Dzeko lascia la Roma?/ Rombola: “Saluterà Trigoria e al suo posto..” (esclusiva)

- int. Antonio Rombola

Dzeko lascia la Roma? Intervista esclusiva ad Antonio Rombola, sulla voce di calciomercato che vede il bomber in uscita da Trigoria, questa estate.

Dzeko Roma
Edin Dzeko lascia la Roma? (Foto LaPresse)

Stando alle ultime voci di calciomercato, Edin Dzeko potrebbe veramente lasciare la Roma a fine stagione: il bosniaco, il giocatore che ha fatto più esaltare i tifosi giallorossi dopo l’addio di Francesco Totti dovrebbe veramente andarsene dalla Capitale alla fine della stagione 2020-21. Complici i dissapori con Paulo Fonseca e la dirigenza e la voglia di mettersi alla prova sotto altri colori, per Dzeko il percorso in giallorosso pare al capolinea: ma dove potrebbe andare? Negli anni scorsi grandi club come Juventus e Inter si erano messi sulle tracce del bomber: lo rifaranno anche questa estate? Per saperne di più abbiamo sentito l’operatore di mercato Antonio Rombola: eccolo in questa intervista esclusiva a ilsussidiario.net.

Dzeko addio alla Roma? E’ molto probabile che questa cosa possa avvenire a fine stagione tanto più se dovesse rimanere Fonseca.

Potrebbe andare a giocare in qualche club italiano o all’estero? Più facile la pista italiana rispetto piuttosto che Dzeko possa andare a giocare all’estero.

In quali club? Juventus, Inter le squadre che l’hanno sempre cercato in questi anni.

Lo considera ancora un attaccante di grande valore? Nonostante l’età, i 35 anni direi proprio di sì, è un giocatore, un attaccante sempre molto forte.

Vlahovic o Belotti al suo posto alla Roma? Vlahovic è fuori portata, costa troppo. La Fiorentina poi deciderà cosa fare. Una Fiorentina dove potrebbe arrivare Gattuso. La Roma dovrebbe puntare su Belotti.

(Franco Vittadini)



© RIPRODUZIONE RISERVATA