DOMENICA LIVE/ Cipriani “sequestrata e violentata, mamma mi salvò” (24 gennaio)

- Emanuela Longo

Domenica Live, anticipazioni ed ospiti della nuova puntata di oggi 24 gennaio: Francesca Cipriani ed il racconto choc della violenza sventata

barbara durso domenica live 640x300
Barbara d'Urso

Francesca Cipriani oggi ha raccontato a Domenica Live un brutto episodio di violenza subito da giovane: “E’ successo tanti anni fa, avevo 19 anni circa, è successo a Sulmona, nel mio paese, era il mio primo approccio lavorativo”, ha detto. Francesca era stata assunta in una boutique quando il proprietario – lui 50 anni, lei 19 -, all’orario della chiusura “mi ha chiusa dentro, io stavo facendo i calcoli per chiudere la cassa, mi ha bloccata dietro al bancone ed ha cercato di violentarmi nel vero senso della parola”. La Cipriani ha quindi spiegato cosa è accaduto: “Mi ha bloccato le mani, dietro c’era lui… mi è andata via la parola, il respiro”. A qual punto “sono svenuta”, non avendo più via di uscita.

Secondo il racconto della Cipriani, “sono impazzita, sono andata nel pallone e sono svenuta”. Secondo la showgirl “questo calvario è durato più di un’ora”. Dopo aver perso i sensi l’uomo le avrebbe controllato il polso e piano piano l’avrebbe liberata: “Io sono riuscita a scappare, fuori dal negozio c’era mia madre”, ha raccontato. La mamma l’avrebbe portata in ospedale: “Ero sotto choc” ed “abbiamo denunciato subito”. Proprio la madre le ha mandato un bellissimo messaggio: “Ti starò vicina finchè potrò”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

TUTTI GLI OSPITI DELLA PUNTATA

Questo pomeriggio, 24 gennaio 2021, torna a tenerci compagnia su Canale 5 Barbara d’Urso con una nuova puntata di Domenica Live. L’appuntamento con la trasmissione dell’ammiraglia Mediaset sarà come sempre fissato alle ore 17.20 circa, tra scoop, ospitate ed interviste che ci intratterranno per circa un’ora e mezza. Come da tradizione, nella puntata del venerdì di Pomeriggio 5, la padrona di casa ha anticipato alcuni dei temi e degli ospiti che saranno presenti in studio, anche se potrebbero essere delle sorprese non ancora annunciate.

Questo pomeriggio Domenica Live continua ad occuparsi della situazione familiare di Andrea Zenga, il giovane concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 5. Dopo aver ospitato il fratello Nicolò e la ex tata, questa domenica sarà la volta di Elvira Carfagna, la prima moglie di Walter Zenga e mamma di Jacopo Zenga. La donna potrebbe fare nuove interessanti rivelazioni rispetto al rapporto tra padre ed ex calciatore ed i suoi figli.

DOMENICA LIVE, LA NUOVA PUNTATA DI OGGI 24 GENNAIO 2021

Tra le altre anticipazioni legate alla nuova puntata di Domenica Live di questo pomeriggio, anche la presenza di Mario Ermito, ex gieffino, attore e di recente ex concorrente del Grande Fratello Vip. Dopo la sua uscita il giovane ha deciso di diffidare Francesca Cipriani. L’ex Pupa aveva fatto intendere che tra Mario e Giacomo Urtis, anche lui ex Vippone, ci fosse stato qualcosa in più di una semplice amicizia. Questo pomeriggio sarà il momento di un confronto decisivo tra Ermito e la Cipriani con la possibile partecipazione di Urtis. Ed ancora, momento di grande romanticismo in occasione del ritorno di fiamma tra il cantante Christian e Dora Moroni. “Per la prima volta torneranno insieme a Domenica Live”, ha commentato Barbara d’Urso nell’annunciare in esclusiva la loro presenza in studio. Infine, spazio al recente incidente avuto da Amedeo Goria nei giorni scorsi. “Guenda è molto arrabbiata”, ha anticipato la conduttrice riferendosi alla figlia del giornalista e di Maria Teresa Ruta. Anche di questo si parlerà nel corso della nuova puntata di questo pomeriggio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA