Edoardo Tavassi, lite con Marco Maccarini/ “Sei un parac*lo. Ci sei cascato con…”

- Stella Dibenedetto

Edoardo Tavassi, lite all’Isola dei Famosi 2022 con Marco Maccarini: il fratello di Guendalina non condivide una scelta del conduttore.

edoardo tavassi isola 640x300
Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi contro Marco Maccarini all’Isola dei Famosi 2022

Edoardo Tavassi si scaglia contro Marco Maccarini. A scatenare la rabbia del fratello di Guendalina che ha abbandonato il reality al termine della scorsa puntata, è stata una scelta di Marco. Lo spirito dell’Isola dei Famosi 2022 ha affidato a Maccarini di scegliere i due naufraghi meritevoli di essere premiati con una bistecca e delle patatine fritte dopo aver ripulito la spiaggia. La scelta di Marco è ricaduta su Pamela Petrarolo e Nicolas Vaporidis.

Una scelta che Edoardo non ha condiviso accusando Maccarini di aver scelto Pamela solo per farsi perdonare dopo averle procurato un piccolo incidente a causa di una latta ardente. Marco, così, dopo aver discusso con Carmen Di Pietro, ha litigato anche con Edoardo Tavassi.

Lo scontro tra Edoardo Tavassi e Marco Maccarini

Edoardo Tavassi, dopo due mesi di permanenza sull’Isola dei Famosi 2022, avrebbe preferito che Marco Maccarini avesse scelto uno dei primi naufraghi per mangiare la bistecca e le patatine fritte andando, così, su tutte le furie: “Ma che scelta è perdonami? Fai vincere Pamela che è qui da una settimana e noi che stiamo qui da due mesi e una bistecca non la vediamo non so da quanto no? Sei un paracu*o!”.

“Ma lo capisci che questo gioco è fatto per creare tutto ciò?”, ha prontamente ribattuto Marco ma Edoardo, a sua volta, ha concluso così il battibecco – “e tu ci sei cascato con tutte le scarpe, bravo!!! Sarebbe stato sufficiente scegliere uno dei vecchi naufraghi per evitare tutto questo”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA