Diretta Vis Pesaro Pianese streaming video tv: orario, quote, probabili formazioni e risultato live della partita di Serie C, oggi 20 settembre 2025

DIRETTA VIS PESARO PIANESE (RISULTATO FINALE 0-0)

Vis Pesaro Pianese 0-0: succede un po’ di tutto nella partita per il girone B di Serie C, tranne vedere qualche gol, quindi il match finisce con un pareggio. Già nei primi sedici minuti del primo tempo viene usato per due volte il FVS, poi ci sono anche un paio di occasioni in una contesa però poco emozionante, almeno nella sua prima parte. Nel secondo tempo si continua così, con l’infortunio di Amey come principale emozione, almeno fino al 90’.



Qui la Vis Pesaro si gioca il FVS per un fallo della Pianese, l’arbitro concede il calcio di rigore dopo la revisione al monitor e la Pianese invoca a sua volta il FVS. Si accende la bagarre, l’arbitro fatica a calmare tutto, non ci può però essere una “revisione della revisione” e allora Nicastro si presenta dal dischetto, ma calcia abbondantemente a lato. Tanto rumore per nulla, nonostante un recupero che durerà addirittura 17 minuti. Se questo sia calcio, se ne dovrebbe però discutere… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)



SI COMINCIA!

Cosa ci dicono i precedenti della diretta Vis Pesaro Pianese, che sta per farci compagnia? Tra le due squadre gli incroci sono appena due, quelli dello scorso anno: abbiamo dunque ben poco da dire, se non che la curiosità è legata al fatto che entrambe le partite erano terminate 2-0 a favore dei padroni di casa, e che l’allenatore della Vis Pesaro era già Roberto Stellone. L’andata era stata disputata al Comunale di Piancastagnaio: la Pianese aveva sbloccato al quarto d’ora con Luca Simeoni per poi raddoppiare con Lorenzo Da Pozzo, portando a casa i tre punti.

L’allenatore era Fabio Prosperi, al ritorno però c’era Alessandro Formisano sconfitto dalle reti di Manuel Di Paola e Marcello Orellana, beffarde perché arrivate al 90’ e al 94’. Altro fatto curioso: sia all’andata che al ritorno le squadre sconfitte avevano subito un’espulsione, ora sarebbe davvero interessante e intrigante se lo scenario dovesse ripetersi identico ma è quello che stiamo per valutare insieme, finalmente le due squadre sono pronte a schierarsi sul terreno di gioco e noi siamo pronti a seguire insieme questa partita, la diretta Vis Pesaro Pianese prende il via! (agg. di Claudio Franceschini)



VIS PESARO PIANESE IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV

La diretta Vis Pesaro Pianese in tv sarà visibile oggi sui canali di Sky Sport tramite abbonamento come tutte le partite di Serie C, oppure in diretta streaming video mediante Sky Go e Now Tv.

CON LO STESSO ORIZZONTE

Appuntamento alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, sabato 20 settembre 2025, allo Stadio Tonino Benelli della città marchigiana per la diretta Vis Pesaro Pianese, che sarà una partita valida per la quinta giornata del girone B di Serie C, nel quale le due squadre sono al momento appaiate in classifica.

Una vittoria, due pareggi e una sconfitta nelle precedenti quattro partite per la Vis Pesaro, che non aveva cominciato benissimo il proprio cammino ma adesso arriva dalla splendida vittoria per 3-0 contro il Livorno e quindi sembra avere ingranato la marcia giusta, con la volontà di sfruttare al meglio anche il secondo match casalingo consecutivo.

Il bilancio è esattamente di una vittoria, due pareggi e una sconfitta anche per gli ospiti toscani della Pianese, che arrivano invece dal pareggio con la Sambenedettese e finora hanno fatto meglio in trasferta, quindi i rivali odierni sono avvisati circa le attitudini positive della Pianese quando gioca lontano da casa.

La Pianese in amichevole (da facebook.com/USPIANESE)

Potremmo dire che finora il bicchiere è mezzo pieno per entrambe, però naturalmente molto dipenderà dal match di oggi, che potrebbe indurre pensieri più ambiziosi oppure spingere verso la mediocrità: sarà allora davvero significativo il verdetto della diretta Vis Pesaro Pianese

PROBABILI FORMAZIONI VIS PESARO PIANESE

Roberto Stellone dovrebbe insistere sul modulo 3-4-1-2 nelle probabili formazioni della diretta Vis Pesaro Pianese. Beghetto, Di Renzo e Ceccacci nella difesa a tre davanti al portiere Pozzi; a centrocampo Tavernaro e Vezzoni sulle fasce più i due mediani Paganini e Pucciarelli, qualche metro più avanti il trequartista Giovannini a sostegno dei due attaccanti della Vis Pesaro, cioè Nicastro e Stabile.

Gli ospiti della Pianese dovrebbero invece schierarsi secondo il 3-5-2 per il mister Alessandro Birindelli. Tra i pali Bertini; i tre difensori Ercolani, Amey e Masetti; a centrocampo una folta linea cinque per la Pianese, nella quale da destra a sinistra possiamo ipotizzare titolari Sussi, Proietto, Tirelli, Bertini e Coccia; infine Fabrizi e Bellini potrebbero essere i due attaccanti titolari per la Pianese.

PRONOSTICO E QUOTE

Pronostico favorevole ai padroni di casa marchigiani nelle quote Snai sulla diretta Vis Pesaro Pianese, con il segno 1 che è infatti indicato a 2,10 a fronte del 3,25 sul segno 2 per un successo della Pianese. Intermedio sarebbe il pareggio, perché il segno X è indicato a quota 3,05.