Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni/ Video, al matrimonio spicca la De Grenet

- Silvana Palazzo

Eleonora Daniele ha sposato Giulio Tassoni: video. Si è distinta Samantha De Grenet al matrimonio, grazie ad un attillato abito rosso

eleonora daniele
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni sposi

Era bellissima Eleonora Daniele ieri pomeriggio per il suo matrimonio. La conduttrice di Storie Italiane si è sposata a Roma col suo storico fidanzato, l’imprenditore Giulio Tassoni, e per l’occasione ha optato per un abito classico. L’ex concorrente del Grande Fratello indossava infatti un abito bianco con un corpetto, con una gonna molto vaporosa e un velo bianco sui capelli, rigorosamente sciolti. Come da copione, durante la cerimonia notturna, poi, Eleonora si è cambiata d’abito, indossando un vestito un po’ più comodo e leggero, ma sempre bianco, con uno spacco più profondo sul davanti e una gonna senza dubbio meno appariscente. Fra i numerosi ospiti famosi presenti al matrimonio, ha spiccato Samantha De Grenet, che per le nozze dell’amica Eleonora ha deciso di presentarsi con un attillatissimo tubino coloro rosso fuoco, ripreso più volte anche sui social con video e fotografie. (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ELEONORA DANIELE HA SPOSATO GIULIO TASSONI: VIDEO

Si è sposata nella giornata di ieri la conduttrice tv Rai Eleonora Daniele, e da qualche ora a questa parte è ufficialmente divenuta contessa. Proprio così perché la padrona di casa di “Storie Italiane” si è unita in matrimonio con Giulio Tassoni, che appartiene alla nobile famiglia dei conti Tassoni di Niviano (originari del Duecento), e che possiede tra l’altro una delle farmacie più antiche d’Italia, risalente addirittura al ‘700. Eleonora comunque non si assenterà dalla televisione, visto che la Daniele e il suo Giulio hanno deciso di rimandare il viaggio di nozze alla primavera del 2020, quando terminerà il programma “Storie Italiane”, ricominciato tra l’altro questa settimana con ottimi ascolti, e da questa stagione in versione “extended”, durando infatti mezz’ora in più rispetto al passato. A questo punto la domanda sorge spontanea: a quando un bel bebè? La Daniele ha confessato in una recente intervista di voler diventare mamma dopo i fiori d’arancio, chissà che ora i tempi non siano maturi… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

ELEONORA DANIELE E GIULIO TASSONI SI SONO SPOSATI: VIDEO

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati. La conduttrice di “Storie Italiane” ha detto sì nel pomeriggio di oggi. La cerimonia si è tenuta nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. Tra i tanti ospiti vip ce n’è stato uno che ha fatto una bella sorpresa alla coppia durante la cerimonia. Ci riferiamo ad Al Bano, che in jeans e scarpe sportive, ha cantato l’Ave Maria proprio in onore degli sposi. Eleonora Daniele e l’imprenditore del settore farmaceutico, ma di nobili origini (ha il titolo di conte), sono stati fidanzati per 16 anni prima di suggellare il loro legame con le nozze. Tra i tanti invitati vip che hanno condiviso il lieto evento con gli sposi Simona Ventura con Giovanni Terzi, Samantha De Grenet, Mariagrazia Cucinotta, Corinne Clery, Beppe Convertini, Salvo Sottile e Maurizio Mattioli, Barbara Di Palma. Al banchetto nuziale hanno poi fatto la loro apparizione anche Giovanni Malagò e Rita Dalla Chiesa. Tra le assenze spicca quella di Alberto Matano, che però ha condiviso un messaggio su Instagram per la collega: «Auguri amica mia, oggi non posso essere lì con te ma ti penso e ti auguro tanta felicità».

ELEONORA DANIELE E GIULIO TASSONI SPOSI DOPO 16 ANNI DI FIDANZAMENTO

Quale location hanno scelto gli sposi per il ricevimento? Eleonora Daniele e il marito Giulio Tassoni, imprenditore molto noto a Roma, hanno optato per Villa Piccolomini. E dunque fiori d’arancio per la conduttrice Rai dopo 16 anni di fidanzamento. I due si sono conosciuti nel 2003 grazie ad un’amica in comune. L’imprenditore romano ha fatto poi il primo passo, quindi la storia è andata avanti con molta naturalezza. Ma non tutto è filato liscio in questi anni. I due hanno attraversato diversi momenti difficili nei quali non si sono visti per un po’ di tempo. Alla fine hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altro. Eleonora Daniele e Giulio Tassoni dovevano sposarsi già qualche anno fa, ma la morte del fratello Luigi, avvenuta a soli 44 anni nel 2015, ha destabilizzato la conduttrice che ha deciso di rimandare tutto. Oggi però è convolata a nozze con l’amore della sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dalla #stories di #beppeconvertini #albano canta al #matrimonio di #eleonoradaniele e #giuliotassoni #videooftheday #nozze #weddingday #gossipnews

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA