Domenico Manzo, svolta sulla sua scomparsa? Indagato il 28enne Alfonso, amico della figlia Romina, nuovamente interrogata dagli inquirenti nelle ultime ore
Novità sul caso di Domenico Manzo, per tutti “Mimì”, scomparso da un anno e mezzo a Prata Principato Ultra, nell’Avellinese. Gli ultimi aggiornamenti sono stati forniti nel corso della trasmissione “Estate in Diretta”, andata in onda su Rai Uno nel pomeriggio di martedì 7 giugno 2022 e condotta da Roberta Capua e Gianluca Semprini. Infatti, oltre alla figlia Romina e all’amica di quest’ultima, Loredana, è stato iscritto nel registro degli indagati un terzo soggetto: si tratta di Alfonso, un amico di Romina, sentito dagli inquirenti in un interrogatorio ufficiale durato un’ora e mezza.
DOMENICO MANZO SCOMPARSO, C’È UN TERZO INDAGATO: NELLE PROSSIME ORE SARANNO SENTITE ALTRE PERSONE
Ci sarebbe poi una frase sibillina pronunciata da Alfonso quella sera all’indirizzo di Romina, figlia di Domenico Manzo, di cui ha dato notizia a “Estate in Diretta” proprio Semprini: “Tuo padre è morto, inutile cercarlo”. Alfonso, 28enne irpino, è l’ex fidanzato di una delle due ragazze già indagate e si è dichiarato persona informata sui fatti. Non soltanto lui, però, è stato interrogato nelle scorse ore: anche Romina nella giornata di ieri per due ore e mezza ha dialogato con gli inquirenti e, secondo l’inviata Rai Lucilla Masucci, sarebbe scoppiata più volte in lacrime. Intanto, la Procura si prepara a sentire altre persone.