ELIANA MICHELAZZO/ Scontro con Roberto Alessi: “beata fessaggine” (Non è la D’Urso)

- Hedda Hopper

Eliana Michelazzo torna a parlare di Pamela Prati e del suo Simone e mentre sui social si moltiplicano i video messaggi, in tv si tornerà a parlare di loro?

eliana michelazzo urso
Eliana Michelazzo e Barbara D'Urso

Eliana Michelazzo torna a Live – Non è la D’Urso per parlare ancora una volta del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. La ex corteggiatrice di Uomini e Donne continua ad attaccare Pamela Perricciolo, sua ex amica e collaboratrice della Aicos Management. La Michelazzo durante la puntata ha un durissimo scontro – confronto con Roberto Alessi direttore di Novella 2000 che sottolinea la sua totale disinformazione su quanto successo all’interno dell’agenzia di cui era titolare. Eliana però non ci sta e replica lanciano nuove accuse a Donna Pamela. “Pamela Perricciolo ha fatto tantissimi documenti falsi come ha fatto la persona titolare prima di me” rivela la Michelazzo, ma Alessi risponde con una notizia choc: “cinque anni fa ne avete passate di peggio con una grande grossa, documenti e polizia”. Eliana Michelazzo cerca di difendersi come può puntando sulla “genuinità”: “io credevo a tutto quello che mi veniva detto”. Allora Roberto Alessi le dice: “ecco il titolo della tua autobiografia “beata ingenuità”, ma la Michelazzo risponde: “no no beata fessaggine”. Ma non finisce qui, visto che anche l’avvocato Carlo Taormina ha una domanda per la Michelazzo: “Quanto ci avete guadagnato? Quante persone avete truffato?” con la Michelazzo che replica: “non sono la Perricciolo!”. (Aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

ELIANA MICHELAZZO TORNA A LIVE – NON E’ LA D’URSO

Dopo il Prati-Gate, il trio Michelazzo-Prati-Perricciolo è andato in frantumi. Eliana Michelazzo torna infatti a Live Non è la D’Urso per parlare della sua ex cliente Pamela Prati, criticandola per essersi recata a Capri nel bel mezzo della bufera. “Non ho invidia, uno può fare quello che vuole – spiega l’ex agente – ma al posto suo io avrei evitato. La gente le urlava dietro? Appunto per quello – continua la Michelazzo – Se posso dirne una lei ha fatto un’intervista contro di me quando io non l’ho fatta”. L’ex socia della Perricciolo risponde inoltre in merito alla vicenda legata a un’estorsione sulla quale cinque anni fa avrebbero indagato i carabinieri: “Lei (Pamela Perricciolo, ndr) mi ha detto che (i soldi, ndr) li aveva ridati, quello che diceva Pamela era oro colato”. E sul primo profilo di Mark Caltagirone, che in un primo tempo si chiamava semplicemente Marco Calta, svela di non saperne nulla, così come degli altri account ignoti che in passato hanno contattato diversi personaggi dello spettacolo. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“HO PAURA QUANDO SUONA IL TELEFONO”

Come rivelato a Live – Non è la D’Urso, Eliana Michelazzo ha denunciato Pamela Perricciolo e, dopo i finti profili di Mark Caltagirone, Simone Coppi e una serie di parenti che hanno creato la le basi per quello che oggi è noto come il Prati gate, le due socie si sono divise. Oggi Eliana è una persona nuova e continua a difendersi attraverso i suoi profili social, dove condivide con costanza i messaggi che per oltre dieci anni ha scambiato con l’ignoto individuo che si spacciava per il suo affascinante fidanzato (marito?) Simone Coppi. In uno degli ultimi screenshot postati su Instagram e risalenti al 2014, sembra trasparire tutta la sua genuinità, dal momento che la Michelazzo, credendo che suo marito si trovasse a Londra, gli augurava una buona permanenza in città. Tutta questa vicenda ha causato non pochi problemi nella vita privata di Eliana Michelazzo, che oggi, oltre ad aver paura anche di rispondere al telefono, così come lei stessa ha confermato a Nuovo, in una Instagram Story ha rivelato di alimentarsi poco e male. “Ovviamente lo stomaco è così… – ha ammesso l’ex agente di Pamela Prati – anche se non c i credete”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

ANCORA RIVELAZIONI ESCLUSIVE?

Eliana Michelazzo è stata la star di quest’ultimo scorcio di stagione televisiva. Nel bene e nel male lei e le sue colleghe hanno dato vita ad un personaggio che ha catalizzato l’attenzione di tutte le emittenti e di molti programmi in diretta. Non importa il suo aspetto fisico, nemmeno le sue qualità comunicative, fatto sta che Eliana Michelazzo ha seguito la scia del finto Mark Caltagirone per arrivare in tv e restarci per settimane (sembra profumatamente pagata) e oggi potrebbe fare lo stesso. Live Non è la d’Urso va in onda anche oggi, e lo farà anche nelle prossime settimane, e molto probabilmente la questione Mark Caltagirone sarà ancora al centro di interviste e rivelazioni esclusive, Eliana Michelazzo sarà in tv per dire la sua e continuare a ribadire quello che sa e che conosce sull’argomento? Al momento non lo sappiamo ancora così come non sappiamo dire se Eliana Michelazzo sia davvero carnefice o vittima in tutta questa storia.

LE PAROLE DI PAMELA PRATI SU ELIANA MICHELAZZO

Da una parte ci sono molti spettatori che vedono in lei una delle menti di questa operazione visto che il suo Simone Coppi esiste ormai da dieci anni e che Mark Caltagirone era già un “membro” di questa sorta di clan. Dall’altra c’è chi crede davvero che lei sia una delle vittime di Pamela Perricciolo che ha fatto tutto per tenere lontana la donna che ama dal resto del mondo e da altri uomini. Ma dove sta la verità? Solo le indagini in corso faranno chiarezza su questo e la stessa Pamela Prati a Chi, parlando proprio di Eliana Michelazzo e della sua socia ha sottolineato: “Non posso dirlo con certezza perché saranno le autorità a fare le opportune indagini. Però ho forti dubbi su di loro perché molte cose non coincidono. Ho avuto paura e ne ho ancora. Hanno detto che avrei messo in piedi tutta questa bugia perché avevo bisogno di soldi, ma in realtà ci stanno guadagnando tutti quelli che da due mesi parlano di me, dal mattino alla sera, in tv”.

QUANTO HA GUADAGNATO ELIANA MICHELAZZO?

Cosa avrà guadagnato Eliana Michelazzo in tutta questa storia? Anche questo rimane un mistero perché se per Pamela Prati sono stati fatti i conti in tasca (parlando di circa 7mila euro a puntata a Live Non è la d’Urso e 3 da Mara Venier), per la sua socia o la sua carnefice, tutto tace. In molti sono convinti che lei stia sguazzando in questa storia proprio per portare a casa il cachet delle puntate a cui ha preso parte prima delle rivelazioni di Pamela Prati e anche dopo, non ultima la sua lunga intervista a Live Non è la d’Urso in cui ha vuotato il sacco, almeno a suo dire. Nei prossimi giorni non mancheranno nuove interviste soprattutto per i settimanali di gossip da leggere sotto l’ombrellone, ma quando la televisione di spegnerà, cosa succederà ad Eliana?

© RIPRODUZIONE RISERVATA