Diretta Vis Pesaro Sestri Levante, streaming, video, tv: quote, probabili formazioni dal Benelli per la ventisettesima giornata di Serie C 2024/2025, gir. B
DIRETTA VIS PESARO SESTRI LEVANTE (RISULTATO FINALE 0-0)
Vis Pesaro Sestri Levante 0-0: un pareggio giusto arriva dallo stadio Tonino Benelli nel girone B di Serie C. Prestazione modesta dei padroni di casa, nel finale ci hanno provato di più i liguri, ma nessuno è riuscito a sbloccare il risultato. Il Sestri Levante sale a 19 punti e resta pericolosamente al penultimo posto, mentre per la Vis Pesaro questa è decisamente un’occasione persa, i marchigiani arrivano a 49 punti ma questa era una partita da vincere.
Il secondo tempo di Vis Pesaro Sestri Levante ha visto diverse sostituzioni ed ammonizioni, ma francamente poche emozioni. La migliore è stata forse quella per il Sestri Levante al minuto 84, con Poddache però non è riuscito a inquadrare la porta su cross di Furno, che poi vedrà un suo tiro al volo deviato in angolo nei minuti di recupero. (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
INTERVALLO
Vis Pesaro Sestri Levante 0-0: allo stadio Tonino Benelli della città marchigiana l’intervallo vede le due squadre che per il momento non sono ancora riuscite a cambiare il risultato per questa partita del girone B di Serie C.
Da sottolineare finora nella diretta Vis Pesaro Sestri Levante il gol annullato agli ospiti al 20’ minuto per un disturbo da parte di Durmush ai danni del portiere dei marchigiani Vukosic. Da annotare anche due cartellini gialli, entrambi ai danni di giocatori del Sestri Levante, e un minuto di recupero, ma francamente speriamo in qualcosa di meglio nella ripresa della diretta Vis Pesaro Sestri Levante… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)
DIRETTA VIS PESARO SESTRI LEVANTE INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
La diretta Vis Pesaro Sestri Levante sarà garantita non solo in televisione ma anche in streaming per coloro i quali siano iscritti a Sky. Bisogna quindi sintonizzare il proprio televisore sul canale Sky Sport 252 oppure utilizzare lo streaming sull’applicazione di Sky Go.
SI GIOCA
Passiamo adesso all’angolo delle statistiche per la diretta di Vis Pesaro Sestri Levante, rubrica che cerca ogni settimana di sviscerare quelle che sono le tattiche delle due squadre coinvolte cercando anche di andare ad eleggere una favorita per la vittoria finale. Iniziamo dai marchigiani, squadra molto incline al possesso palla e che sta facendo proprio la fortuna in questo modo perché dall’anno scorso subisce 0,8 gol in meno. Sintomo di una squadra che ha trovato il suo equilibrio anche in attacco, con 1,3 gol segnati in questa stagione.
Il Sestri Levante invece è uan dele squadre peggiori per quanto riguarda la fase difensiva, questo lo possiamo intuire dal fatto che abbiamo 2,1 gol subiti nelle ultime cinque partite. Quindi dobbiamo aspettarci qualcosa di simile anche per i prossimi minuti, a riprova abbiamo anche un dato sul 15% di reti subite nei primi minuti di gioco, seconda solamente al Legnago Salus. Adesso passiamo pure al prossimo aggiornamento della diretta di Vis Pesaro Sestri Levante, il commento live di questa sfida finalmente sta per cominciare! (agg. Gianmarco Mannara)
TRA LA VETTA E IL FONDO DELLA CLASSIFICA
La diretta Vis Pesaro Sestri Levante è programmata per sabato 15 febbraio 2025 alle ore 17:30. Presso lo Stadio Tonino Benelli di Pesaro i biancorossi ripartono dalla quarta posizione nel girone B con i loro quarantotto punti guardandosi le spalle dal Pescara, distante un punto, e puntando a scavalcare la Torres, lontana appena due lunghezze. Reduce dal successo in extremis ottenuto in trasferta contro il Perugia, i marchigiani vogliono festeggiare il terzo successo consecutivo dopo aver sconfitto pure il Campobasso in precedenza battendo un avversario decisamente più in difficoltà rispetto a loro.
I Vissini se la devono infatti vedere contro un Sestri Levante sempre attardato in graduatoria con diciotto punti in diciannovesima posizione davanti solo al Legnago Salus, che potrebbe comunque sempre agganciare i liguri. Battuti di recente in casa dalla Pianese, la salvezza aritmetica dista al momento ben nove punti e sono invece quattro quelli che li separano dal Milan Futuro. Nulla è ancora del tutto perduto per i rossoblu ma è imperativo ritrovare la vittoria al più presto possibile.
VIS PESARO SESTRI LEVANTE, LE PROBABILI FORMAZIONI
Difficile dire con certezza quali saranno le decisione prese per gli schieramenti della diretta Vis Pesaro Sestri Levante nelle probabili formazioni. Possiamo però ipotizzare che mister Stellone adoperi il modulo 3-4-2-1 con Vukovic, Ceccacci, Coppola, Zoia, Peixoto, Pucciarelli, Obi, Cannavò, Neri, Paganini ed Okoro per i suoi giocatori. Gli ospiti del tecnico Diego Longo potrebbero invece subire qualche cambiamento rispetto al 4-3-2-1 con Guadagno, Podda, Valentini, Pane, Furno, Fedele, Brunet, Rosetti, Clemenza, Durmush, Piu e Goglino Longo con cui sono stati sconfitti dalla Pianese.
DIRETTA VIS PESARO SESTRI LEVANTE, LE QUOTE
La diretta Vis Pesaro Sestri Levante si appresta ad essere una gara con un probabile vincitore ben definito con i padroni di casa che sono messi meglio degli ospiti e che per questo sono favoriti, questo è rispecchiato anche da bwin e le sue quote che vedono la vittoria del Vis Pesaro data a 1.75, il pareggio tra le due squadre a 3.20 e la vittoria del Sestri Levante molto più difficile e quindi quotata 4.20
