Diretta Vibo Valentia Padova: streaming video Rai, orario e risultato live della partita di volley maschile, valida nella 12^ giornata della Serie A1 Superlega.

DIRETTA VIBO VALENTIA PADOVA (RISULTATO 3-2): VINCE LA CALLIPO!


Siamo nel corso del tie-break tra Vibo Valentia e Padova, Bisi schiaccia il punto dell’1-1. Serve male Candellaro, 1-2. Attacco di Basic, bellissima azione, 2-2. Flavio mette il punto del 3-2, muro vincente su Bottolo. Bottolo attacca fuori, 4-2. Attacco vincente di Weber, punto del 4-3. Basic murato, 4-4. Grande ace di Vitelli, 4-5. Borges attacca e trova il tocco del muro fuori, 6-6. Ace di Flavio, 7-6. Flavio sbaglia il servizio, 7-7. Grande diagonale di Borges, 8-7. Ancora Borges per il 9-8. Grande lettura di Candellaro a muro, 10-8. Attacco di Weber fuori, 11-8. Grande ace di Borges, 12-8. Attacco di Weber sopra il muro, 12-9. Zimmermann al servizio fuori, 13-9. Muro di Flavio, il settimo, 14-9. Flavio trova il punto della vittoria, 15-10. (agg. Umberto Tessier)



TIE-BREAK!


Siamo nel corso del quarto set tra Vibo Valentia e Padova, il risultato è di 2-2. Padova che va avanti sul 2-4, sta perdendo smalto Vibo Valentia. Ace di Bottolo, 3-6. Sta salendo in cattedra Bottolo, 4-7. Candellaro schiaccia il punto del 5-8. Due errori di Weber, 7-8. Attacco di Borges, 8-10. Grande muro di Candellaro, 9-10. Padova trova il punto del 9-13, Vibo Valentia calata in maniera vistosa. Dopo dieci minuti di interruzione a causa di un black-out si riprende, arriva il punto numero 11 di Vibo Valentia. Vitelli per Zimmermann , 11-14. Vitelli forte ma sbaglia, 12-14. Bottolo, 12-15, continua il momento negativo per Vibo Valentia. Attacco vincente di Basic, 13-15. Basic direttamente fuori, 13-16. Ace di Bottolo, 13-17. Padova che vuole andare al tie-break, siamo sul 20-22. Punto del 24-25, set point per Padova. Attacco vincente di Padova per il 24-26, si va al tie-break. (agg. Umberto Tessier)



DIRETTA VIBO VALENTIA PADOVA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vibo Valentia Padova sarà trasmessa da Rai Sport + HD, al numero 57 del telecomando del digitale terrestre: vi sarà dunque la possibilità di assistere alla partita anche in assenza di un televisore, in diretta streaming video collegandosi al sito o all’app ufficiali di Ray Play con apparecchi mobili quali PC, tablet o smartphone. Il portale www.legavolley.it fornirà invece le informazioni utili sul match, come il boxscore aggiornato in tempo reale. CLICCA QUI PER LO STREAMING VIDEO SU RAIPLAY




FINE TERZO SET


Siamo nel corso del terzo set tra Vibo Valentia e Padova, Borges schiaccia per l’1-2. Grande azione di Vibo Valentia conclusa con la schiacciata di Basic, 2-2. Attacco di Bisi, 3-2, oggi grande prestazione dei padroni di casa. Bisi che schiaccia fuori, 3-4. Candellaro angola bene, 4-4. Attacco vincente di Basic, 5-5. Grande servizio di Canella, 5-7. Canella sbaglia il successivo, 6-7. Padova avanti per 7-9, sta cercando di rientrare nel match. Bella pipe di Zimmermann, 8-12. Diagonale di Vitelli, errore alla battuta, 9-13. Bortolo per il 9-14. Muro su Canella, 11-14. Bortolo sbaglia sulla battuta, 12-15. Bisi trova l’ace, 13-15. Grande muro di Basic, 14-15. Bisi serve fuori, 14-16. Grande muro di Flavio, quarto personale, 15-16. Arriva il muro di Saitta per il 16-16! Attacco di Bisi, fuori, 16-18. Flavio schiaccia, 17-19. Borges fuori, 17-24. Ace di Nicotra, 19-24. Il terzo set termina sul 19-25. Padova riapre la contesa. (agg. Umberto Tessier)

FINE SECONDO SET


Siamo nel corso del secondo set tra Vibo Valentia e Padova, Canella schiaccia il punto del 3-5. Attacco di Basic, 4-6. Sbaglia Padova con Flavio che scarta il regalo, 5-6. Vibo Valentia che spinge forte e si porta sul 12-9 su invasione Padova. Borges schiaccia e trova il tocco del muro fuori, 13-11. Candellaro trova il punto numero quindici per i padroni di casa, sta faticando ora tantissimo Padova. Diagonale di Bisi, 17-13. Bella Vibo oggi, arriva la schiacciata del 20-16. Attacco di Schiro che mette il punto del 20-17. Flavio, che bella schiacciata, 21-17. Saitta sta orchestrando il gioco dei calabresi. Servizio sbagliato di Padova, 23-19. Sbaglia anche Borges, 23-20. Sbaglia anche Micheli, 24-20. Arriva l’ace di Candellaro, 25-20 e secondo set per i calabresi. (agg. Umberto Tessier)

FINE PRIMO SET


Inizia il match tra Vibo Valentia e Padova. Errore sulla battuta di Padova per il 4-5. Serie di errori al servizio in questo primo set. Primo tempo di Flavio, 6-6. Andrea Canella schiaccia il punto del 7-7, inizio di gara estremamente equilibrato. Candellaro la mette giù dopo uno scambio lunghissimo, 9-7. Attacco vincente di Basic, prova ad intervenire Bortolo che la tocca solo per il 10-8. Palla tagliata di Basic che inganna il muro per il 13-11. Altro muro di Basic che sta facendo la differenza, 15-11. Padova che non lascia scappare i padroni di casa, 15-14. Grandissima Pipe di Padova e sorpasso, 17-18. Borges schiaccia ma è fuori, chiamato un check. Il tocco non c’è, 18-19. Candellaro trova il punto del 19-19. Attacco di Bisi per il 20-20. L’attacco di Bortolo non passa grazie al muro di Flavio, 22-21. Grande servizio di Candellaro, 23-21, ottima la prestazione di Vibo Valentia. Primo tempo di Flavio, 24-22. Nicotra trova l’ace vincente per il 25-22. Primo set a Vibo Valentia. (agg. Umberto Tessier)

SI COMINCIA!


Si accende finalmente la diretta di Vibo Valentia Padova, sfida della 12^ giornata di campionato e che pure vede oggi la Kioene appena favorita, visto il buon momento dei patavini. La squadra di Cuttini se non altro torna a giocare dopo anche l’ottimo successo conseguito contro Verona nel derby occorso solo in settimana. Vittoria di sostanza, al cui margine pure lo schiacciatore di Padova Loeppky aveva dichiarato sul portale ufficiale della società bianconera:

“E stata una sfida difficile, non penso che loro abbiano fatto la loro miglior partita ma di sicuro noi li abbiamo messi in grande difficoltà. Abbiamo servito bene e siamo stati sempre concentrati. Io? Penso di aver fatto una buona gara, l’intesa con Zimmermann e gli altri ragazzi sta migliorando di partita in partita”. Vedremo se Padova riuscirà ancora a vincere  e se il canadese si metterà ancora in luce favorevolmente: diamo la parola al campo.

TRE PUNTI DI PESO MA..

Vibo Valentia Padova, diretta dagli arbitri Boris e Cesari, è la partita di volley maschile in programma oggi, sabato 11 dicembre 2021: fischio d’inizio previsto per le ore 18.00. Dopo un importante turno infrasettimanale ecco che la Superlega torna sotto ai riflettori con la 12^ giornata e con la diretta tra Vibo Valentia e Padova ci offre un match davvero imperdibile, dove pure i tre punti messi in palio risulteranno fondamentali, pur tra due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi.

Se la classifica della Serie A1 infatti vede la Tonno Callipo e la Kioene a poche distanza, pure è grande il distacco tra le due: ben sette punti solo in graduatoria, oltre a cammini e ambizioni per questa ultima parte del turno di andata di campionato differenti. Pure la sfida che ci farà compagnia questa sera si annuncia davvero brillante: chissà che ci dirà il campo.


DIRETTA VIBO VALENTIA PADOVA: IL CONTESTO

Impazienti di dare la parola al campo per la diretta tra Vibo Valentia e Padova, bella sfida per la 12^ giornata di Serie A1, pure ci pare necessario ora dare un maggior contesto all’incontro che ci attende. Che abbiamo accennato prima questa è sfida che mette in palio tre punti di gran peso, ma tra due società che stanno vivendo momenti diversissimi. Dopo anche il recente successo occorso con Verona, solo pochi giorni fa, la Kioene rimane incollata alla ottava posizione della graduatoria del campionato, non perdendo ancora il treno con le dirette inseguitrici delle solite big. I patavini pure fin qui hanno messo da parte 6 successi e 4 sconfitte con 14 punti in totale: un bottino non eccezionale ma solido e che i bianconeri possono incrementare anche a breve.

Altro percorso per la squadra calabrese , che invece rimane al penultimo gradino della lista di Superlega, con appena sette punti messi da parte e un filotto di ben 4 insuccessi di fila che stanno preoccupando e non poco la panchina di Valerio Baldovin. Per Vibo Valentia pure ancora nulla è perduto, considerando che alcune dirette rivali non sono poi così lontane: urge però cambiare ritmo fin da subito per provare a salvare la stagione 2021-22 almeno nel turno di ritorno del campionato. E chissà che la giusta occasione per voltare pagina sia già questa sera: staremo a vedere.