Diretta Vis Pesaro Entella, streaming, video e tv: quote e probabili formazioni dal Benelli per la ventinovesima giornata di Serie C 2024/2025, girone B.
DIRETTA VIS PESARO ENTELLA (RISULTATO 0-1), FINISCE IL MATCH
Termina la diretta del big match di serie C tra Vis Pesaro e Virtus Entella con gli ospiti che mantengono il primato ed ottengono una bella vittoria, decide la rete di Castelli su rigore a fine primo tempo. Nel secondo tempo la Vis Pesaro sfiora il pari con Paganini ma il portiere salva poi con l’aiuto poi del palo.
L’Entella sfiora il raddoppio con Franzoni che colpisce la traversa su punizione poi di testa sempre Castelli costringe il portiere ad un grande intervento. Cambi da ambo le parti, nel finale la Vis Pesaro ci prova ma non riesce a creare davvero e l’Entella ottiene cosi una vittoria fondamentale ai fini della classifica e che avvicina sicuramente la serie B (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO ENTELLA INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Puoi comodamente vedere la diretta Vis Pesaro Entella da casa sintonizzando il televisore sul canale Sky Sport 251 oppure utilizzando lo streaming offerto dall’applicazione di Sky Go. E’ dunque obbligatorio essere abbonati a Sky per non perdere neanche un istante di questa partita.
DIRETTA VIS PESARO ENTELLA (RISULTATO 0-1), PESARO ALL’ATTACCO
Comincia la diretta del secondo tempo di Vis Pesaro e Virtus Entella con gli ospiti che dopo aver sfiorato più volte il gol hanno trovato il vantaggio nei minuti di recupero del primo tempo su calcio di rigore. Il secondo tempo comincia con un cambio nella Vis Pesaro, fuori Tavernaro e dentro Peixoto con il Pesaro che tende a provare un atteggiamento più aggressivo.
Inizialmente ritmi più bassi con l’Entella che prova a rallentare la gara, la Vis Pesaro va all’attacco mentre gli ospiti provano a colpire in contropiede. Al minuto 62 grande occasione per la Vis Pesaro che sfiora il pari: cross di Peixoto e di testa Paganini ci prova, il portiere salva con l’aiuto del palo. Intanto cambi da ambo le parti, gara ora molto nervosa (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO ENTELLA (RISULTATO 0-1), INTERVALLO
Termina la diretta del primo tempo del big match di serie C tra Vis Pesaro e Virtus Entella con gli ospiti che non mollano e ci provano a più riprese, riuscendo a sbloccare la gara nel finale. Dopo aver colpito il palo alla mezzora Di Noia esce per infortunio e al suo posto entra Corbari ma anche i padroni di casa provano a fare la gara ed essere pericolosi.
Al minuto 40 la Vis Pesaro sfiora il gol con Nicastro che colpisce il palo: cross di Neri e di testa sfiora Nicastro con la palla che termina sul palo a portiere imbattuto. Nell’ultimo minuto di recupero l’Entella passa in vantaggio: Boccadamo – tra i più attivi dei suoi – viene atterrato in area e dal dischetto Castelli è molto preciso. Il primo tempo finisce con l’Entella avanti 1 a 0 (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO ENTELLA (RISULTATO 0-0), OSPITI PERICOLOSI
Prosegue la diretta del big match di serie C tra Vis Pesaro e Virtus Entella con i padroni di casa che hanno cominciato bene e proseguono a fare la partita. Dopo un buon inizio dei liguri sono i padroni di casa a provare a reagire e ci prova al minuto 15 Nicastro, il cui tiro è debole e blocca il portiere. Ma ora la gara sembra dalla parte della Vis.
Ancora Nicastro due minuti dopo ci prova dal limite e la palla termina di poco alta. Al minuto 23 grande chance per l’Entella che sfiora il vantaggio: Boccadamo serve Karic che lancia al centro Di Nola che da ottima posizione colpisce il palo! Entella davvero pericolosissimo. La Vis Pesaro prova a rispondere con Cannavò che salta l’uomo e va al tiro, blocca il portiere (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO ENTELLA (RISULTATO 0-0, INIZIA IL MATCH)
Comincia la diretta valida per la ventinovesima giornata di serie C Girone B tra Vis Pesaro ed Entella, uno scontro al vertice con i padroni di casa che vogliono legittimare e blindare il primo posto dall’assalto di Ternana e Torres e la Vis Pesaro che invece vuole una buona posizione Playoff. Intanto comincia subito la sfida!
