Analisi della diretta Virtus Verona Triestina, presentazione delle squadre, probabili formazioni, come seguire la partita e pronostico
DIRETTA VIRTUS VERONA TRIESTINA (RISULTATO 2-2), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del match di campionato tra Virtus Verona e Triestina, una gara dai due volti e con mille emozioni. I padroni di casa hanno trovato la rete del pari all’ultimo minuto e la sfida è terminata con un pirotecnico 2 a 2. Nonostante il forcing iniziale sono gli ospiti a passare in doppio vantaggio con le reti di Ionita e Vertainen ma nella ripresa cambia davvero tutto.
Il Verona accorcia subito le distanze a inizio ripresa con De Marchi, poi un secondo tempo con i padroni di casa sempre alla ricerca del gol, ci provano con Gatti e trovano la rete del pari in extremis. Minuto 90: gravissimo errore di Frare che sbaglia il retropassaggio, De Marchi si trova solo davanti alla porta e firma cosi la rete del definitivo 2 a 2. Tante emozioni e finisce in parità (Agg. Mario Tramo)
Diretta Virtus Verona Triestina, come seguire la partita
Come per tutte le partite della competizione anche per seguire la diretta Virtus Verona Triestina sarà necessario per i tifosi e gli interessati essere in possesso di un abbonamento ai servizi di Sky Sport, sarà quindi possibile sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio o Sky Sport, o collegarsi alla piattaforma di streaming SkyGo o NowTv
DIRETTA VIRTUS VERONA TRIESTINA (RISULTATO 1-2), ULTIMI MINUTI DI GIOCO
Prosegue la diretta del match di campionato tra Virtus Verona e Triestina. Gli ospiti sono avanti per 2 a 0 grazie alle reti nel primo tempo di Ionita e Vertainen ma la Virtus Verona ha accorciato le distanze con Rispoli a inizio ripresa e si è rimessa subito all’attacco. Serie di cambi da una parte e dall’altra e entrambe le squadre giocano a viso aperto.
Ritmi comunque più bassi e padroni di casa all’attacco, la Triestina prova a colpire in contropiede. Fase molto confusionario e ci prova la Triestina con Correia, ritmi bassi e ci prova la Triestina con Udoh, conclusione dalla distanza e palla di poco alta. Serie di ammonizioni e gara piuttosto nervosa ma senza molto da dire in questa fase (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIRTUS VERONA TRIESTINA (RISULTATO 1-2), SUBITO GOL VERONA
Comincia la diretta del secondo tempo del match tra Virtus Verona e Triestina con gli ospiti che sono avanti per 2 a 0 grazie alle reti di Ionita e Vertainen. Sfida particolare, la Virtus Verona fa la partita ma gli ospiti in tre minuti hanno finora deciso il match. Comincia il secondo tempo e nei padroni di casa subito un cambio, fuori Bassi e dentro Contini.
I padroni di casa cambiano modulo e partono subito forti e piuttosto aggressivi. La Triestina dopo soli 4 minuti dall’inizio del secondo tempo accorciano le distanze con Rispoli: contropiede abbastanza assurdo visto il risultato, palla in verticale per Rispoli che insacca spiazzando letteralmente Roos. Si riapre la partita, e la Virtus Verona ora ci crede (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIRTUS VERONA TRIESTINA (RISULTATO 0-2), I PADRONI DI CASA CI PROVANO
Termina la diretta del primo tempo della sfida di serie C tra Virtus Verona e Triestina con gli ospiti avanti per 2 a 0 grazie ad un clamoroso uno due con le reti di Ionita e Vertainen. Dopo l’uno due i padroni di casa hanno provato a reagire ma hanno comunque accusato il colpo. Il tiro di Mehic al 27 termina di poco alto.
Minuto 35: Virtus Verona vicinissimo al gol con Metlika, il classe 2001 ci prova su punizione e colpisce il palo. La Virtus Verona ci prova a più riprese, il portiere salva su un colpo di testa partito da un corner ma l’assalto finale non basta e il primo tempo si conclude sul risultato di 2 a 0 per una Triestina apparsa piuttosto cinica. Intervallo (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIRTUS VERONA TRIESTINA (RISULTATO 0-2), SI SBLOCCA IL MATCH
Prosegue la diretta del match di serie C tra Virtus Verona e Triestina con la sfida che si è sbloccata. I padroni di casa controllano il gioco e ci provano a più riprese con diversi giocatori. Al minuto 19 il Verona sfiora il gol con l’esterno Rispoli che ci prova di sinistro, il portiere blocca in due tempi e non senza difficoltà. Ribaltamento di fronte e gol Triestina!
