DOMENICA LIVE/ Ospiti 27 settembre: Cascella su coming out Garko “la sua sofferenza…”

- Emanuela Longo

Domenica Live, ospiti nuova puntata 27 settembre: parentesi dedicata all’emozionante coming out in tv di Gabriel Garko

barbara durso domenica live 640x300
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso in apertura di Domenica Live ha dedicato subito un commento al coming out di Gabriel Garko avvenuto in diretta tv nell’ultima puntata del GF Vip. “Ci vogliamo molto bene, abbiamo parlato tantissime volte di questo e di altro”, ha commentato di ritorno in studio, dopo aver ripercorso i momenti più emozionante della serata, compresa la lettera di Garko rivolta ad Adua Del Vesco. A commentare in studio è stata anche Karina Cascella: “E’ stato un momento molto emozionante, lui è stato molto carino”, ha asserito nello studio della trasmissione di Canale 5. “Nel momento in cui si è aperto si sentiva la sofferenza che ha vissuto in questi anni, sono molto contenta per lui”, ha chiosato. Una parentesi doverosa, quella relativa alla “liberazione” dell’attore, il quale ha confermato come quella con la gieffina Adua Del Vesco è stata solo una “favola”, falsa e per nulla divertente da condividere per entrambi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LA NUOVA PUNTATA

Nel pomeriggio di Canale 5 di oggi, 27 settembre, torna con una nuova puntata anche Domenica Live, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso su Canale 5. Dalle ore 17.10 circa e per un’ora e mezza la padrona di casa ci terrà compagnia con i suoi ospiti in studio e nuove sconvolgenti rivelazioni sui protagonisti del Grande Fratello Vip. Come sempre, nella puntata del venerdì di Pomeriggio 5 Carmelita ci regala interessanti anticipazioni su ciò che vedremo nella nuova puntata di Domenica Live. Gli ospiti annunciati sono due, ovvero Ciccio Graziani e Nadia Rinaldi, ma potrebbero esserci molte sorprese non ancora svelate. Tra i momenti più attesi della nuova puntata, un collegamento con l’ex calciatore ed allenatore Ciccio Graziani, di recente vittima di un bruttissimo incidente a causa del quale ha riportato 11 costole rotte e la frattura di 6 vertebre. Nadia Rinaldi, invece, sarà la protagonista assoluta della parentesi Domenica Like, durante la quale l’attrice si esibirà sulle note di Moulin Rouge di Christina Aguilera. Una prova destinata a diventare cult.

DOMENICA LIVE, ANTICIPAZIONI E OSPITI: AMPIO SPAZIO DEDICATO AL GF VIP

Ampio spazio nel corso della nuova puntata di Domenica Live sarà dedicato alla nuova edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini ed ai suoi protagonisti. La nuova “busta choc” in versione classica sarà come sempre destinata alla trasmissione domenicale del pomeriggio di Canale 5 e conterrà nuovi sconvolgenti rivelazioni su un protagonista del GF Vip. Di chi si tratterà? Potrebbe trattarsi di un approfondimento sul caso di Iconize, ex fidanzato di Tommaso Zorzi e delle gravissime accuse emerse nella casa da parte di Dayane Mello secondo la quale Iconize (Marco Ferrero) avrebbe finto l’aggressione omofoba denunciata sui social e in tv. Tuttavia il contenuto choc potrebbe riguardare ancora la Contessa Patrizia De Blanck. Ci sarà spazio per il post coming out di Gabriel Garko al GF Vip? Barbara d’Urso potrebbe riprendere l’argomento in attesa dell’intervista dell’attore a Verissimo nella puntata del prossimo sabato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA