DIRETTA/ Vicenza Feralpisalò (risultato finale 3-1): Lane capolista!

- Fabio Belli

Diretta Vicenza Feralpisalò streaming video e tv: probabili formazioni, orario, quote e risultato live del match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C nel girone B.

Vicenza Serie C Video Vicenza Gubbio (Foto LaPresse)

Trionfo del Vicenza contro il FeralpiSalò: finisce 3 a 1 per i padroni di casa la gara valida per la diciottesima giornata del girone B della Serie C. I biancorossi, dopo aver ribaltato il risultato già nel primo tempo, nel secondo lo legittimano trovando il gol che chiude definitivamente i conti e fa esplodere di gioia il pubblico del Menti. Il sigillo arriva al 37′ al termine di un’azione da incorniciare, con un Vicenza d’assedio che costringe alle corde una FeralpiSalò incapace di reagire: è Zonta a recuperare la sfera, poi Vandeputte, già a segno nel primo tempo, mette in mezzo per Marotta che insacca sul primo palo sotto la traversa e confeziona così la sua doppietta personale. Risultato importantissimo per un Vicenza che con questi 3 punti si conferma capolista con 4 punti di vantaggio sul Carpi. (agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA VICENZA FERALPISALO’ (2-1): HARAKIRI DE LUCIA

Il Vicenza chiude il primo tempo in vantaggio con il risultato di 2 a 1 contro un Feralpisalò che ha molto da recriminare per l’andamento del primo tempo della diciottesima giornata del campionato di Serie C, girone B. Non che la formazione ospite avesse legittimato dal punto di vista del gioco, ma dopo aver colpito a freddo con Guidetti, dopo soli 8 minuti di gioco, era lecito attendersi una tenuta più solida dal punto di vista difensivo. Così evidentemente non è stato se prima Vandeputte al 20′, poi Marotta al 43′ hanno ribaltato il risultato andando negli spogliatoi per l’intervallo su una situazione inaspettatamente favorevole per i biancorossi, soprattutto per la piega che la gara aveva assunto nei primi minuti di gioco. Da sottolineare come il secondo gol vicentino sia arrivato sugli sviluppi di un rinvio sbagliato da De Lucia. Un vero e proprio harakiri per il Feralpisalò…(agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA VICENZA FERALPISALO’ (1-1): VANDEPUTTE RISPONDE A GUIDETTI

Grande spettacolo al Menti per la sfida tra Vicenza e Feralpisalò, scontro valido per la diciottesima giornata della Serie C, girone B. Partono subito col piede schiacciato sull’acceleratore le due formazioni, ma sono gli ospiti a trovare il gol che sblocca il risultato. La rete che fa ammutolire il pubblico biancorosso porta la firma di Luca Guidetti, che all’ottavo del primo tempo insacca di testa. Un gol che ha il sapore della beffa per la squadra di casa, che fino a quel momento aveva fatto della metà campo avversaria i suoi appartamenti. Non bisogna però aspettare troppi minuti prima che il Vicenza metta a posto le cose: al 20′ è infatti Jari Vandeputte a trovare il gol che vale l’1 a 1 con un piattone al volo imparabile per De Lucia. Risultato in equilibrio, per ora, da che parte arriverà il prossimo scossone? (agg. di Dario D’Angelo)

DIRETTA VICENZA FERALPISALO’ (0-0): SI COMINCIA!

Vicenza Feralpisalò ci terra compagnia tra pochissimi minuti, giusto il tempo per scoprire le statistiche salienti delle due compagini del girone B nel campionato di Serie C 2019-2020 in corso, giunto alla diciottesima giornata. Appare un’impresa ardua quella della Feralpisalò che in trasferta, dove comunque si è ben comportata, totalizzando 14 dei 29 punti totali, dovrà tentare di fermare il rullo compressore Vicenza, capolista del girone B e che in casa ha concesso agli avversari solo un pareggio e una sconfitta, ottenendo invece ben sei vittorie. La miglior difesa del campionato, solamente otto fin qui le reti subite, equamente distribuite tra partite casalinghe e in trasferta, è il vero segreto della squadra di mister Domenico Di Carlo, che viene infatti da ben quattro vittorie consecutive. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Vicenza Feralpisalò comincia!

STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Vicenza Feralpisalò, match previsto domenica 8 dicembre 2019 alle ore 17.30 e che si disputerà presso lo stadio Menti di Vicenza, non sarà trasmessa sui canali in chiaro sul digitale terrestre né sui canali pay sul satellite. Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming video via internet per tutti gli abbonati Elevensports. Si potrà vedere infatti la partita con una connessione collegandosi tramite pc sul sito elevensports.it., oppure utilizzando una smart tv oppure dispositivi mobili come un tablet oppure uno smartphone, scaricando l’applicazione ufficiale Elevensports, broadcaster ufficiale per la stagione 2019/20 per il campionato di terza serie, con tutti i match dei 3 gironi trasmessi in streaming via internet.

I TESTA A TESTA

Andiamo a dare un’occhiata ai precedenti della diretta di Vicenza FerapiSalò che dal 2013 a oggi si è disputata per ben 8 volte. Il bilancio è nettamente in favore dei biancorossi che hanno collezionato 5 successi, mentre appena 1 è stata la vittoria di FeralpiSalò con i pareggi che sono 2. Nella scorsa stagione le due squadre si sono affrontate 3 volte e curiosamente a vincere è stata sempre la squadra che giocava in trasferta. All’andata in campionato il Vicenza fece colpo lontano dalle mura amiche con un secco 3-0 grazie a un gol di Giacomelli e a una doppietta di Arma. Al ritorno al Romeo Menti la gara terminò col risultato di 1-2. Decisiva fu una doppietta di Scarsella intervallata dal pareggio di Bianchi. La terza sfida era valida invece per l’ottavo di finale della Coppa Italia di Serie C. Il Vicenza si impose nettamente in trasferta grazie a un bel 1-3. La partita era praticamente già chiusa all’ora di gioco dopo la doppietta di Maistrello. Vita aveva riaperto il match, chiuso subito dopo nuovamente da Curcio. (agg. di Matteo Fantozzi)

ORARIO E PRESENTAZIONE

Vicenza Feralpisalò, partita diretta dal signor Ermanno Feliciani, domenica 8 dicembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Menti di Vicenza, sarà una sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C 2019-2020 nel girone B. Nel delicato match esterno contro il Sudtirol i berici hanno ottenuto una fondamentale quarta vittoria consecutiva, che li ha ormai legittimati come primi della classe nel girone B. Un risultato importantissimo per la continuità e perché ha ricacciato gli altoatesini, pretendenti alla vetta, addirittura al quinto posto in classifica. Solo il Carpi tiene il passo dei berici, che mantengono comunque 4 punti di vantaggio sugli emiliani e ora sfideranno una Feralpisalò reduce da un pareggio interno contro il Cesena. I Leoni del Garda hanno recentemente frenato la loro risalita in classifica, con un solo punto nelle ultime due partite di campionato disputate. La Feralpisalò resta comunque al sesto posto in classifica, sarà un esame importante per entrambe le formazioni ma con un’altra vittoria il Vicenza potrebbe poi provare a giovarsi di un calendario che andrebbe ad addolcirsi dopo aver affrontato nelle ultime 5 giornate le sfide contro Padova, Triestina e appunto Sudtirol.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA FERALPISALO’

Andiamo a scoprire quali dovrebbero essere le probabili formazioni chiamate a scendere in campo in Vicenza Feralpisalò, domenica 8 dicembre 2019 alle ore 17.30 presso lo stadio Menti di Vicenza, sfida valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie C nel girone B. Il Vicenza allenato da Di Carlo schiererà il 4-3-1-2 come modulo di partenza, con questo undici titolare disposto in campo: Albertazzi; Bianchi, Pasini, Bizzotto, Liviero; Scoppa, Emanuello, Zonta; Zarpellon; Giacomelli, Arma. A disposizione, pronti a subentrare dalla panchina: Pizzignacco, Grandi, Cinelli, Padella, Guerra, Tronco, Bonetto, Barlocco, Pontisso, Saraniti, Vandeputte Risponderà la Feralpisalò guidata in panchina da Sottili, che opterà su un 4-3-2-1 come schieramento tattico, con questa formazione dal primo minuto: De Lucia; Zambelli, Giani, Rinaldi, Contessa; Magnino, Pesce, Altobelli; Ceccarelli, Scarsella; Caracciolo. Siederanno in panchina: Liverani, Spezia, Eleuteri, Mordini, Tirelli, Legati, Altare, Bertoli, Carraro, Libera, Guidetti, Stanco.

LE QUOTE PER LE SCOMMESSE

Per chi scommetterà sul match, ecco le quote fissate dall’agenzia SNAI. La vittoria interna viene proposta ad una quota di 1.70, l’eventuale pareggio viene offerto ad una quota di 3.35, mentre il successo in trasferta viene quotato 5.25. Per chi invece scommetterà sul numero di gol complessivamente realizzati nel corso della partita, la quota per l’over 2.5 viene proposta a 2.25, mentre la quota dell’under 2.5 viene offerta a 1.55.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Calcio e altri Sport

Ultime notizie