Minuto 20: traversone di D’Urso e Ionita di testa beffa Sibi e insacca in rete. Un clamoroso uno due visto che al minuto 23 la Triestina trova cosi il secondo gol: ancora D’Urso serve un altro assist e stavolta è Vertainen che si gira in area e con un gran tiro insacca all’incrocio dei pali. Virtus Verona piuttosto scossa e sotto contro la Triestina (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIRTUS VERONA TRIESTINA (RISULTATO 0-0), INIZIA LA SFIDA
Comincia la diretta del ventinovesimo turno di serie C Girone B tra la Virtus Verona e la Triestina che vivono in questo momento due situazioni differenti. Da un lato i padroni di casa hanno ambizioni di Playoff mentre gli ospiti sono in piena zona retrocessione. Intanto comincia il match, le squadre partono per la sfida e battono i padroni di casa!
I padroni di casa provano subito a farsi vedere e vanno al tiro con Mehic, conclusione dal limite che termina di poco a lato. Pressing della Virtus Verona mentre la Triestina prova a ripartire in contropiede ma appare comunque in difficoltà. Ottima partenza della squadra veneta mentre ospiti in difficoltà. Ci prova D’Urso dal limite ma la conclusione finisce murata dalla barriera (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIRTUS VERONA TRIESTINA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Cosa ci dicono i numeri riguardo alla diretta di Virtus Verona Triestina? Cerchiamo di capire nel mentre i giocatori in campo si riscaldano cosa potremmo andare a vedere sia in termini di trend sul rettangolo verde, ma anche a livello di favorita. Questo osservando e analizzando i numeri, che nascondo sempre qualche chicca interessante. La Virtus Verona è la squadra che sfrutta emglio i corner in queste ultime cinque partite del Girone A di Serie C, abbiamo infatti tre gol in questo fondamentale.
La Triestina invece non segna da calcio piazzato da ormai 689 minuti, un vero problema ed ecco perché fa fatica andare oltre lo 0,7 gol secondo il calcolo AVG che vengono prodotti nell’arco della partita. I rossoblu invece possono vantare una difesa che nelle ultime tre partite ha subito solo 0,8 reti, il che li rende i favoriti assoluti di questa partita, andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo nel prossimo aggiornamento della diretta di Virtus Verona Triestina, dove avremo il commento live di questa sfida per non perderci nessun momento importante tra queste due formazioni, non mancate! (agg. Gianmarco Mannara)
Veneti vogliono i playoff
La diretta Virtus Verona Triestina andrà in onda alle 15.00 e sarà valida per la 29° giornata del girone A di Serie C, a scendere in campo sono due squadre che stanno vivendo due stagioni quasi all’opposto e che stanno affrontando stati di forma profondamente diversi, i padroni di casa sono in piena lotta per la promozione tramite i playoff, occupano il quinto posto con 42 punti, gli ospiti invece stanno lottando per uscire dalla zona playout e rimanere nella competizione, sono infatti al quindicesimo posto con 32 punti. La Virtus Verona si presenta alla partita dopo la vittoria 0-2 con l’Arzignano, la Triestina invece ha vinto di misura 1-0 in casa contro l’Alcione Milano
Formazioni Virtus Verona Triestina, probabili ventidue in campo
Per la diretta Virtus Verona Triestina del Centro Sportivo Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini i padroni di casa guidati da mister Luigi Fresco dovrebbero scendere in campo con il 3-4-1-2 con Sibi in porta, Catena, Toffanin e Calabrese difensori centrali, Bassi e Daffara gli esterni con Gatti e Metlika a completare il centrocampo, Rispoli trequartista alle spalle di Caia e De Marchi coppia d’attacco. Gli ospiti saranno schierati dal mister Attilio Tesser con un 4-4-2 con Roos tra i pali, Tonetto e Balcot gli esterni bassi con Silvestri e Bianconi a completare il reparto, Ionita e Fiordilino sulle fasce, Correia e D’Urso in mezzo al campo e Olivieri e Vertainen riferimenti offensivi
Diretta Virtus Verona Triestina, pronostico finale
La diretta Virtus Verona Triestina è una sfida che sulla carta dovrebbe avere un netto favorito tra le due squadre per portarsi a casa i 3 punti dopo i 90 minuti con i padroni di casa che non dovrebbero avere vita troppo difficile vista la posizione in classifica migliore e lo stato di forma dalla loro parte, dall’altra parte gli ospiti hanno disperato bisogno di punti per provare ad uscire dalla zona calda del fondo classifica e salvare la stagione. Alla fine il risultato difficilmente andrà contro pronostico ma la Triestina darà sicuramente filo da torcere alla Virtus Verona che potrebbe anche lasciare l’opportunità di strappare un pareggio, con il segno X a 3,10 secondo Snai.
