Eden Fotomodella/ Ciao Darwin 7, prova coraggio choc: mangia tutto, pure locuste e..

- Dario D'Angelo

Eden Fotomodella, protagonista della prova di coraggio della puntata di Ciao Darwin 7 che vede opposti Carne e Spirito in onda stasera su Canale 5

Eden Fotomodella (Canale 5)
Eden Fotomodella (C5)

Eden Fotomodella

è inarrestabile durante la prova di coraggio di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione. La rappresentante della squadra della Carne nella replica del programma, in onda questa sera su Canale 5, non si fa impressionare dalle particolari proposte culinarie di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Locuste, larve, antipasto di blatte con pesto di bruco, riso giallo ai vermi, spiedini di locuste-grilli saltati e scorpioncini: Eden Fotomodella fa il pieno di punti per la sua squadra e con grande coraggio si divora diversi piatti provenienti da Cina, India, Africa e Thailandia. Nulla da fare, quindi, per l’altra sfidante Safiria Leccese, che rischia di partire sconfitta in partenza, visto che Eden ha sorpreso tutti, divorando ogni cosa. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

EDEN FOTOMODELLA, OCCHI ADDOSSO DURANTE CIAO DARWIN

Occhi puntati su Eden Fotomodella, rappresentante della squadra della Carne nella replica di Ciao Darwin 7 in onda questa sera su Canale 5. L’esponente del team capitanato da Tina Cipollari, opposto a quello dello “Spirito” guidato da Safiria Leccese, sarà infatti grande protagonista della terribile prova di coraggio di questa sera. Terribile, certo, a seconda dei gusti. Per qualcuno, infatti, potrebbe essere una fortuna mangiare i piatti provenienti da Cina, India, Africa e Thailandia oggetto della contesa. Trattasi di abitudini alimentari, cultura gastronomica: fatto sta che ad Eden è stato chiesto di mangiare antipasto di blatte con pesto di bruco, riso giallo ai vermi, spiedini di locuste-grilli saltati e, come gran finale, un dessert di larve per gradire. Voi al suo posto avreste accettato?

EDEN FOTOMODELLA: PROVA CORAGGIO CON BLATTE E LOCUSTE

Due compagne di squadra prima di lei si sono guardate bene dall’acconsentire a partecipare alla prova di coraggio prevista dalla puntata di Ciao Darwin 7. Eden Fotomodella ha dunque portato a casa un bottino di punti esiguo: 50 punti che però non sminuiscono la temerarietà della concorrente. Di fronte alle blatte con pesto di bruco Eden ha chiesto di avere un sorso d’acqua: la carne era evidentemente troppo secca. L’ostacolo maggiore, però, è stato rappresentato dagli spiedini di locuste-grilli saltati: in quel caso neanche un bicchiere d’acqua è riuscito a risolvere l’inconveniente della secchezza e soltanto l’intervento di Paolo Bonolis, che ha imboccato la concorrente a mo’ di aeroplanino, ha fatto sì che l’impasse venisse superato. Clicca qui per rivedere la prova Coraggio di Eden a Ciao Darwin 7.



© RIPRODUZIONE RISERVATA