Elena D’Amario e Michele Morrone fidanzati?/ Lui rompe il silenzio e svela che…

- Stella Dibenedetto

Elena D'Amario e Michele Morrone fidanzati? Dopo i vari rumors, l'attore rompe il silenzio e svela tutta la verità sul rapporto con la ballerina.

elena damario michele morrone min 640x300

Elena D’Amario e Michele Morrone fidanzati?

Elena D’Amario e Michele Morrone sono tornati insieme a distanza di tempo dalla storia che hanno avuto tempo fa? L’attore e la ballerina, qualche anno fa, erano stati sorpresi dal settimanale Chi in teneri atteggiamenti per strada. Qualche settimana fa, alcuni indizi social riportati anche dal Vicolo delle News, avevano alimentato le speranze dei fan di rivederli insieme. Entrambi bellissimi e single, pare avessero ripreso a frequentarsi. Oggi, tuttavia, a svelare la verità sulla natura del rapporto tra i due è Michele Morrone.

L’attore che, esattamente come la D’Amario non ama molto parlare della propria vita privata, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare cosa sta accadendo effettivamente nella sua vita privata. Dopo i rumors che lo volevano vicino all’attrice Anna-Maria Sieklucka con cui ha girato il film 365 giorni, quale sarà la verità sul gossip con Elena D’Amario?

Le parole di Michele Morrone su Elena D’Amario

Michele Morrone, attraverso Instagram, ha risposto alle domande dei fan per soddisfare la loro curiosità sulla sua vita. Qualcuno, così, ha approfittato della situazione per chiedergli se sia fidanzato. La risposta dell’attore non ha lasciato spazio a dubbi ed interpretazioni. “Noto che alle persone piace inventare storie. Sembra che io non possa neanche avere un’amica. No, non ho una fidanzata. Nel caso, ve lo farò sapere”.

Con tali parole, Morrone ha smentito di avere una fidanzato ribadendo, dunque, di essere semplicemente un amico di Elena D’Amario con cui, a distanza di tempo dalla paparazzata di anni fa, è rimasto in ottimi rapporti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie