Eleonora Venturini Storaro, fidanzata Gianluca Ginoble (Il Volo)/ Ha un cognome importante

- Emanuele Ambrosio

Eleonora Venturini Storaro è la fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo. Non solo, visto che è la nipote di Vittorio Storaro, direttore della fotografia

Eleonora Venturini Storaro e Gianluca Ginoble (Foto: Instagram)
Eleonora Venturini Storaro e Gianluca Ginoble (Foto: Instagram)

Gianluca Ginoble: “sono innamorato di Eleonora Venturini Storaro”

Eleonora Venturini Storaro è la fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo. Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra il tenore italiano e la giovanissima Eleonora che porta un cognome importante. La ragazza, infatti è nipote d’arte, considerando che lo zio è Vittorio Storaro, direttore della fotografia e vincitore di tre premi Oscar per Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore. Nonostante questo “cognome importante”, Eleonora è una ragazza come tante altre, ma il suo arrivo è stato come un caldo raggio di sole nella vita di Gianluca. “Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice” ha dichiarato il giovane cantante ospite negli studi televisivi di Verissimo da Silvia Toffanin confermando la sua relazione.

Non solo, il cantante de Il Volo parlando proprio della fidanzata ha aggiuntio: “sono fidanzato, si chiama come mia madre: Eleonora. Oggi sono fidanzato e realmente innamorato, posso dirlo pubblicamente: sono felice”.

Eleonora Venturini Storaro, chi è la fidanzata di Gianluca Ginoble

Ma chi è Eleonora Venturini Storaro, la fidanzata di Gianluca Ginoble de Il Volo? Sono davvero pochissime le informazioni che abbiamo sulla fidanzata del tenore italiano che sui social è presente ed è anche molto attiva. La ragazza è conosciuta per via del suo cognome visto che è la nipote d’arte di Vittorio Storaro, direttore della fotografia e vincitore di tre premi Oscar per Apocalypse Now, Reds e L’ultimo imperatore.

Sui social ha un seguito di più di 21 mila followers, destinato sicuramente a crescere, visto che è solita pubblicare scatti della sua vita privata tra cui foto con il suo amato Gianluca e anche con lo zio. Che dire: la storia d’amore tra Eleonora e Gianluca prosegue alla grande e stando alle dichiarazioni del tenore ci sono tutti i presupposti affinché duri nel tempo!







© RIPRODUZIONE RISERVATA