Partono bene gli ospiti, minuto 2 e subito cross insidioso di Boccadamo, la difesa chiude con difficoltà. Buona partenza dell’Entella mentre i padroni di casa rispondono con una punizione insidiosa di Di Paola, la palla termina di poco alta. Ritmi molto alti da entrambe le squadre con l’Entella che prova a fare la gara e giocare costantemente all’attacco (Agg. Mario Tramo)
DIRETTA VIS PESARO ENTELLA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA
Manca ormai pochissimo al fischio di inizio della diretta di Vis Pesaro Entella, due squadre che potrebbero regalrci spettacolo e possiamo dirlo grazie alle statistiche raccolte dalla nostra redazione. Iniziamo parlando della formazione casalinga, una squadra che cerca con il blocco basso della difesa a 23 metri dalla porta di colpire con una serie di passaggi che possano dare il benservito dall’altra parte del campo, abbiamo infatti il 32% delle reti totali che avviene proprio dopo una serie di dieci passaggi.
L’Entella invece è una squadra più italiana, nel senso che sfrutta il blocco basso per poi partire in contropiede. Sono le fasce il principale snodo offensivo visto che abbiamo il 23% delle azioni che portano ad un gol proprio sui due out di gioco. Dovrebbe bastare questo per favorire l’Entella? Aggiungiamoci anche la seconda miglior difesa del campionato e possiamo dire di si, adesso via la commento live della diretta di Vis Pesaro Entella. (agg. Gianmarco Mannara)
NESSUNA VUOLE PERDERE COLPI
Si disputa sabato 1 marzo 2025 alle ore 15:00 la diretta Vis Pesaro Entella. Presso lo Stadio Tonino Benelli i padroni di casa cercheranno di rallentare la corsa della capolista del girone B con l’unico scopo di migliorare il proprio piazzamento visto il quarto posto attualmente occupato in coabitazione con il Pescara a cinquanta punti. Staccare i Delfini nella ventinovesima giornata della Serie C 2024/2025 sarebbe davvero un buon esito per i biancorossi che inseguono inoltre il quarto risultato utile consecutivo venendo appunto dal pareggio esterno rimediato contro il Pineto nell’ultimo turno di campionato.
Dal canto suo la Virtus Entella non può permettersi di compiere passi falsi e rischiare di essere avvicinata dalla Ternana, distante quattro lunghezze. E’ vero che i biancocelesti non conoscono la sconfitta dallo scorso Santo Stefano ma è anche proprio per questa ragione che bisogna prestare ancor più attenzioni ad ogni dettaglio in campo, senza lasciare nulla di scontato. Per i liguri è quindi necessario non ripetere gli errori commessi di recente come quelli che hanno portato al pareggio contro il Legnago Salus, ultimo in graduatoria.
VIS PESARO ENTELLA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Nelle probabili formazioni della diretta Vis Pesaro Entella possiamo indicare come mister Stellone dovrebbe essere incline ad impiegare nuovamente il 3-4-1-2 con Vukovic, Palomba, Coppola, Neri, Tavernaro, Pucciarelli, Di Paola, Cannavò, Orellana, Nicastro e Okoro. La scelta del tecnico Fabio Gallo per i liguri dovrebbe invece ricadere sul modulo 3-5-2 con Del Frate, Parodi, Tiritiello, Marconi, Bariti, Franzoni, Lipani, Karic, Di Mario, Guiu e Castelli.
SCOMMESSA VIS PESARO ENTELLA, LE QUOTE
La capolista è favorita anche quando gioca in trasferta, ecco allora che il segno 2 è quotato a 2,25 da Snai nel pronostico della diretta Vis Pesaro Entella. Si salirebbe poi a 2,70 se le due squadre si divideranno la posta sul campo, infine una vittoria della Vis Pesaro è proposta a 3,35 sul segno 1.
