quali PC, tablet o smartphone. Il portale www.legavolley.it fornirà invece le informazioni utili sul match, come il boxscore aggiornato in tempo reale. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY

FINE PRIMO SET

Siamo nel corso del primo set tra Vibo Valentia e Milano, il risultato è di 6-9. Grande attacco di Douglas per il 7-10. Porro per Ishikawa che schiaccia il pallone del 7-12. Borges, attacco vincente per l’8-12. Grande servizio di Borges per il 10-12, una vera e propria sassata. Punto ora di Nishida, 11-12. La sfida tutta giapponese tra Nishida e Ishikawa ha destato grande attenzione tra i media giapponesi. Schiaccia Nishida, 12-13, primo set che scorre sul filo dell’equilibrio. Attacca Nishida, Ishikawa la prende ma la sfera termina fuori. Nishida attacca ma trova il muro di Milano, 16-20. Pallonetto di Borges per il 17-21. Il primo tempo di Flavio per il 18-22. Attacco di Patry vincente, 18-23. Nishida risponde per le rime, 19-23. Grande muro di piano, 19-24 e cinque set-point per Milano. Attacco vincente di Milano, 20-25, primo set all’Allianz. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!

Eccoci al fischio d’inizio della diretta di Vibo Valentia Milano, match della Serie A1 di volley maschile che pure questa sera ci permetterà di mettere a confronto anche due protagonisti della Superlega, come sono Nishida e Ishikawa. Vere stelle della pallavolo nipponica, i due martelli per la prima volta saranno avversari diretti per la Superlega: sarà dunque un piacere averli in campo, per noi come per i tanti fan connazionali che li seguono dal Giappone.

Ricordiamo poi che proprio in questi giorni una troupe di Link Japan (agenzia di produzione) sta seguendo da vicino le imprese del giapponese della Tonno Callipo: chissà che i due, davanti al pubblico “di casa” possano davvero brillare oggi. Diamo la parola al campo per scoprirlo, finalmente qui è tutto pronto e allora mettiamoci comodi, perchè la diretta di Vibo Valentia Milano sta per cominciare!

VIBO VALENTIA MILANO: PARLA PATRY

Siamo impazienti di dare il via alla diretta di Vibo Valentia Milano, match della Superlega, dove pure ancora una volta i riflettori si poseranno anche su Jean Patry, schiacciatore classe 1996, fresco di medaglia d’oro alle ultime Olimpiadi con la nazionale francese. Il giocatore della scuderia di Piazza poi solo pochi giorni fa ha commentato il momento della formazione meneghina, spiegando anche il KO al tie break occorso con Piacenza solo nell’ultimo turno. Il francese ai canali della società ha affermato: “Primo set abbiamo acquisito vantaggio subito: abbiamo giocato molto bene, abbiamo chiuso il loro gioco, abbiamo battuto bene, murato bene, in difesa toccavamo tutte le palle.

Dovevamo utilizzare questo approccio anche per gli altri set, dove invece abbiamo avuto degli alti e bassi. Peccato perché credo che avremmo potuto vincere questa partita 3-2 sicuramente, ma forse anche di più, 3-1 o perché non 3-0? L’abbiamo persa, ma un punto lo abbiamo conquistato. Dobbiamo continuare a testa alta perché c’è subito un’altra partita e dobbiamo utilizzare questa frustrazione per arrivare in campo nel modo giusto nella prossima gara”.

VIBO VALENTIA MILANO: SFIDA PER IL RISCATTO

Vibo Valentia Milano, diretta dagli arbitri Cesare e Caretti, è la partita di volley maschile in programma oggi, mercoledì 3 novembre 2021: fischio d’inizio previsto per le ore 20.30. Siamo nella 4^ giornata della Superlega e per il primo turno infrasettimanale del campionato ecco che ci si para davanti la diretta tra ViBo Valentia e Milano, match che pure mette in palio punti preziosissimi, tra due squadre impazienti di crescere e scalare la classifica del campionato.

Di certo ha fretta di correre la squadra di Piazza, che avendo già goduto del turno di riposo, si trova a combattere nelle zone più basse della classifica: pure la Tonno Callipo di Baldovin ha fame di punti, considerato che per il momento staziona pure a metà della graduatoria, e che il bottino di appena tre punti messo da parte in avvio di stagione certo non li soddisfa affatto.

DIRETTA VIBO VALENTIA MILANO: IL CONTESTO

Pur impazienti di dare il via alla diretta tra Vibo Valentia e Milano, pure ci pare doverose dare ora un maggiore contesto al match di questa sera, bella sfida per la 4^ giornata della Superlega di volley maschile. Partiamo allora dai padroni di casa della Tonno Callipo, che come abbiamo detto prima, ha voglia di crescere. La squadra calabrese infatti, pur non avendo ambizioni d scudetto, vuole comunque affermarsi ai gradini più alti della classifica della Serie A1 maschile: chiaro che allora l’appena 10^ posizione con appena tre punti vinti non soddisfi affatto Baldovin.

Dopo un buon debutto contro Taranto, Vibo Valentia ha subito la forza delle big Trento e Modena e pure oggi potrebbero fare fatica con Milano. Piazza infatti nutre altissime ambizioni e i suoi ragazzi vogliono scalare al più presto la classifica, ma con solo due match giocati e appena tre punti strappati (una vittoria col Monza e un KO con Piacenza, al tie break) pure la Power Volley ha davanti a sè un lunghissimo cammino. Chissà che cosa i meneghini sapranno fare oggi: il match si annuncia bollente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA