Serie C, Diretta Virtus Verona Pro Patria: streaming video tv, i padroni di casa arrivano da due pareggi consecutivi (30 marzo 2025)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO PATRIA (RISULTATO FINALE 0-1): COLPO ESTERNO
Finisce la diretta Virtus Verona Pro Patria, risultato che sorride agli ospiti per 1-0. Alla fine quel penalty di Alcibiade è stato davvero l’arma in più per questo incontro che non ha visto altre reti e nemmeno troppe chance.
I Tigrotti ottengono tre punti utili per andare a quota 29, sempre in zona rossa ma comunque con meno affanno di qualche ora fa. I rossoblu invece si mangiano le mani per la grande occasione di vincere in casa. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO PATRIA (RISULTATO 0-1): A RIPOSO
Termina il primo tempo della diretta Virtus Verona Pro Patria, risultato che si mantiene sull’1-0 per la squadra in trasferta grazie ad Alcibiade, freddissimo dal dischetto nel regalare un gol dal peso specifico non indifferente.
Chance per Beretta che stacca di testa ma conquista solamente un calcio d’angolo. Poche emozioni comunque fino a questo momento anche se la partita sembra abbia ancora molto da dirci. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO PATRIA (RISULTATO 0-1): GOL OSPITE
Parte la diretta Virtus Verona Pro Patria, fin qui il risultato è di 1-0 per gli ospiti con la rete di Alcibiade al 29esimo. L’ex capitano della Juventus Next Gen ha trasformato il calcio di rigore al 29esimo nato dal fallo di Daffara.
Da segnalare che al 15esimo c’è stata la sostituzione obbligatoria per la Virtus Verona con Zarpellon infortunato che dunque ha lasciato il posto a Fabbro, esaurendo così il primo slot. (aggiornamento di Christian Attanasio)
DIRETTA VIRTUS VERONA PRO PATRIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Adesso vediamo insieme qualche dato relativo alla diretta di Virtus Verona Pro Patria. La Virtus segna quasi il doppio dei gol rispetto alla Pro Patria e ha una percentuale di vittorie molto più alta. D’altra parte, la squadra lombarda subisce meno reti, segno di una difesa più solida nonostante le difficoltà offensive. Dal punto di vista del ritmo di gioco, entrambe le squadre tendono a partite con almeno due gol, ma la Virtus è più incline a incontri con Over 2.5. Inoltre, la Pro Patria fatica molto a trovare il vantaggio nel primo tempo, mentre la Virtus si dimostra più incisiva fin dalle prime battute.
Sul piano disciplinare, il match potrebbe essere piuttosto spezzettato, con entrambe le squadre che accumulano molti cartellini. Anche la statistica dei corner mostra un equilibrio, con un numero medio leggermente superiore per la Virtus. Complessivamente, la Virtus Verona parte favorita grazie a un attacco più efficace, mentre la Pro Patria dovrà puntare sulla solidità difensiva per strappare un risultato positivo. Passiamo adesso al commento live della diretta di Virtus Verona Pro Patria. (agg. Gianmarco Mannara)
DOVE VEDERE DIRETTA VIRTUS VERONA PRO PATRIA, STREAMING VIDEO
Se siete interessati a vedere la diretta Virtus Verona Pro Patria, potrete farlo solamente abbonandovi a Sky, pacchetto Calcio. Per la diretta streaming invece la palla passa a Sky Go, applicazione scaricabile su tutti i dispositivi.
VIRTUS VERONA PRO PATRIA, GARA EQUILIBRATA
Nell’ultimo turno nessuna delle due squadre è riuscita ad ottenere i tre punti. Per questo la diretta Virtus Verona Pro Patria è un match molto importante per queste ultime gare del campionato. Si giocherà domenica 30 giugno 2025 alle ore 17:30.
La Virtus Verona è in crisi di risultati da tre settimane avendo subito una sconfitta per 2-1 in casa contro il Trento e due pareggi consecutivi con Pro Vercelli in Piemonte e Lecco in casa, terminate rispettivamente 0-0 e 1-1.
La Pro Patria invece arriva dalla sconfitta con la Triestina per 1-0 che ha impedito di ottenere il quarto risultato utile di fila dopo gli 0-0 con Caldiero Terme e Trento più la vittoria importantissima arrivata una settimana fa contro l’Arzignano.
LE PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS VERONA PRO PATRIA
La Virtus Verona si schiererà secondo il 4-3-3 con Alfonso tra i pali, protetto dal quartetto Calabrese, Ronco, Toffanin e Daffara. Nella zona nevralgica del campo ci saranno Mehic D., Gatti e Metlika mentre davnati Zarpellon, Fabbro e De Marchi.
La Pro Patria invece predilige il 4-4-2 con Rovida in porta, difeso dal quartetto Coccolo, Cavalli, Bashi e Renault. A centrocampo, da destra verso sinistra, ecco Mehic A., Ferri, Barlocco e Citterio. I due centravanti Toci e Rocco.
LE QUOTE PER LE SCOMMESSE VIRTUS VERONA PRO PATRIA
A partire leggermente favorita è la Virtus Verona la cui vittoria è data a 2.30 mentre il 2 fisso è a 3.05. Pareggio invece a 3.10 con Over e Under 2.5 a 2.25 e 1.52.