Chi è Elena Monorchio, la moglie di Luca Barbareschi? "È la donna più interessante della mia vita, più affascinante, più colte..."

Dopo una storia lunghissima con Patrizia, dalla quale ha avuto tre figlie, Luca Barbareschi si è legato a Elena Monorchio, che ha sposato nel 2015. Con la seconda moglie, l’attore ha avuto altri due figli, Maddalena e poi Francesco Saverio, chiamato così in onore del papà che lo ha cresciuto da solo, essendo stato abbandonato dalla mamma. Ma chi è Elena Monorchio, figlia dell’ex ragioniere di Stato Andrea Monorchio? Molto riservata, è raro che si mostri davanti alle telecamere o in eventi mondani: per questo l’attore raramente ha parlato di lei pubblicamente, rispettando la sua volontà di tenere privata la loro vita.



A Ballando con le Stelle 2024, Luca Barbareschi ha però avuto modo di aprirsi un po’ di più e di spiegare dei lati più privati della sua vita privata e del suo rapporto con la moglie, Elena Monorchio. Parlando di lei, ha spiegato che a farlo innamorare è stato il suo modo di tenerle la mano, il modo in cui gli ha accarezzato i capelli: questi piccoli gesti, delicati e significativi, hanno fatto capire all’attore che poteva fidarsi di lei.



Elena Monorchio, moglie di Luca Barbareschi: “Mi piace tutto di lei”

Parlando della moglie Elena Monorchio, Luca Barbareschi ha spiegato: “È la donna più interessante, più affascinante, più elegante, più intelligente, colta e veloce. Mi piace tutto di lei, è la donna più importante della mia vita“. Con lei, infatti, l’amore è stato a prima vista: insieme, dopo il matrimonio celebrato nel 2015, la coppia ha avuto due figli, Maddalena e Francesco Saverio.

Tra i due non sono mancati, come in tutte le coppie, i momenti di crisi e di sconforto. Ad esempio, come raccontato proprio da lui, l’attore ha fatto delle cose che hanno fatto molto soffrire la sua metà che però, invece di giudicarlo, ha cercato di comprenderlo e di spiegare il suo stato d’animo.