DON MATTEO 11/ Trama 25 e 18 luglio: Pena d’amore e Una famiglia normale (Replica)

- Valentina Gambino

Don Matteo 11, anticipazioni del 25 e 18 luglio 2019, replica in onda su Rai 1. Le trame delle puntate Pena d’amore e Una famiglia normale.

terence_hill_don_matteo_web
Terence Hill parla di Don Matteo 11 (Web)

Don Matteo 11 in replica su Rai 1, le anticipazioni delle puntate in onda giovedì 25 luglio 2019: Pena d’amore e Una famiglia. Il primo di questi episodi, scritto da Silvia Leuzzi, vede protagonista Dalila Fanciano: detenuta in carcere ha ottenuto 48 ore di permesso per il compleanno della sorella Marta, ma nel corso di questo periodo viene uccisa. La donna lascia un bimbo di appena 29 mesi: essendo in carcere da un anno, il padre del neonato deve essere una guardia carceraria, che sarà Zeno… Per quanto riguarda la trama del secondo episodio in programma, Una famiglia normale, ci sarà come guest star il conduttore Carlo Conti nei panni di sé stesso: i carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica di un presunto tentato omicidio e di un atto di bullismo, eventi legati alla stessa famiglia ma ben distinti l’uno dall’altro. Cosimo viene iscritto da Sofia a un concorso musical per famiglie, condotto da Conti, e il piccolo viene preso: per questo motivo Cecchini creerà la famiglia perfetta… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

Don Matteo 11, trama episodi 18 luglio

Questa sera, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, le puntate 11 e 12 in replica, dell’undicesima stagione di Don Matteo, la fiction televisiva con protagonista Terence Hill nel ruolo del prete detective. Per la regia di Raffaele Androsiglio, nel cast anche: Nino Frassica, Federico Russo, Cristiano Caccamo, Francesco Scali, Caterina Sylos Labini, Nathalie Guettà, Pietro Pulcini, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Teresa Romagnoli, Giulia Fiume, Maria Sole Pollio, Federico Lelapi, Domenico Pinelli e Francesco Castiglione. Ecco la trama del primo episodio a seguire: Francesca ha appena 13 anni ed è già una danzatrice incredibile, disposta a tutto pur di preservare il suo sogno nel cassetto, forse anche a far del male alle persone che più ama. Il PM e Cecchini, nel frattempo, consegnano erroneamente il ciondolo della “Capitana” a un’anziana signora, che li confonde, rispettivamente, per il marito deceduto e il cameriere. Cosa saranno disposti a fare, ora, i nostri prodi per riprendere il pendaglio? Ben sapendo che Anna ci tiene moltissimo essendo questo, un regalo di Giovanni? Intanto Alice torna a scuola e chiede il sostegno di Sofia per preparare una festa a sorpresa per Seba.

Don Matteo in replica, ecco le anticipazioni

La 12esima puntata in replica dell’undicesima stagione di Don Matteo, s’intitola “Scegli Me!”. Andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai per la prima volta il 22 febbraio del 2018, torna nuovamente questa sera. Il prete detective coopera con le autorità ad un caso abbastanza delicato: una giovane ragazza viene infatti rinvenuta in fin di vita sul set di un celebre reality show. Per poter indagare in pace, la “Capitana” decide di fingersi una concorrente della trasmissione, per poter indagare dall’interno sotto copertura. Per essere certa di riuscire a intervenire, la Capitana mostra tutta la sua indole femminile, riuscendo a risultare molto attendibile, soprattutto agli occhi dei PM. Vi ricordiamo che tutte le puntate della fiction, potranno essere viste in “diretta” sul portale di RaiPlay e la relativa applicazione. Stesso discorso per la sua replica, sia da Personal Computer che in mobilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA