Elisa Isoardi “Fidanzato? Non mi accontento”/ “Sono impegnativa, posso fare paura”

- Anna Montesano

Elisa Isoardi racconta la sua prima estate lontana dalla TV, poi parla di amore alle pagine del settimanale Oggi: "Sono impegnativa"

Elisa Isoardi Elisa Isoardi (Instagram, 2020)

Reduce da un’avventura all’Isola dei Famosi che si è purtroppo interrotta troppo presto a causa di un infortunio, Elisa Isoardi ora si concentra sulla famiglia, sugli affetti e su se stessa. Una decisione presa in modo consapevole, dopo aver compreso quali sono le sue priorità. La conduttrice lo ammette in un’intervista a «Oggi», in edicola da giovedì 12 agosto, spiegando come sta trascorrendo la sua prima estate di pausa dalla TV “dopo 20 anni di carriera ininterrotta”.

“È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. – ha ammesso la conduttrice, spiegando che – È un’estate diversa dalle altre, più profonda”. La pausa dalla TV, d’altronde, non sembra pesarle, anzi: “Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giusto… Servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare”, ha spiegato la conduttrice.

Elisa Isoardi e l’amore: “Non mi accontento, sono impegnativa e indipendente”

Una pausa dalla TV ma anche dall’amore per Elisa Isoardi, che conferma di non avere un uomo speciale al suo fianco attualmente. “Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. – tiene anzi a sottolineare – Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce se stesso, capisce meglio anche l’altro.” E a chi le dice che è una persona complicata, lei risponde: “Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita”.

Elisa Isoardi sa bene ciò che vuole ed è una donna molto determinata, anche quando si parla di forma fisica. Alle pagine del settimanale svela, infatti, il suo segreto per rimanere in forma: “Per mangiare in serenità e bere anche un bicchiere di vino bisogna fare movimento. Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate. Devo dire che l’Isola mi ha dato una grande mano perché ho perso dieci chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma. Non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa”, ha spiegato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie