DIRETTA/ Virtus Francavilla-Rende (risultato finale 1-1): Vazquez pareggia i conti!

- Mauro Mantegazza

Diretta Virtus Francavilla Rende streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita per la 14^ giornata del girone C di Serie C

DIRETTA VIRTUS FRANCAVILLA-RENDE (RISULTATO FINALE 1-1): VAZQUEZ PAREGGIA I CONTI

Nulla di fatto tra Virtus Francavilla e Rende che pareggiano 1-1 e si spartiscono la posta in palio. La formazione calabrese allenata da Tricarico si porta così a 7 punti ma resta all’ultimo posto nella classifica del girone C di Serie C, gli uomini di Trocini limitano i danni nel secondo tempo mancando però l’appuntamento con i tre punti che avrebbe consentito loro di consolidare la loro presenza in zona play-off. Al 64′ Federico Vazquez pareggia i conti e riagguanta i rennitani che si erano portati in vantaggio nel corso della prima frazione di gioco, risultato che comunque ci può stare e rispecchia in maniera veritiera l’andamento del match, nessuna squadra ha prevalso sull’altra e meritava i tre punti. {agg. di Stefano Belli}

LA SBLOCCA COLLOCOLO!

Alla mezz’ora del primo tempo è cambiato il parziale tra Virtus Francavilla e Rende con la compagine calabrese in vantaggio per 1 a 0. L’equilibrio dura 25 minuti, ci pensa Collocolo a spezzarlo firmando il gol che porta avanti i rennitani. La squadra allenata da Tricarico ha un disperato bisogno dei tre punti per non rimanere isolata all’ultimo posto nella classifica del girone C di Serie C, gli uomini di Trocini vogliono rimanere nella top 10 e per farlo hanno a disposizione un unico risultato: vincere. Con queste premesse non dovremmo annoiarci questo pomeriggio. {agg. di Stefano Belli}

DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Virtus Francavilla Rende non è disponibile, ma per tutti gli appassionati possiamo ricordare che pure in questa stagione il portale elevensports.it fornisce le immagini delle partite non solo del campionato ma anche della Coppa Italia Serie C. Dunque, armandovi di dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone, potrete seguire la partita in diretta streaming video abbonandovi al portale oppure acquistando il singolo evento, il cui prezzo è stato fissato all’inizio della stagione.

VIA!

Tutto ormai è pronto per Virtus Francavilla Rende, ma prima di dare la parola al campo leggiamo i numeri stagionali delle due formazioni nel girone C di Serie C. Virtus Francavilla che ha segnato 17 reti mentre il Rende ha segnato appena 8 gol. I gol subiti dalle due squadre sono 16 per Virtus Francavilla e 25 per il Rende. La differenza reti dunque recita +1 Virtus Francavilla e -17 per il Rende. La percentuale di precisione dei passaggi della Virtus Francavilla è un buon 76% mentre il Rende possiede la peggior percentuale del campionato con 71%. I risultati della Virtus Francavilla sono quattro vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte mentre il Rende ha raccolto risultati non positivi con una sola vittoria, tre pareggi e nove sconfitte. Adesso però basta numeri e parole: a parlare sarà solamente il campo, Virtus Francavilla Rende comincia!

I BOMBER

Per la diretta della Serie C di Virtus Francavilla Rende, ecco che è bene ora curiosare nei due spogliatoi per individuare dei protagonisti per questo incontro del girone C. Ecco quindi che in casa dei biancocelesti anche in questo turno non possiamo non mettere in evidenza il nome di Leonardo Perez che ha messo a tabella pure 7 gol in questa prima parte della stagione. L’attaccante però dovrà fare attenzione a difendere anche in tale occasione il suo titolo di capocannoniere, visto che Vaquez con 5 gol gli è molto vicino. Per il Rende ecco che il nome da tenere d’occhio anche in questo turno di campionato rimane Scimia, capocannoniere del club ma con solo tre reti. Teniamo d’occhio anche Rossini, che ha messo a segno due gol fino a oggi. (agg Michela Colombo)

I TESTA A TESTA

Prima di affrontare la diretta di Virtus Francavilla Rende andiamo a dare uno sguardo ai precedenti di questo match. Le due compagini fino a questo momento si sono incontrate 4 volte negli ultimi due campionati di Serie C. Il bilancio è leggermente in favore degli ospiti che ne hanno vinte 2, persa 1 e pareggiata l’altra. Due stagioni fa Virtus Francavilla andò a imporsi in trasferta col risultato di 0-1 grazie a un gol di Saraniti alla mezzora. L’espulsione di Folorunsho nella ripresa non era stata in grado di dare un vantaggio concreto ai padroni di casa, impossibilitati a raggiungere il pareggio. Al ritorno a Francavilla invece la gara terminò 2-0. Rende ha vinto entrambe le sfide dello scorso campionato. All’andata Rende si è imposto 2-1 grazie anche all’espulsione di Sirri che aveva rimediato nel giro di 6 minuti due cartellini gialli. Il gol del vantaggio l’aveva siglato Minelli alla fine del primo tempo. Pronti via nella ripresa il pari lo siglò Folorunsho, con la rete della vittoria ospite arrivata a 5 minuti dalla fine ad opera di Giannotti entrato poco prima per Laaribi. (agg. di Matteo Fantozzi)

PRESENTAZIONE DEL MATCH

Virtus Francavilla Rende, diretta dall’arbitro Luca Angelucci della sezione Aia di Foligno, è una partita in programma per oggi pomeriggio, domenica 10 novembre alle ore 15.00. Il match è valevole per la quattordicesima giornata di serie C, girone C. Allo stadio Giovanni Paolo II si disputerà dunque un match da non perdere: la squadra di Francavilla Fontana si trova a metà classifica con 17 punti, mentre il Rende, con soli 6 punti in 13 giornate, è ultimo. Virtus Francavilla Rende vede dunque logicamente favoriti i padroni di casa, tuttavia il fanalino di coda calabrese ha disperato bisogno di punti e questa è una variabile che non va mai trascurata. Nella scorsa giornata la Virtus Francavilla aveva ottenuto un pareggio per 1-1 in trasferta, sul campo del Rieti, mentre al Rende non è bastato il fattore campo, avendo perso 1-2 in casa contro il Monopoli.

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA RENDE

Adesso è giunto il momento di scoprire quali potrebbero essere le probabili formazioni per Virtus Francavilla Rende. Per quanto riguarda i padroni di casa pugliesi, mister Bruno Trocini potrebbe fare affidamento sul seguente undici titolare, improntato sul 4-4-2 come modulo tattico di riferimento: Costa, Delvino, Tiritiello, Caporale, Albertini; Bovo, Marino D., Mastropietro, Nunzella; Vazquez, Perez. Nessuna novità di rilievo rispetto alla scorsa giornata, dopo il già citato pareggio per 1-1 rimediato contro il Rieti. Per quanto riguarda invece il fanalino di coda Rende, l’allenatore dei calabresi Andrea Tricarico dovrebbe fare riferimento a uno speculare modulo 4-4-2 con questi possibili titolari: Savelloni; Vitofrancesco, Germinio, Bruno, Blaze; Giannotti, Loviso, Collocolo, Scimia; Rossini, Vivacqua.

PRONOSTICO E QUOTE

Secondo le quote di Bet365 a proposito del pronostico sulla partita Virtus Francavilla Rende, ecco che appare molto probabile la vittoria casalinga della Virtus Francavilla (1.44 per il segno 1), più difficile invece che il match si concluda in parità, con il segno X quotato a 3.75. La vittoria del Rende, ultimo in classifica, è considerata infine una vera e propria impresa: i tre punti per gli ospiti sono infatti quotati a 6.50 per il segno 2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA