Elena Santarelli: “Mio marito Bernardo Corradi? Conquistato con il lato materno”/ “La privacy dei figli…”

- Valerio Beck

Elena Santarelli - attrice e conduttrice italiana - è stata ospite questo pomeriggio di Caterina Balivo nel salotto de La Volta Buona.

La conduttrice e showgirl Elena Santarelli La conduttrice e showgirl Elena Santarelli

Quanta simpatia nello studio de La Volta Buona questo pomeriggio grazie all’energia di Elena Santarelli, sempre ‘strong’ nel suo modo di essere e senza filtri quando si tratta di raccontarsi. Il ‘tritavolte’ di Caterina Balivo l’ha subito posta ad un bivio, la ‘volta buona’ professionale con Amadeus o quella di vita con il marito Bernardo Corradi? La conduttrice ha dunque impreziosito l’intervista raccontando della genesi del suo amore con l’ex calciatore.

“Ci siamo conosciuti la prima volta eravamo in locale a Milano ed io ero ancora fidanzata con un altro ragazzo. Lui chiese informazioni su di me ad alcuni amici che gli riportarono proprio che ero impegnata…”. Inizia così il racconto di Elena Santarelli a proposito del primo incontro con suo marito Bernardo Corradi, che poi prosegue: “Lui nel frattempo chiedeva in maniera davvero molto elegante, ai tempi non c’erano i social; ai tempi era un po’ come l’ape maia, di fiore in fiore… Poi io mi sono lasciata e quella sera ho deciso di mandargli un messaggio, chiesi il numero a mio zio quando Bernardo era al Manchester City. Finsi che una mia amica doveva laurearsi con una tesi sul calcio e che voleva intervistare Bernardo Corradi”.

Elena Santarelli e il siparietto con Jimmy Sax a La Volta Buona: “Vieni al mio anniversario?

Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi, da quel fatidico messaggio, sono ancora oggi una famiglia felice e più unita che mai: “Da lì non ci siamo più lasciati, come ho fatto ad essere l’unica? Sicuramente facendo vedere il mio lato più bello, quello materno, sono una donna molto accogliente. Non gli ho fatto vedere dei lati, mostrati solo dopo averlo conquistato…”. I racconti della conduttrice sono tutti scanditi da grande simpatia, anche quando sembra lanciare – ma sottolineando come si trattasse di una battuta – una frecciatina ad Amadeus ‘reo’ di non averla mai chiamata a Sanremo: “Non mi ha mai chiamato! Mi sarebbe piaciuto, soprattutto scendere la scalinata con un bel vestito da sera con un tacco altissimo… Già vedo i titoli, era una battuta ovviamente!”.

Elena Santarelli a La Volta Buona ha poi affrontato un tema che le sta molto a cuore, ovvero la privacy legata alla sua vita privata e soprattutto dei suoi figli. “Quando i miei figli escono senza di me, nessuno sa che sono i miei figli: sto regalando loro la privacy, vorrei farli vedere ma per varie ragioni non lo faccio e penso sia la scelta giusta. Ho deciso di avere una privacy totale perché voglio che Giacomo e Greta crescano liberi; alcuni genitori famosi non si rendono conto e i danni si vedranno quando saranno più grandi”. In conclusione, a sorpresa è entrato il noto sassofonista Jimmy Sax e la conduttrice ha pensato bene di cogliere l’occasione per invitarlo, per suonare, al suo decimo anniversario di matrimonio con suo marito Bernardo Corradi.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie