Diretta Vicenza Arzignano, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Romeo Menti per la ventinovesima giornata di Serie C 2024/2025 girone A.
DIRETTA VICENZA ARZIGNANO (RISULTATO 4-0): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Romeo Menti il Vicenza batte l’Arzignano per 4 a 0. Nell’ultima parte dell’incontro i giallocelesti tracollano subendo il gol di tacco di Capone all’82’ ed il poker di Ferrari, propiziato proprio da Capone, all’89’. I tre punti di oggi consentono al Vicenza di salire a quota 66 nella graduatoria del girone A di Serie C mentre l’Arzignano resta fermo a 35 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA VICENZA ARZIGNANO INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Non perderti la diretta Vicenza Arzignano e guardala con un abbonamento a Sky o a Now. Puoi vederla in televisione sul canale Sky Sport 253 oppure puoi utilizzare una delle applicazioni delle due piattaforme e quindi connetterti a Sky Go o a Now Tv.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al sessantacinquesimo minuto, ovvero oltre l’ora di gioco, il risultato tra Vicenza ed Arzignano è sempre di 2 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato senza sostituzioni da parte di entrambi gli allenatori delle due squadre, gli uomini di mister Vecchi sfiorano il tris al 62′ quando Shiba rischia grosso sullo spunto di Zonta. Intanto l’arbitro ha ammonito pure Cuomo al 64′ fra i giocatori del Vicenza e Shiba al 54′ tra quelli dell’Arzignano. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine del primo tempo le formazioni di Vicenza ed Arzignano sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sul 2 a 0. I minuti scorrono sul cronometro ed i biancorossi ci riprovano di testa con Rauti al 13′ ma è Morra a firmare il raddoppio con la rete segnata al 31′. Fino a questo momento il direttore di gara Enrico Gemelli di Messina ha ammonito solamente Ronaldo al 35′ tra i calciatori del Vicenza. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Veneto la partita tra Vicenza ed Arzignano è cominciata da una decina di minuti nel primo tempo ed il risultato è di 1 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro i padroni di casa ci provano sparando largo al 2′ con Sandon e passano invece in vantaggio al 9′ con il gol su calcio di punizione di Ronaldo. Ecco le formazioni ufficiali: VICENZA (3-4-2-1) – Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; Zonta, Carraro, Ronaldo, Costa; Della Morte, Rauti; Morra. Allenatore: Vecchi. ARZIGNANO (3-5-2) – Boseggia; Shiba, Milillo, Boffelli; Cariolato, Lakti, Bordo, Lunghi, Bernardi; Minesso, Jallow. Allenatore: Bianchini. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Ci siamo, manca poco al fischio di inizio della diretta di Vicenza Arzignano, ma prima statistiche: uperiorità offensiva dei padroni di casa, che segnano in media 1.54 gol a partita rispetto agli 1.14 degli ospiti. Anche la fase difensiva premia il Vicenza, che subisce appena 0.5 reti a gara, mentre l’Arzignano ne concede più del doppio, con una media di 1.25. Questo spiega anche la differenza nel numero di vittorie: il Vicenza ha vinto il 67.86% delle partite, mentre l’Arzignano si ferma al 32.14%. Sul piano disciplinare, entrambe le squadre si mantengono su livelli simili.
Il Vicenza riceve mediamente 2.68 cartellini gialli a partita, mentre l’Arzignano si ferma a 2.25. Anche il numero di espulsioni è basso per entrambe: il Vicenza ha una media di 0.04 cartellini rossi a gara, mentre l’Arzignano è leggermente più falloso con 0.07. Il dato sui calci d’angolo mostra una leggera supremazia dell’Arzignano, che conquista mediamente 5.61 corner a partita contro i 5.07 del Vicenza. Adesso passiamo pure al commento live della diretta di Vicenza Arzignano, il fischio di inizio sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
VICENZA ARZIGNANO, TRIONFO O TRACOLLO IN SOLI TRE PUNTI
E’ alle 17:30 di domenica 2 marzo 2025 che si disputa la diretta Vicenza Arzignano. Presso lo Stadio Romeo Menti i padroni di casa vogliono proseguire la serie positiva ricominciata da due gare avendo vinto nello scorso turno di misura sul campo del Lumezzane. I biancorossi sono secondi nella classifica del girone A con sessantatre punti, a nove lunghezze di distanza dalla capolista Padova che desidererebbero raggiungere e scalzare dalla vetta. Per ora le inseguitrici non rappresentano un problema visto il distacco maturato fino a questo momento della stagione.
I giallocelesti sono invece in tradicesima posizione con i loro trentacinque punti, a due dalla zona playoff ed a tre da queella che prevede invece la retrocessione. La prima casella valida per il playout, ora occupata dalla Triestina, mette infatti una certa apprensione ai grifoni che non vogliono certo rimanere attardati, cercando piuttosto di centrare un piazzamento per tentare la via della promozione in Serie B. La strada è ancora molto lunga ed intricata, con il Vicenza che rappresenta un ostacolo davvero importante da superare in questa giornata del torneo.
VICENZA ARZIGNANO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Si va verso la riproposizione del 3-4-1-2 per mister Stefano Vecchi ed i suoi biancorossi con Confente, Cuomo, Leverbe, Sandon, Talarico, Carraro, Zonta, Costa, Della Morte, Rauti e Ferrari nelle probabili formazioni della diretta Vicenza Arzignano. Gli ospiti sembrerebbero invece orientati verso un 3-5-2 con Boseggia, Rossoni, Milillo, Boffelli, Boccia, Lakti, Bordo, Lunghi, Bernardi, Jallow e Minesso se verranno confermate le scelte del tecnico Giuseppe Bianchini.
PRONOSTICO COMMESSA VICENZA ARZIGNANO, LE QUOTE
E’ una gara a senso unico quella delineata dalle quote dei bookmakers in relazione all’esito finale della diretta Vicenza Arzignano. Per i bookmakers come Sisal la seconda della classe è senz’altro la favorita per la vittoria con l’1 indicato a solo 1.45 mentre non ci sarebbero invece molte chances di successo per i giallocelesti, con il 2 pagato addirittura a 7.00. Più facile quindi che la partita possa concludersi con un pareggio, dove l’x è quotato infine a 3.80.